La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2103
Grazie Iale...ora provo con una monodose di nutella....tra l'altro da quando sono incinta la mia golosità x il dolce è sparita nel nulla
Immagine


Arrivo pupa

#2105
si, cioccolata e banana Eli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2108
chiaretta ha scritto: abi? notizie?
ecco qui l'highlander dei monitoraggi a rapporto!
ormai l'ostetrica quando mi vede si mette a ridere :? :)

cmq, tutto normale
domattina, se non succede niente nel frattempo (seee) mi visiterà il gine
e deciderà per l'induzione.
casomai vi aggiorno via sms!
Immagine

Immagine




---

#2109
dai, Abi...ci sei quasi!
incrocissimo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2110
Dolores ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Io mi chiedo: se non dovesse passarmi, posso pretendere che mi facciano il cesareo? :roll:
io penso di si... ma facendo l'epidurale non dovrebbe passare comunque?
perchè cmq se hai ancora male e fai il cesareo finita l'anestesia son dolori... :?
l'epidurale all'ospedale dove vado io non la fanno :?
Io eviterei il cesareo intendiamoci! l'altra volta ho partorito naturalmente e mezz'ora dopo ero gia in piedi, quindi non vorrei mai farmi operare! però ho paura che con questo dolore non riuscirei a spingere... anche il ginecologo ha confermato questa cosa :? tra l'altro è un ospedale dove tendono moooolto a farti fare il tutto in maniera naturale, molte donne scelgono di non andare lì proprio per questo! io invece l'altra volta mi sono trovata benissimo e il fatto che il mio ginecologo lavori lì mi da molta sicurezza... sono certa che in caso di necessità lui farà in modo che mi venga fatto quello che ritiene più giusto cesareo o no...
vabbè io conto sul fatto che comunque mi passi sta cosa :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2111
Estratti dai tieni duro e bombati di tachipirina, parla con Gianluca e digli di stare buonino almeno il tempo che ti passino questi dolori e la tosse! Non può cominciare subito a disobbedire alla mamma :!:
Ti abbraccio forte, cerca di stare serena!
Immagine
Immagine

#2113
in bocca al lupo, Estratti...speriamo che passi, va! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2114
Ho news da parte della Loremira 8) ...le volete sapere :mrgreen: :?:
Immagine
Immagine