La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto:
Ma non le provi nemmeno con i party feet?
(i cuscinetti in lattice, per intenderci) Per me quelli sono un must delle serate "in altitudine" :lol:
questa sì che è una scoperta!!!!...verderia, come farei senza averti conosciuto!!!
ho tutta la linea della compeed (in genere, disposta random su entrambi i piedi), ho provato pure quella specie di unguento, ma c'è poco da fare, ho i piedi molli, dopo 2 ore sto già male.

p.s. so che è un'ovvietà, ma non si sa mai... non serve provare le scarpe col vestito, basta un pezzetto di stoffa recuperato quando con la seconda prova vi aggiustano l'orlo :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1262
chiaretta ha scritto: p.s. so che è un'ovvietà, ma non si sa mai... non serve provare le scarpe col vestito, basta un pezzetto di stoffa recuperato quando con la seconda prova vi aggiustano l'orlo :wink:
per me non era un'ovvietà per niente :?
grazie cara, ottima dritta!...però scusa, ma come fanno ad aggiustarti l'orlo se non hanno la misura del tacco?

#1263
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: p.s. so che è un'ovvietà, ma non si sa mai... non serve provare le scarpe col vestito, basta un pezzetto di stoffa recuperato quando con la seconda prova vi aggiustano l'orlo :wink:
per me non era un'ovvietà per niente :?
grazie cara, ottima dritta!...però scusa, ma come fanno ad aggiustarti l'orlo se non hanno la misura del tacco?
hai ragione anche tu... pensandoci bene, a me è andata così: mi avevano chiesto quanto tacco pensavo di mettere e avevo detto "mah, 7, max 7,5". Poi mi hanno fissato la seconda prova (per l'orlo) e in uella occasione dovevo arrivare con "le scarpe da sposa" o con un paio di scarpe dal tacco equivalente. Mi hanno dato un pezzetto di stoffa del vestito (ma non ricordo + quando!), me lo son messa in borsa e ci ho girato per circa 2 mesi... aspettando i saldi :lol: Quindi, ho preso le scarpe (venendo buggerata dalla negoziante, che mi vendette un tacco 10 assicurandomi che no, era solo tacco 7...) e poi ho fatto la II prova - orlo con le scarpe "da sposa"... e poi III e ultima prova (per decidere velo si o no e tettefinte si o no)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1264
chiaretta ha scritto: hai ragione anche tu... pensandoci bene, a me è andata così: mi avevano chiesto quanto tacco pensavo di mettere e avevo detto "mah, 7, max 7,5". Poi mi hanno fissato la seconda prova (per l'orlo) e in uella occasione dovevo arrivare con "le scarpe da sposa" o con un paio di scarpe dal tacco equivalente. Mi hanno dato un pezzetto di stoffa del vestito (ma non ricordo + quando!), me lo son messa in borsa e ci ho girato per circa 2 mesi... aspettando i saldi :lol: Quindi, ho preso le scarpe (venendo buggerata dalla negoziante, che mi vendette un tacco 10 assicurandomi che no, era solo tacco 7...) e poi ho fatto la II prova - orlo con le scarpe "da sposa"... e poi III e ultima prova (per decidere velo si o no e tettefinte si o no)

:lol: :lol: :lol: :lol: ...sei un mito!!!

#1265
:arrow: Beyoncè mi spiace per il problema delle ferie di F., ma vedrai che saprete comunque organizzarvi e fare tutto :wink:
Dai, anzi te ne stai a casa tua in Campania un pò da sola... per gli ultimi giorni da non-sposata 8) 8)

Per le margherite concordo con te, per adesso vince il bianco soltanto + verde :wink:

:arrow: Chiaretta ottima dritta quella del pezzetto di stoffa, magari l'avrebbero detto anche all'atelier ma io proprio non ci avevo pensato :oops:

#1266
nancy77 ha scritto: Per le margherite concordo con te, per adesso vince il bianco soltanto + verde :wink:
non posso che approvare ;)
per la lista viaggio, come siete messi? avete almeno deciso la meta?
se c'è qualcuna che vuole andare in polinesia o simili, vi giro la nostra agenzia, fa tutto online e sono stati bravi e professionali (l'unico problemino che abbiamo avuto alla partenza non dipese da loro)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1267
grazie nancy!!...in effetti fare le ultime cose da sola sarebbe anche meglio perché risolveremo il problema logistico di doverci trovare a metà strada (siamo di 2 paesi diversi)...l'unica cosa che mi scoccia è dover fare 600 km in makkina da sola senza nessuno che mi può dare il cambio...non posso prendere il treno col vestito dietro e nemmeno posso lasciarglielo a casa :? ...probabilmente mi organizzerò con mia madre o mio padre...magari il sabato uno dei 2/entrambi salgono e poi si scende insieme in makkina

:arrow: chiara, io ho già fissato il viaggio di nozze...faccio una crociera di 2 settimane nel nord-europa: fiordi+capitali...è stato questo uno dei problemi ieri...avevamo già prenotato il viaggio e non avevamo trovato una crociera che partisse prima

#1268
beyoncé ha scritto: :arrow: chiara, io ho già fissato il viaggio di nozze...faccio una crociera di 2 settimane nel nord-europa: fiordi+capitali...è stato questo uno dei problemi ieri...avevamo già prenotato il viaggio e non avevamo trovato una crociera che partisse prima
vedi, a leggere a spizzichi, mi dimentico... ora avete risolto tutto?
dev'essere una crociera bellissima, ne ho sentito parlare benissimo da tutti quelli che ci sono andati :D

o forse mi confondo con la luna di miele di nancy?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1269
beyoncé ha scritto:grazie nancy!!...in effetti fare le ultime cose da sola sarebbe anche meglio perché risolveremo il problema logistico di doverci trovare a metà strada (siamo di 2 paesi diversi)...l'unica cosa che mi scoccia è dover fare 600 km in makkina da sola senza nessuno che mi può dare il cambio...non posso prendere il treno col vestito dietro e nemmeno posso lasciarglielo a casa :? ...probabilmente mi organizzerò con mia madre o mio padre...magari il sabato uno dei 2/entrambi salgono e poi si scende insieme in makkina

:arrow: chiara, io ho già fissato il viaggio di nozze...faccio una crociera di 2 settimane nel nord-europa: fiordi+capitali...è stato questo uno dei problemi ieri...avevamo già prenotato il viaggio e non avevamo trovato una crociera che partisse prima

dai, beyonce, sono sicura che la questione delle ferie si risolverà. pensa a me, che dovrò farlo in Agosto (dove il tempo è orribile pressochè ovunque a parte il mediterraneo) e solamente per due settimane!
per il viaggio in effetti 600 km non sono pochi fatti da sola...fai una sostina a Roma da me!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1270
chiaretta ha scritto: hai ragione anche tu... pensandoci bene, a me è andata così: mi avevano chiesto quanto tacco pensavo di mettere e avevo detto "mah, 7, max 7,5". Poi mi hanno fissato la seconda prova (per l'orlo) e in uella occasione dovevo arrivare con "le scarpe da sposa" o con un paio di scarpe dal tacco equivalente. Mi hanno dato un pezzetto di stoffa del vestito (ma non ricordo + quando!), me lo son messa in borsa e ci ho girato per circa 2 mesi... aspettando i saldi :lol: Quindi, ho preso le scarpe (venendo buggerata dalla negoziante, che mi vendette un tacco 10 assicurandomi che no, era solo tacco 7...) e poi ho fatto la II prova - orlo con le scarpe "da sposa"... e poi III e ultima prova (per decidere velo si o no e tettefinte si o no)
ammazza quante prove!!! io non ho ancora iniziato a restringere/accorciare l'abito....me lo faranno dopo il 16 aprile...ed infatti mi chiedevo...faranno in tempo? e soprattutto, me lo dovrò riprovare una volta ristretto ed aggiustato prima del matrimonio? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1271
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Per le margherite concordo con te, per adesso vince il bianco soltanto + verde :wink:
non posso che approvare ;)
per la lista viaggio, come siete messi? avete almeno deciso la meta?
se c'è qualcuna che vuole andare in polinesia o simili, vi giro la nostra agenzia, fa tutto online e sono stati bravi e professionali (l'unico problemino che abbiamo avuto alla partenza non dipese da loro)
Che approvassi sui colori dei fiori non avevo dubbi.... chissà come mai!!! 8) :lol:
Per il viaggio siamo messi che ancora non abbiamo fatto nulla :(
una della probabili mete è il Messico, settimana prossima dovremmo andare in agenzia e deciderci :wink:
... quindi non ti confondi con me, mai parlato di viaggio ancora io :evil:

Beyoncè la crociera nei paesi del nord dev'essere bellissima, è l'unica crociera che avrei desiderio di fare (in genere non amo le crociere). L'hanno fatta dei miei amici come viaggio di nozze e sono tornati molto entusiasti :wink:
600 km da sola non sono pochi, l'dea di farti raggiungere dai tuoi e fare il viaggio insieme non è male!

#1272
eccomi, buongiorno a tutte! per prima cosa grazie infinite a tutte per il sostegno!!!!...come al solito, siete fantastiche!....amluci, grazie per l'ospitalità :D !!!....rivedere la capitale non mi dispiacerebbe!!!

cmq, problema ferie risolto...F. ha pattuito di lavorare fino al 19 (giovedì 20 viene giù) e ha dato la disponibilità per rientrare 2 giorni della licenza (il 25 e il 26, noi partiamo il 29 da pisa quindi no problem)...le ferie sono firmate, ora mancano le mie...ma per me è + semplice...o almeno spero :? !!!!...ieri sera poi ho parlato coi miei e salirà mio padre o entrambi (mia madre basta che va in giro ed è contenta) col treno e poi si scenderà insieme in makkina...lasciando il futuro sposo solo soletto e con la possibilità di scappare :D ...o peggio ancora di concedersi l'ultima botta de vita prima delle manette :D ...scherzo ovviamente!!!!

io una crociera non l'ho mai fatta, ma ho sempre avuto il desiderio di provarla...e poi avevo voglia di visitare i fiordi e in generale le città del nord...per cui mi è sembrata una buona occasione...anche a me tutte le persone che l'hanno fatta ne hanno parlato bene...

:arrow: chiaretta, se non ti ricordi del mio viaggio di nozze è perché probabilmente non ne avevo proprio parlato nel forum :)

#1273
ragazze, scusate!! vorrei seguirvi di + e con l'attenzione che meritate, ma ogni tanto il lavoro mi distrae. Vedrò di ridurre ulteriormente il ritmo :lol: :lol:
amluci ha scritto: ammazza quante prove!!! io non ho ancora iniziato a restringere/accorciare l'abito....me lo faranno dopo il 16 aprile...ed infatti mi chiedevo...faranno in tempo? e soprattutto, me lo dovrò riprovare una volta ristretto ed aggiustato prima del matrimonio? :roll:


pensa che a me sembrava di averne fatte poche... 2 per decidere il vestito (primo giro di perlustrazione, e 2 giro cum amica x dare conferma e versare acconto); prova orlo; prova definitiva e ritiro vestito. La mia taglia era giusta, le uniche modifiche son state l'orlo e le tette (diamo un po' di forma a questo vestito , dicevano, randellando la mia già scarsa autostima). Mi sa che la pezzetta me l'han data subito... anche perchè continuavano a dirmi che ero in ritardissimo (vestito preso a fine maggio, in saldo al 50%, x fine settembre :D)

nancy!! se volete andare sulla riviera maya, provate a guardare l'hotel sirenis, ci sono stata tra febbraio/marzo 2008 con mercury e ci siamo trovate benissimo (se si eccettua il fatto che ci han preso x una coppia in luna di miele, ci han dato una matrimoniale e ci facevano trovare fiori freschi e asciugamani piegati carini in foggia animale, ma è stato bello anche questo) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1274
...forse Chiaretta si confonde con me che come al solito sono la sposina più incasinata e più ritardataria! considerato che mi sposo praticamente nello stesso periodo di Verderia, lei è vagamente :roll: :roll: più avanti di me!!!!

allora, Beyonce, niente ospitalità?! uffa io quasi quasi ci contavo :cry:

per il nostro viaggio di nozze, stiamo ricevendo i preventivi per i 15 giorni in Agosto (Sud Africa + Mauritius oppure Sud Africa+ Seichelles). Il viaggio è costosissimo :roll: ed io devo ancora fare il passaporto...come al solito lo farò all'ultimo minuto!

nel frattempo, abbiamo prenotato dal 10 al 15 maggio un soggiorno in Sicilia, zona Siracusa (io già la conosco e la adoro, F. no), non vedo l'ora anche perchè a Maggio la Sicilia è meravigliosa!

altre news? sabato mattina ho la parrucchiera, vediamo che dice delle mie idee per i capelli...poi la sera di nuovo tenteremo di mettere a punto il menu del pranzo...


oggi preso nulla osta per il matrimonio in Comune, ma la strada per chiudere la pratica ancora è lunga! a Roma ci sono una serie di adempimenti di cui non ho mai sentito parlare in altre parti d'Italia :twisted:

:arrow: Nancy, pure io voto bianco e verde :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1275
amluci ha scritto:allora, Beyonce, niente ospitalità?! uffa io quasi quasi ci contavo :cry:
nel frattempo, abbiamo prenotato dal 10 al 15 maggio un soggiorno in Sicilia, zona Siracusa (io già la conosco e la adoro, F. no), non vedo l'ora anche perchè a Maggio la Sicilia è meravigliosa!
am....sei davvero di una gentilezza più unica che rara...però mi sa che quando parto io tu stai ritornando dalla sicilia, io avevo intenzione di scendere sabato 15
amluci ha scritto: per il nostro viaggio di nozze, stiamo ricevendo i preventivi per i 15 giorni in Agosto (Sud Africa + Mauritius oppure Sud Africa+ Seichelles). Il viaggio è costosissimo :roll: ed io devo ancora fare il passaporto...come al solito lo farò all'ultimo minuto!
meglio, così la marca da bollo ti scade + tardi...non è una pratica lunga....sarà che io l'ho fatto a gennaio e forse le richieste erano di meno, ma era pronto in una settimana...comunque bello il sudafrica!! era ci avevamo fatto un pensierino anche noi...
amluci ha scritto: altre news? sabato mattina ho la parrucchiera, vediamo che dice delle mie idee per i capelli...poi la sera di nuovo tenteremo di mettere a punto il menu del pranzo...
oggi preso nulla osta per il matrimonio in Comune, ma la strada per chiudere la pratica ancora è lunga! a Roma ci sono una serie di adempimenti di cui non ho mai sentito parlare in altre parti d'Italia

sei molto più avanti di me!!noi compileremo la richiesta di pubblicazioni al prete venerdì al corso....per il momento gli abbiamo solo portato i docs che ci aveva richiesto....parrucchiere e estetista li ho solo prenotati.....spero di riuscire a a farci una capatina a pasqua oppure farò tutto la settimana prima