La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno combinato

#1
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per la mia cucina...
Pensavo di acquistare un forno combinato, in maniera tale da avere in un'unica soluzione forno tradizionale e microonde.
C'è qualcuno che ha esperienza in questo senso? Ci sono controindicazioni per il forno combinato? Lo consigliate o è meglio avere separati il forno tradizionale e quello microonde?
Grazie in anticipo per i vostri consigli!! :D

#3
Ciao, io dico la mia. Odio i combinati, quelli che fanno tutto, micro, grill, ventilato e altre robe. Dite quello che volete, ma io, un forno del genere lo vedo come un forno che non fa bene, e al 100% nessuna delle funzioni. o al massimo, una la fa meglio delle altre. I combinati dovrebbero essere da 45, quindi un forno compatto. Se hai lo spazio e la possibilità, io metterei due forni incolonnati, un 60 e un microonde da 45 che faccia solo il microonde o al massimo che abbia anche il grill.

#4
E io dico la mia :wink: .......io ho e uso un forno combinato della neff, che è una meraviglia....il prezzo un pò meno! ero un pò scettica all'inizio perchè prima usavo sia il forno che il microonde separati, ma devo dire che mi trovo benissimo.....anche perchè ne uso uno e ne devo pulire uno! :lol:
Immagine

#5
Ely ha scritto:E io dico la mia :wink: .......io ho e uso un forno combinato della neff, che è una meraviglia....il prezzo un pò meno! ero un pò scettica all'inizio perchè prima usavo sia il forno che il microonde separati, ma devo dire che mi trovo benissimo.....anche perchè ne uso uno e ne devo pulire uno! :lol:
Ely, son contento per te. Scusate se vado OT, come ti trovi con il forno Neff, visto che io ho preso forno, microonde e scaldavivande ?

#6
blackfenix ha scritto:
Ely ha scritto:E io dico la mia :wink: .......io ho e uso un forno combinato della neff, che è una meraviglia....il prezzo un pò meno! ero un pò scettica all'inizio perchè prima usavo sia il forno che il microonde separati, ma devo dire che mi trovo benissimo.....anche perchè ne uso uno e ne devo pulire uno! :lol:
Ely, son contento per te. Scusate se vado OT, come ti trovi con il forno Neff, visto che io ho preso forno, microonde e scaldavivande ?
Ciao,il mio forno combinato va che una bellezza .......davvero è un prodotto valido, poi ha tanti di quei programmi che ancora adesso che sono passati due anni non ho ancora usato!...costano ma valgono! :lol:
Immagine

#7
Grazie a tutti!!
Mi hanno proposto questo forno combinato della REX:

FQC460CXE

Lo conoscete?? :roll:

GRAZIE!! :D

Re:

#8
Ely ha scritto:E io dico la mia :wink: .......io ho e uso un forno combinato della neff, che è una meraviglia....il prezzo un pò meno! ero un pò scettica all'inizio perchè prima usavo sia il forno che il microonde separati, ma devo dire che mi trovo benissimo.....anche perchè ne uso uno e ne devo pulire uno! :lol:

Ely potresti farmi una recensione sul tuo forno combinato?ho intenzione di comprare un neff C67M50 e non ne ho mai visto uno.é vero che i tempi di cottura si dimezzano???