La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Saul1978 ha scritto:ma va la! ti pagherò qualcosina per il lavoro :wink:
ma ti pare??? Come se non bastassero quelli già risparmiati!
Però a fine lavoro 'na birretta per festeggiare ce la si beve volentieri... non prima chè se no 'sti pax non so quanto vengono dritti...
Ma mi sa che stiamo andando off topic ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#183
PRESENTEEEEEEEE
Ragazzi ci sono anch'io!! A Imbersago per la precisione...
Saia tranquilla, la brianza è meravigliosaaaa! Io ci sono nata e cresciuta e ho convertito mio marito, milanese docg, alla bellezza dei paesaggi brianzoli! Una favola, qualità della vita da 10 e lode, colline, clima spettacolare rispetto a milano (d'estate ci sono 5 gradi in meno, pure d'inverno però :lol: :lol: :lol: )... insomma non c'è un motivo per cui non andare a vivere in brianza! L'unica pecca del mio paese è che, essendo turistico, spesso tra mercatino dell'antiquariato e Adda viene preso d'assalto nel week end, come Brivio del resto :wink:
Comunque un comitato d'accoglienza ci vuole tutto, e sponsorizzo assolutamente La Costa (tra l'altro conosco molto bene le titolari!). Se guardate il Corriere di oggi, c'è un inserto proprio sulla brianza e in ultima pagina si parla di Montevecchia e persino della Costa :D :D :D
Insomma, se ne parla anche il Corriere della Sera, di che ti preoccupi??? :lol: :lol: :lol:

#184
Eccomi!!!!!!! :D :D :D
Grazie a tutti ragazzi!!! Sono sopravvissuta alla prima settimana :D e non ho avuto il tempo di respirare praticamente tra casa nuova, lavoro nuovo e tutto il resto :shock: :shock: :shock: però sto bene e mi sento meglio di quanto pensassi!!! :wink:
Per la serata ci sono ovviamente e mi fido di voi per la scelta del posto! Poi ho imparato a conoscere meglio la zona e non mi perdo quasi più :wink: quindi possimao andare dove volete :D :D
Adesso vado nella sezione creata da Eli ma prima devo assolutamente scrivervi che IO VI ADORO!!!!! grazie a tutti :D :D

#185
te lo ripeto pure qua....disgrazzzzieta!!! :evil: :evil:
l'importante è che sia tutto ok!!! :D :D non risparire, eh.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#186
azz stavano tutti in pensiero del restos ei mica partita per la paris dakar...eri in brianza!

bentornata...! qui c'e' del lavoro che ti aspetta 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#187
Grazie :wink:
è che davvero lavoro una media di 10 ore al giorno :shock: e sono solo all'inizio :shock: :shock: ma sto bene, solo che praticamente ho tempo di connettremi solo la sera sul tardi e .... finora non ce l'ho fatta, sono crollata prima fisicamente :wink:

#188
:wink: ecco tornata Saia!avevano chiesto pure a me :shock: :shock: :?: come fare a rintracciarti :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#190
eccola!
Scolta...............ehm................io avevo già chiamato chi l'ha visto? :shock:
Potresti far finta di essere sparita che andiamo tutti in tv a piangere per te e abbiamo il nostro minuto di gloria televisiva? :P :P

Scherzo dai :wink: ......ma eravamo davvero in pensiero! Non farlo mai più! :evil: E ora...........organizziamo sta pizzata dai! :D

#192
Saia,
Io _erika_ ed EliBlu (+ amici vari) sabato sera andiamo a vedere Alice in wonderland all'uci cinema di Lissone. Abbiamo già prenotato perchè la sala è già pienotta......
Se ti va di aggregarti dimmelo al più presto che prenoto anche per te!

ps: OVVIAMENTE L'INVITO E' RIVOLTO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI!

Chi viene? chi viene?

#193
Saul1978 ha scritto:http://www.doodle.com/2zxhvec64md5tabq

sta vincendo domenica sera........

chi altro si aggrega?
per TUTTI quelli che vogliono aggregarsi e NON si sono ancora segnati: per favore segnatevi così, appena definiamo i dettagli, abbiamo sottomano il numero per la prenotazione

per TUTTI -compresi quelli già segnati- per favore precisate se sarete soli oppure con marito/moglie/fidanzato/a/amicodelcuore/eccetera
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#195
EliBlu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:http://www.doodle.com/2zxhvec64md5tabq

sta vincendo domenica sera........

chi altro si aggrega?
per TUTTI quelli che vogliono aggregarsi e NON si sono ancora segnati: per favore segnatevi così, appena definiamo i dettagli, abbiamo sottomano il numero per la prenotazione

per TUTTI -compresi quelli già segnati- per favore precisate se sarete soli oppure con marito/moglie/fidanzato/a/amicodelcuore/eccetera
ma alla fine dov'è che si va?
Immagine
Immagine