La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:io odio fare shopping in compagnia, lo so sarò anormale, mi rompo aspettare le amiche che si provano le cose o entrare in negozi che interessano a loro ma a me non frega una cippa. però l'arma ideale sarebbe portarsi qualcuno o un bel mastino napoletano. :lol:
non sei anormale :wink: sono pochissime le amiche che accompagno volentieri a fare sciopping 8)

Ma solo io ho il moroso contento di accompagnarmi a fare compere?? Ha più occhio lui delle commesse :shock:
mi sa di si... mio marito mi accompagna per farmi contenta ma una volta gli ho detto che è una "palla al piede", perché non riesco a vedere niente con calma...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#587
Lore, per fortuna la moda che c'è ora accontenta anche le donne incinte... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#588
paprina ha scritto:simo hai ragionissima

e poi prima di premaman c'era davvero poco e costava uno spoposito.ora quasi tutti iinegozi hanno il reparto premaman e sono cose carinissime


chiaretta: ma che paura....anzi io entro sempre tutta carina e col sorrisone mentre freeè sempre musone :evil:
infatti io andavo alla Prenatal, che in pratica aveva l'esclusiva...per non palare poi s ti serviva qualcosa di più carino o elegante :cry: ..l'alternativa era la sarta, ma anche lì :roll: ...

oh, ho patorito nel '93, non negli anni '50 :lol: :lol:
Simona

#589
l'altro gg sono infilata da oviesse e aveva il reparto premaman..
tutto ancora in saldo quindi per me inutile.. ma eran cose molto carine.
tutto sta a vedere se provandole mi sembreranno ancora carine addosso a me.. :lol:

magari ci torno tra qualche settimana.. vediamo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#590
arianh ha scritto: mio marito mi accompagna per farmi contenta ma una volta gli ho detto che è una "palla al piede", perché non riesco a vedere niente con calma...
Hai ragione :lol: anche io non mi faccio più accompagnare dal moroso
1) si rompe le palle in partenza e ancora prima di arrivare al centro commerciale mi chiede quanti negozi devo girare :shock: macchennesò forse due forse duemila :evil:

2) entriamo in un negozio e anche se c'è il reparto maschile mi segue come un ombra.... passetto io-passetto lui :roll: "guarda pure con calma!" passetto io-passetto lui si ma non puoi fiatarmi sul collo! :evil:

3) quando mi provo una cosa gli chiedo come sto? "mmmmhhh bah boohh forse si forse no.... faccio fatica ad immaginarlo con la maglia giusta, le scarpe giuste.... ECCERTO!! io al negozio mi devo portare mezzo armadio di magliette che ho già per farti vedere l'abbinamento!! :evil:
Immagine
Immagine

#591
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono già in crisi per cosa mai cavolo potrò indossare dal prossimo mese (temo) a settembre e oltre.. :evil:
l'effetto matrioska è in agguato. :shock:
ma adesso alle donne incinta è concesso di tutto!!

dalle cose super-adeenti, alla panza-di-fuori...comunque vista la moda attuale io andrei di leggins e vestitini per la primavera e quest'estate prendisoli larghi e leggeri :wink:

ai miei tempi non sapevi cosa metterti :cry: (cavolo sembra sia passato un secolo, ma è così :lol: )..il massimo del fescionn era la salopette :roll:
no.. la salopette mi rifiuto!! :lol:
è che di mio mi vedo con pochissime cose..
sono molto difficile nel vestire.. non mi piaccio quasi mai. :roll:
anche io avevo pensato a leggins e a camicie o vestitini.. ma mi ci vedrò??
:roll:
qualsiasi cosa metterai, secondo me il vestirsi estivo sarà una mano santa... l'idea di doversi stratificare con pantaloni che stringono, maglioni che tirano sulla pancia una settimana dopo l'altra, il cappotto che non si chiude più, infilarsi gli stivali con le gambe gonfie... :oops:
d'estate almeno sei più libera... un vestitino ed un paio di infradito e sei un amore ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#592
verderia per lo meno il suo commento è pertinente e ha un linguaggio consono... non ti dice cose del tipo: non è aggraziato oppure ha una strana forma :roll: :lol: :lol: :lol: (però lo adoro quando mi dice si mi piace :lol: )

#593
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto: mio marito mi accompagna per farmi contenta ma una volta gli ho detto che è una "palla al piede", perché non riesco a vedere niente con calma...
Hai ragione :lol: anche io non mi faccio più accompagnare dal moroso
1) si rompe le palle in partenza e ancora prima di arrivare al centro commerciale mi chiede quanti negozi devo girare :shock: macchennesò forse due forse duemila :evil:

2) entriamo in un negozio e anche se c'è il reparto maschile mi segue come un ombra.... passetto io-passetto lui :roll: "guarda pure con calma!" passetto io-passetto lui si ma non puoi fiatarmi sul collo! :evil:

3) quando mi provo una cosa gli chiedo come sto? "mmmmhhh bah boohh forse si forse no.... faccio fatica ad immaginarlo con la maglia giusta, le scarpe giuste.... ECCERTO!! io al negozio mi devo portare mezzo armadio di magliette che ho già per farti vedere l'abbinamento!! :evil:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sono scene molto familiari....soprattutto il passetto io-passetto lui.
Immagine

#594
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto: mio marito mi accompagna per farmi contenta ma una volta gli ho detto che è una "palla al piede", perché non riesco a vedere niente con calma...
Hai ragione :lol: anche io non mi faccio più accompagnare dal moroso
1) si rompe le palle in partenza e ancora prima di arrivare al centro commerciale mi chiede quanti negozi devo girare :shock: macchennesò forse due forse duemila :evil:

2) entriamo in un negozio e anche se c'è il reparto maschile mi segue come un ombra.... passetto io-passetto lui :roll: "guarda pure con calma!" passetto io-passetto lui si ma non puoi fiatarmi sul collo! :evil:

3) quando mi provo una cosa gli chiedo come sto? "mmmmhhh bah boohh forse si forse no.... faccio fatica ad immaginarlo con la maglia giusta, le scarpe giuste.... ECCERTO!! io al negozio mi devo portare mezzo armadio di magliette che ho già per farti vedere l'abbinamento!! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#595
io accompagno mio marito (lui è contento che vada, ma poi tanto si compra quello che gli pare..) però lui va 2-3 volte all'anno per il cambio di stagione, si compra 1 giacchetto/2 paia di pantaloni/2-3 camicie/1-2 maglioni/scarpe...tutto insieme, tanto in genere va sempre nello stesso negozi...

io vado SEMPRE sola...lui pur di sbrigarsi, mi farebbe comprare anche un saio :roll: ..."come mi sta?"..."Benissimo!!"
Simona

#597
Mercury ha scritto: qualsiasi cosa metterai, secondo me il vestirsi estivo sarà una mano santa... l'idea di doversi stratificare con pantaloni che stringono, maglioni che tirano sulla pancia una settimana dopo l'altra, il cappotto che non si chiude più, infilarsi gli stivali con le gambe gonfie... :oops:
d'estate almeno sei più libera... un vestitino ed un paio di infradito e sei un amore ;)
sono d'accordo... pensa che io sono dovuta ricorrere ad un piumino di mio marito e una giacca di mio cognato x adesso... :lol:
sabato ho messo il cappotto con un mega sciarpone davanti... ma è decisamente una soluzione scomoda...
gli stivali me li deve sfilare lui la sera... :oops:

comunque adesso ci sono un sacco di possibilità in più: innanzitutto vanno le magliettine larghe sulla panza e poi ci sono h&m, zara, oviesse e altri negozi non troppo costosi che ti daranno una mano! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#598
dammispazio ha scritto:Ver l immagine passetto io passetto lui mi ha fatto schiantare :lol: :lol:
so' tutti uguali... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#599
stefania_b ha scritto:verderia per lo meno il suo commento è pertinente e ha un linguaggio consono... non ti dice cose del tipo: non è aggraziato oppure ha una strana forma :roll: :lol: :lol: :lol: (però lo adoro quando mi dice si mi piace :lol: )
:lol: :lol:
La parola "aggraziato" non gliel'ho mai sentita dire :D
mi sa che non è nel suo vocabolario :roll:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#600
passetto io passetto lui rende perfettamente l'idea: ma io dico, c'è sia reparto uomo, sia reparto donna e dividiamoci no che si fa prima.

poi mi provo una cosa:
io- come mi sta?
lui- bene
io-sicuro?
lui- si
io- dimmi la verità che non mi va di buttare i soldi
lui- beh forse ti stringe un po sulle gambe, ti fa il "censured" piatto e si vede la pancia
io-e pensa se me stava male eh :lol: :lol: ma perchè non me lo dici subito che evito de perde tempo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)