La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
millina03 ha scritto:quindi che ti sgraffi tutte le volte è assicurato ?
e sconsigli di comperare letti cosi?
io sono ancora in tempo non ho ordinato nulla
....mi sento male a dirlo...però....si... te lo sconsiglio :(
io se tornassi indietro non lo prenderei...
...forse dipende anche da quanto spazio hai intorno... io non ne ho molto... però a me risulta scomodo e non solo per gli spigoli, anche per quando scendi dal letto, non ci sono abituata a trovarmi il bordo e mi da fastidio... e poi quando devi rifarlo... ufff... se lasci le lenzuola fuori stanno male e metterle tutte le volte a sacco (come nelle foto) è noioso e il materasso è pesante da alzare :evil: ...io poi, come ho detto prima, l'ho preso imbottito ed è grigio chiaro... mi da l'idea che con il tempo a forza di strusciarci le gambe e le lenzuola mi si annerisca la stoffa... forse però sono solo io che sono paranoica, non spaventarti :wink:

#17
Ragazzi questi letti secondo me sono molto belli esteticamente ma a livello di praticità lasciano molto a desiderare: oltre a quello che avete già detto immaginatevi anche di chinarvi tutte le mattine per rifarlo.. sono molto bassi.. la mia schiena dopo una settimana comincerebbe a mandarmi improperi di vario genere.................. :roll: :roll:

#18
millina03 ha scritto:quindi che ti sgraffi tutte le volte è assicurato ?
e sconsigli di comperare letti cosi?
io sono ancora in tempo non ho ordinato nulla
io te lo sconsiglio vivamente un letto così. Soprattutto se ci sono in casa persone disattente che sbatto dentro i mobili. Quando abbiamo comprato l'armadio in negozio in esposizione c'era un letto cosi' in wengè...e mio marito a furia di prenderci dentro si è sgraffignato tutte le gambe e ga pure rovinato il legno :?

#19
oddio bello è bello nel senso che mi piace molto ma in effetti me lo dicono tutti che è scomodo da paura!
il fatto è che la moda vuole quello e nei negozi o vedi quello o vedi ferro battuto e a me non piace!!

#20
....no dai, ci sono anche altre alternative! di solito i modelli con il giroletto sporgente ci sono anche fatti in modo tradizionale... non scoraggiarti, non è detto che per non graffiarti le gambe dovrai per forza prendere un letto in ferro battuto :wink:

#21
mi rifiuto!!
non che non sono belli anzi ne ho visto uno nuovo della ciacci vermante bello ma non lo vedo bene in casa mia.
metterò un materasso per terra e voilà il nido d'amore è pronto :wink:

#24
MA NO~~ DAI RAGZZE NON FATELA TROPPO TRAGICA!! :lol:
si, magari, ci si prende un po' dentro...ma poi a poco a poco anche il nostro corpo impara a conoscere la nostra casa...e quindi in men che non si dica si riuscira' a schivare il letto senza neanche accorgersene!! :P :P
per rifare il letto in effetti e' un pochetto scomodo.....ma pensate ai veri giapponesi che dormono per terra!!! ma proprio per terra!! figuratevi loro!!
e poi io d'inverno ho il piumone!!! quindi non ci vuole niente a rifarlo!!!

#26
marilu' ha scritto:MI PIACE!!! :lol: :lol:
e poi e' molto ma molto simile al mio!!! anche se io l'ho preso in wenge'! (anche il mio ha il contenitore!!)
Immagine
io l'ho pagato 1,650 senza comodini (con comodini 2,330)
è lo stesso che piaceva a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLO BELLO!

:( PURTROPPO x motivi di spazio abbiamo optato x quello a contenitore della Oggioni, facendoci fare le panche così ma bianche ed appoggiandoci sopra i comodini wenghè...diciamo x rifare l'ambientazione TAO sempre di Mobilform...

#30
:( non lo so...xchè lo abbiamo praticamente scelto nel negozio in cui andremo a fornirci ma un preventivo ce lo deve aancora dare.....nn vorrei dire stupidaggini , xò mi sembra costi sui 2000....p

un po' di tempo fa c'è stato un post su oggioni...
c'è da dire che insieme ti danno anche i materassi + un corrdinato di lenzuola...