La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh gli stivali di pecora :D io ho pure le ciabatte da casa in pecora :oops: :oops: :oops: :oops: ...non è colpa mia se ho i piedi freddi ecco :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#692
dammispazio ha scritto:dimenticavo
dammino li vuole ho promesso che li prendo l anno prossimo visto che per questa stagione ormai ha piu scarpe di me fra cui due stivaletti comprati come una pirla l unico giorno di neve

ma lui vuole la pecora! :shock:
pensa che avevo visto gli ugg rosa baby e li volevo prendere per la figlia di Hella, ma poi ho pensato che mi odia abbastanza anche così... :lol: :lol: :lol: e che la figlia, nascendo in aprile, non avrebbe avuto grosse occasioni per sfoggiarli

verderia, io le all star le avevo, ma le ho sempre trovate scomodissime!!! sia per il tallone, sia perchè mi rimaneva tatuata tutta la forma della scarpa attorno alla caviglia... forse x caviglie grosse mie, non le allacciavo strette... e concordo cmq sul profumo non proprio di violetta che avevano :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#693
alessia275 ha scritto:Ecco menchy forse con lo scooter...hai ragione, ma quando scendi? Non muori?
Riguardo ai buoni odori ho un ricordo pessimo delle superga e delle all star...ma vogliamo parlare delle stan smith...appestavano, quando le ho avute, carinissime rosa, stavano solo fuori al balcone!

non muoio di caldo o per la puzza?! :lol:
li uso solo in pieno inverno, quest'anno ho avuto belle occasioni.
no, non muoio di caldo, però con una giornata come questa non li porto. :wink: morirei di caldo, si!
no, non muoio per il puzzo. a miei non puzzano, cavolo! :lol:
Immagine

#694
No no io parlavo del caldo....per il resto ognuno si interessa delle proprie puzze!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#695
Nooooo, gli ugg noooo, pliiiiizzzz! :twisted:
Li trovo urèndi e a vista puzzosissimi, davvero non so come li si possa indrossare sotto i 1.500 metri di altitudine! :D Gnògnò, io non li uso.

Invece... sì, dai, lo dico (tanto, peggio di così :roll: ). E se marito e moglie, pur con una dozzina di centimetri di differenza, condividono in pratica lo stesso numero di scarpe? :oops: Trattasi infatti il mio di un rarissimo caso femminile di fettonazze ai piedi, alcuni modelli mi graziano con il 41, ma con le ultime sneakers sono giunta all'infamante 43 2/3. :oops: :oops: :oops:

E a questo proposito: voi della CAMPER, dovete annarvela tutti a pijà! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :(

#696
ma voi, avete un rimedio per la puzza??? nel senso che il marito anche fresco di doccia ha i piedi che puzzano... lui da la colpa alle scarpe che le tiene tutti il giorno, e effettivamente nei mesi di cassa integrazione non puzzavano... mi date qualche rimedio???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#697
arianh ha scritto:ma voi, avete un rimedio per la puzza??? nel senso che il marito anche fresco di doccia ha i piedi che puzzano... lui da la colpa alle scarpe che le tiene tutti il giorno, e effettivamente nei mesi di cassa integrazione non puzzavano... mi date qualche rimedio???
deodorante per piedi, e poi, se ilc aso è grave, deodorante per scarpe da ginnastica
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#698
arianh ha scritto:ma voi, avete un rimedio per la puzza???
Noi con le solette pariamo abbastanza bene il colpo. Hai provato?

#699
perticona ha scritto:Nooooo, gli ugg noooo, pliiiiizzzz! :twisted:
Li trovo urèndi e a vista puzzosissimi, davvero non so come li si possa indrossare sotto i 1.500 metri di altitudine! :D Gnògnò, io non li uso.

Invece... sì, dai, lo dico (tanto, peggio di così :roll: ). E se marito e moglie, pur con una dozzina di centimetri di differenza, condividono in pratica lo stesso numero di scarpe? :oops: Trattasi infatti il mio di un rarissimo caso femminile di fettonazze ai piedi, alcuni modelli mi graziano con il 41, ma con le ultime sneakers sono giunta all'infamante 43 2/3. :oops: :oops: :oops:

E a questo proposito: voi della CAMPER, dovete annarvela tutti a pijà! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :(
tu c'hai l'altezza dalla tua almeno...e io??!?! 39/40 x 1.62?!??! :twisted: :twisted:
casco in piedi, quello è sicuro... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#700
alessia275 ha scritto:No no io parlavo del caldo....per il resto ognuno si interessa delle proprie puzze!

:lol: :lol: :lol:
Immagine

#701
Kalimeroxxx ha scritto:
arianh ha scritto:ma voi, avete un rimedio per la puzza??? nel senso che il marito anche fresco di doccia ha i piedi che puzzano... lui da la colpa alle scarpe che le tiene tutti il giorno, e effettivamente nei mesi di cassa integrazione non puzzavano... mi date qualche rimedio???
deodorante per piedi, e poi, se ilc aso è grave, deodorante per scarpe da ginnastica
se poi il caso è gravissimo...accetta! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#702
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
arianh ha scritto:ma voi, avete un rimedio per la puzza??? nel senso che il marito anche fresco di doccia ha i piedi che puzzano... lui da la colpa alle scarpe che le tiene tutti il giorno, e effettivamente nei mesi di cassa integrazione non puzzavano... mi date qualche rimedio???
deodorante per piedi, e poi, se ilc aso è grave, deodorante per scarpe da ginnastica
se poi il caso è gravissimo...accetta! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: si ma poi ti tocca pulire tutto quel sangue mmm meglio fermarsi al deodorante o sbatterlo fuori di casa :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#703
Sil70 ha scritto: tu c'hai l'altezza dalla tua almeno...e io??!?! 39/40 x 1.62?!??! :twisted: :twisted:
casco in piedi, quello è sicuro... :lol:
:shock: Marò, c'è sempre chi sta pegg... Ehm, no, cioè, beh, sì, ecco...
però tu col 40 te la cavi! Qualcosa da femmina lo trovi senza problemi, uffa. 8)

#705
Kalimeroxxx ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: deodorante per piedi, e poi, se ilc aso è grave, deodorante per scarpe da ginnastica
se poi il caso è gravissimo...accetta! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: si ma poi ti tocca pulire tutto quel sangue mmm meglio fermarsi al deodorante o sbatterlo fuori di casa :twisted: :lol: :lol:
non c'avevo pensato al sangue...Aria', vai di tappo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)