La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#542
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto: quanto ti capisco vigi :( ho un mare di pantaloni che non mi entrano più, mi stanno tutti stretti di coscia :cry:
tu zitta che rischi il linciaggio insieme a chiaretta.
due ossi e una capanna. :twisted:
un tempo, forse...
sei così cambiata da quando ti ho vista io al raduno? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#543
stefania_b ha scritto:ma una cinturina sottile? Vi fa fagotto lo stesso? E comunque randella il collega :twisted:
oppure frustalo con la cinturina se fa fagotto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#545
loremir77 ha scritto:sei così cambiata da quando ti ho vista io al raduno? :twisted:
sono cambiate tante cose :lol: :lol: almeno 5 kg :P
quand'è che ci prestiamo i vestiti??? :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 24/02/10 11:47, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#546
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:sei così cambiata da quando ti ho vista io al raduno? :twisted:
sono cambiate tante cose :lol: :lol: :lol: :lol:

racconta tutto alla loremir tua.. :mrgreen:
comunque ho bisogno di un testimone.. non ci credo che sei cambiata tanto.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#548
Sil70 ha scritto:magari vestivano poco.... :wink:

molto poco!
ieri sera acquisto di un paio di jeans.
entro sempre col massimo dell'ottimismo, perchè anche se sono incicciottata, le taglie sono decisamente cambiate. ci vogliono tutte anoressiche (o forse mi consolo con l'aglietto, va bè!).
entro alla levis e .... un modello mi entrava, uno mi rimaneva ad altezza ginocchio, un'altro non si allacciava in pancia, un altro arrivava sotto le ascelle...... cioè ma un paio di pantaloni normali come una volta no?!!
e poi continuavo a guardare le chiappe della commessa (messa più che bene, cioè un bel sedere pieno) ed ero molto tentata di domandarle lei come ci fosse entrata in quei jeans.... forse col martello e lo scalpello. :roll: :lol:
com'è possibile che una ci entra ed un'altra no?!! forse perchè io mi vedo magra pur non essendolo più?!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#549
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma una cinturina sottile? Vi fa fagotto lo stesso? E comunque randella il collega :twisted:
oppure frustalo con la cinturina se fa fagotto! :evil:
udio :lol: :lol: mi metto ad inseguire il collega e nel mentre mi sfilo la cinturina per frustarlo... così perdo i pantaloni strada facendo e resto esposta al pubblico ludibrio...........

quella sottile non funge coi pantaloni di velluto :( il tessuto è troppo grosso ed i passanti sono larghi, sembro Fantozzi 8) mancherebbe solo la frittatona di cipolle ed il rutto libero :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#550
ieri sera non riuscivo neppur io ad uscire dalla muta così faticosamente indossata
ero tutto indurito, la circolazione era partita, ho rischiato il blocco eterno

e dire che mi sentivo così slanciato e predisposto alle immersioni mentre la indossavo

canarina mi ha chiesto cosa ci facevo dentro a quel coso così rigido mentre con un
Immagine
tentava di estrarmi e riportarmi ad uno status quasi normale

inutile dirle che avevo rivisto alla tele uno dei documentari dove io e Jacques (Cousteau) andavamo sott'acqua negli anni '50
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#551
certa gente è proprio idiota!!! :? :?
almeno i kg in più con la dieta vanno via! :mrgreen:

Menchy...hai notato il colore del viso della commessa?!??! no, perche se tendeva al blu...una spiegazione c'è! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#553
canarino ha scritto:ieri sera non riuscivo neppur io ad uscire dalla muta così faticosamente indossata
ero tutto indurito
canaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#554
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto:ieri sera non riuscivo neppur io ad uscire dalla muta così faticosamente indossata
ero tutto indurito
canaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#555
ogni volta che vado ha comprare i jeans è una scena da candid camera,entro in negozio e ogni volta sto a spiegare che non voglio jeans stretti in fondo naturalmente le commesse ti portano tutti i modelli stretti in fondo, quando ,dopo mezz'ora buona ci capiamo entro nel camerino 60x60cm con tenda ,tento di infilarmi i jeans saltellando rischiando di attorcigliarmi alla tenda e di strapparla ,salgono a stento e naturalmente la cerniera non si chiude oppure si chiude ma con tutti i rotolini di ciccia che fuoriescono dal sopra,la commessa :come vanno? io...perfetti! :oops: che fatica!