La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
capperugiola ha scritto:ogni volta che vado ha comprare i jeans è una scena da candid camera,entro in negozio e ogni volta sto a spiegare che non voglio jeans stretti in fondo naturalmente le commesse ti portano tutti i modelli stretti in fondo, quando ,dopo mezz'ora buona ci capiamo entro nel camerino 60x60cm con tenda ,tento di infilarmi i jeans saltellando rischiando di attorcigliarmi alla tenda e di strapparla ,salgono a stento e naturalmente la cerniera non si chiude oppure si chiude ma con tutti i rotolini di ciccia che fuoriescono dal sopra,la commessa :come vanno? io...perfetti! :oops: che fatica!
:lol: :lol: :lol:

vogliamo parlare di quelle che girano con le chiappe in bella vista??!?! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#557
io odio i posti dove la commessa è appostata dietro la tenda e vuol sapere come ti stanno. :twisted:
ma santa ragazza.. se mi stanno bene li compro no? se esco e te li rendo vuol poter dire che:
- mi stanno da schifo
- si vedono le cicciiie
- mi fanno il cu.lo grosso.

quindi aspetta di là.
metti a posto gli scaffali
rimetti la roba sparsa
fai qualsiasi cosa ma fregatene di me. :twisted:

infatti di norma i jeans li compro all'outlet dove c'è troppa gente perchè la commessa abbia tempo di seguirti al camerino. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#558
loremir77 ha scritto:io odio i posti dove la commessa è appostata dietro la tenda e vuol sapere come ti stanno. :twisted:
ma santa ragazza.. se mi stanno bene li compro no? se esco e te li rendo vuol poter dire che:
- mi stanno da schifo
- si vedono le cicciiie
- mi fanno il cu.lo grosso.

quindi aspetta di là.
metti a posto gli scaffali
rimetti la roba sparsa
fai qualsiasi cosa ma fregatene di me. :twisted:

infatti di norma i jeans li compro all'outlet dove c'è troppa gente perchè la commessa abbia tempo di seguirti al camerino. :twisted:
esatto. Anche perchè santa donna li comprerai anche tu i vestiti di tanto in tanto no? E immedesimati che diamine!

#559
vero sil anche quando vai a comprare la biancheria intima e ci sono queste che escono dal camerino col reggiseno e :come sto? di fronte a 40 persone :oops:

#560
e non aprire quella caxxo di tenda dicendo"possoooo"

no non puoi brutta stronxa!!! :evil:


scusate eh :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#561
capperugiola ha scritto:vero sil anche quando vai a comprare la biancheria intima e ci sono queste che escono dal camerino col reggiseno e :come sto? di fronte a 40 persone :oops:
na' schifezza!!! :evil:
vedrai che la prossima volta mica escono.... :P

io mi riferivo anche a quelle che si chinano, con jeans a vita bassissima!!!
:oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#562
paprina ha scritto:e non aprire quella caxxo di tenda dicendo"possoooo"

no non puoi brutta stronxa!!! :evil:


scusate eh :oops:
a me è capitato una volta sola..
in quel negozio non ci sono + tornata. :twisted:

e infatti è fallitttttooooo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#563
loremir77 ha scritto:io odio i posti dove la commessa è appostata dietro la tenda e vuol sapere come ti stanno. :twisted:
ma santa ragazza.. se mi stanno bene li compro no? se esco e te li rendo vuol poter dire che:
- mi stanno da schifo
- si vedono le cicciiie
- mi fanno il cu.lo grosso.

quindi aspetta di là.
metti a posto gli scaffali
rimetti la roba sparsa
fai qualsiasi cosa ma fregatene di me. :twisted:

infatti di norma i jeans li compro all'outlet dove c'è troppa gente perchè la commessa abbia tempo di seguirti al camerino. :twisted:
sono d'accordissimo... infatti l'ultima volta stavo x aggredire una commessa! :evil:
non ero io a provare (anche perchè nei jeans normali non ci sto da un po'... :lol: ), ma mio marito... non mi faceva avvicinare alla tenda perchè lì ci poteva stare solo lei e solo lei poteva vedere se andavano bene!!! alla fine siamo scappati x disperazione e i jeans li abbiamo presi in un altro negozio! :twisted:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#564
per non parlare delle commesse ohhhhhhhhhhh, ma le sta una meraviglia!!!...
m'è capitato una volta...no vi dico cosa sembrava la poveraccia che stava provando! fortuna che guardava la commessa e non me...mi si vedeva in faccia ma come ti sei conciata!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#565
E quelle che ti ignorano....sei là in camerino semisvestita " mi servirebbe un'altra taglia :roll: " metti fuori solo la testa dalla tenda e non ti considera nessuno :evil: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#566
sabato sono andata a comprare un paio di stivali (premesso sono freddolosa metto sempre sopra i collant i fantasmini di spugna tipo quelli da sciatore :oops: ) lo so non sono un gran che ,vabbe entro chiedo di provare gli stivali tolgo le mie scarpe ,la commessa mi guarda inorridita e mi dice con quelli sicuramente non le entrano potrebbe sformare il pellame e io: non si preoccupi li tolgo...naturalmente non li ho acquistati...

#567
iale ha scritto: sono d'accordissimo... infatti l'ultima volta stavo x aggredire una commessa! :evil:
non ero io a provare (anche perchè nei jeans normali non ci sto da un po'... :lol: ), ma mio marito... non mi faceva avvicinare alla tenda perchè lì ci poteva stare solo lei e solo lei poteva vedere se andavano bene!!! alla fine siamo scappati x disperazione e i jeans li abbiamo presi in un altro negozio! :twisted:
ogni tanto ci provano......le fulmino con lo sguardo e gli parlo sopra.....il kulo di mio marito è mio e lo guardo io.
:twisted:


una volta una commessa, era dietro di me, guarda free (dopo essere uscito dal camerino per farmi vedere un paio di pantaloni) e fa"sembrano perfetti, fanno un bel disegno sul s...."....non fai n tempo a dire edere che io giro la testa di 180° tipo bimba dell'esorcista e dico"cheeeeeeeeeee!!!"
poi mi rigiro verso free"levati sti caxxo de pantaloni e andiamocene o domani me leggi sul giornale" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#568
le commesse sono come le taglie di adesso, non ci sono più quelle di una volta!!

quoto un pò tutte voi! certe commesse sono terribili.
quella che ti ignora esattamente come ha scritto Dierre, che stai con la testa fuori dal camerino, e le chiappe al vento dentro al camerino, che nell'attesa della tipa ti dai pure un'occhiata alla ciccia di cui non ne avresti proprio bisogno! :lol: e inorridisci e ti incaxxi ancora di più.....
quella che anche se ti fa schifo la roba che indossi a momenti ti farebbe fare un giro all'interno del negozio per farti "ammirare" da tutti....
ma la peggio è quella che ti apre la tenda.... ma se c'ho bisogno ti chiamo o no?!!

io odio fare shopping in compagnia, lo so sarò anormale, mi rompo aspettare le amiche che si provano le cose o entrare in negozi che interessano a loro ma a me non frega una cippa. però l'arma ideale sarebbe portarsi qualcuno o un bel mastino napoletano. :lol:
Immagine

#570
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: in effetti non avevo pensato ai vantaggi di fare la commessa in un negozio per uomini :lol:
a volte si... 8)
Immagine
a volte no..
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)