La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Hai la Twiggy a soffitto della Foscarini?

#1
Ciao a tutti qualcuno ha percaso la lampada Twiggy della Foscarini?
Immagine

avete foto da farmi vedere?
Stiamo pensando di prenderla per risolvere un piccolo problemino, il punto luce in cucina è distante rispetto a dove c'è il tavolo e pensavamo che Twiggy visto che parte da un punto e arriva ad un altro potrebbe essere una soluzione valida per farla arrivare sul tavolo.
Qualcuno l'ha comprata? come vi trovate?
Grazie mille a chiunque rispondera!
Stefy
Ultima modifica di SteLù il 24/02/10 12:16, modificato 2 volte in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html

Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

#4
SteLù ha scritto:si ho già avuto modo di vedere il suo album...
un dubbio che ho è che essendo la misura massima da estremo a estremo 170 cm, non vorrei fosse poi troppo, non so se sia possibile accorciare in qulche modo l'arco... :roll:
Non credo si possa accorciare lo stelo: forse potresti direttamente chiedere alla Foscarini per farti realizzare uno stelo con misura personalizzata - con la richiesta del venditore però - magari ti fanno il piacere senza farti pagare nulla di più.. :wink:

#7
SteLù ha scritto:ora ho trovato Moove di Lumina... questa si estende fino a circa 150 cm...si può anche accorciare..
Beh, l'aggancio della sospensione scorre su un archetto-binario orizzontale, ma non è che questo si possa accorciare.. Nelle foto sotto, gli attacchi delle lampade scorrono a piacimento sul binario.
La Lumina si è occupata dei problemi recati dal decentrare una lampada e da quelli arrecati dalle irregolarità del soffitto (vedi la serie Omega per esempio..). E poi la Moove di Lumina è validissima per il decentramento, essendo proprio un 'sistema' modulabile con un ventaglio di soluzioni.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine