La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
carinissimo!!!!
mette tanta allegria!!! quando te lo mettono?? poi voglio vedere le foto, sono curiosa del risultato!

#3
:D :D :D Grazie Libra.
Sto aspettando il prezzo per confermare l'ordine ed entro 30/40gg dovrei averle posate. Pensavo ad un ambiente allegro dove fare il bucato e stirare (odio stirare) :oops:
Pensi che possa utilizzarle anche per un bagnetto che ho vicino alla taverna o dovrei scegliere un ambientazione più rustica :roll: ?

#4
PIACE SOLO A NOI DUE?????!!!!!!
AIUTOOOO NON MI VOLETE PIU' BENE, MI MANCA IL VS. SOSTEGNO MORALE!!! :D (scherzo :wink: )

#5
secondo me è molto molto nolto molto bello l'effetto!!!!!
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Anche a me piace molto! è un'idea simpatica!
Se poi funziona e fa lavare e stirare più volentieri, fammelo sapere che rifaccio anche la mia!!! :wink:

#13
Ho letto solo adesso, scusami, li trovo veramenti belli, allegri e solari, forse troppo per metterli in casa ma veramente perfetti per rallegrare la lavanderia. Bravissima

#14
Grazie! Scusate, ma mi sento più serena ora :D
La seconda piastrella sarà quella prevalente sul rivestimento della parete e con l'altra farò fare una sorta di decoro.
La prima piastrella, inoltre andrà a rivestire completamente una nicchia adibita a doccia. :D
Grazie ancora :D