La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:infatti secondo me le tabs costano davvero uno sproposito e non valgono assolutamente.....poi vabbè io c'ho la lavastoviglie che secondo me non le scioglie neanche bene eh.

chi di voi usa l'aceto al posto del brillantante??
si sente tanto l'odore?a me no nda fastidio ma a free si :?
io è da un paio di volte che ho rabboccato con l'aceto al posto del brillantante (e alcune volte ne butto un bicchiere direttamente all'interno...)
garantisco che l'odore (dopo il lavaggio) non si sente :wink:
Simona

#32
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:infatti secondo me le tabs costano davvero uno sproposito e non valgono assolutamente.....poi vabbè io c'ho la lavastoviglie che secondo me non le scioglie neanche bene eh.

chi di voi usa l'aceto al posto del brillantante??
si sente tanto l'odore?a me no nda fastidio ma a free si :?
io è da un paio di volte che ho rabboccato con l'aceto al posto del brillantante (e alcune volte ne butto un bicchiere direttamente all'interno...)
garantisco che l'odore (dopo il lavaggio) non si sente :wink:
m'hai tolto un dubbio...grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
io l'aceto lo uso al posto del curalavastoviglie facendogli fare un lavaggio rapido a vuoto... devo dire che la rende luccicante e profumata... proverò ad usarlo al posto del brillantante... e se ci metto un bicchiere anche se il brillantante non l'ho ancora finito?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#34
arianh ha scritto:io l'aceto lo uso al posto del curalavastoviglie facendogli fare un lavaggio rapido a vuoto... devo dire che la rende luccicante e profumata... proverò ad usarlo al posto del brillantante... e se ci metto un bicchiere anche se il brillantante non l'ho ancora finito?
per quello ringraziavo Simo...lei rabbocca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
Io uso Tabs, FINISH o PRIL dipende da quello che trovo in offerta.
E' vero che costano ma al super sono sempre in offerta, per cui di solito il prezzo viene ridimensionato molto.

Per non farmi mancare nulla aggiungo comunque ogni tanto anche il sale e il brillantante, sempre della FINISH.

Nel 90% dei casi lavo a 65° e ci mette circa un'ora e mezza.
Il lavaggio Fast di 30 minuti a 60° non mi soddisfa.
Quello BIO a 50° ci mette 3 ore...

#36
Steve1973 ha scritto:Io uso Tabs, FINISH o PRIL dipende da quello che trovo in offerta.
E' vero che costano ma al super sono sempre in offerta, per cui di solito il prezzo viene ridimensionato molto.

Per non farmi mancare nulla aggiungo comunque ogni tanto anche il sale e il brillantante, sempre della FINISH.

Nel 90% dei casi lavo a 65° e ci mette circa un'ora e mezza.
Il lavaggio Fast di 30 minuti a 60° non mi soddisfa.
Quello BIO a 50° ci mette 3 ore...
ma BIO...de che?!?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
io ho il lavaggio eco che non so cosa abbia di eco visto che i gradi sono quasi al pari del lavaggio completo e ci mette di più...

Io solitamente faccio il lavaggio rapido perché le pentole le lavo a mano e quindi i piatti non sono incrostati...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#38
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io uso Tabs, FINISH o PRIL dipende da quello che trovo in offerta.
E' vero che costano ma al super sono sempre in offerta, per cui di solito il prezzo viene ridimensionato molto.

Per non farmi mancare nulla aggiungo comunque ogni tanto anche il sale e il brillantante, sempre della FINISH.

Nel 90% dei casi lavo a 65° e ci mette circa un'ora e mezza.
Il lavaggio Fast di 30 minuti a 60° non mi soddisfa.
Quello BIO a 50° ci mette 3 ore...
ma BIO...de che?!?!? :roll: :roll:
Non chiederlo a me... sarà qualcosa di ecologico, immagino... :roll: :roll: :roll:

#39
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io uso Tabs, FINISH o PRIL dipende da quello che trovo in offerta.
E' vero che costano ma al super sono sempre in offerta, per cui di solito il prezzo viene ridimensionato molto.

Per non farmi mancare nulla aggiungo comunque ogni tanto anche il sale e il brillantante, sempre della FINISH.

Nel 90% dei casi lavo a 65° e ci mette circa un'ora e mezza.
Il lavaggio Fast di 30 minuti a 60° non mi soddisfa.
Quello BIO a 50° ci mette 3 ore...
ma BIO...de che?!?!? :roll: :roll:
Non chiederlo a me... sarà qualcosa di ecologico, immagino... :roll: :roll: :roll:
3 ore??!??! a 50?!?! forse c'è l'omino dentro che lava.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Sil70 ha scritto: 3 ore??!??! a 50?!?! forse c'è l'omino dentro che lava.... :roll: :roll:
Magari ci fosse l'omino!! Verrebbero fuori sicuramente meglio...

#41
arianh ha scritto:io l'aceto lo uso al posto del curalavastoviglie facendogli fare un lavaggio rapido a vuoto... devo dire che la rende luccicante e profumata... proverò ad usarlo al posto del brillantante... e se ci metto un bicchiere anche se il brillantante non l'ho ancora finito?
domanda... ma come si usa? :roll:
ce ne butti dentro un bicchiere e la fai partire?
Mi viene il sospetto perchè i flaconcini di cura lavastoviglie hanno il tappo in cera che si scioglie al calore, e infatti consigliano il ciclo con la temperatura massima.
Ma se metti dentro un bicchiere d'aceto, viene usato subito col prelaggio a bassa temperatura :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: 3 ore??!??! a 50?!?! forse c'è l'omino dentro che lava.... :roll: :roll:
Magari ci fosse l'omino!! Verrebbero fuori sicuramente meglio...
vengono male? o con le tabs mi trovo male, non si sciolgono e rimane tutto opaco!
ho risolto mettendo prodotto separati, det. + brill. + sale!
aggiungere brillantante alle tabs che già lo contengono non credo sia una buona idea...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: 3 ore??!??! a 50?!?! forse c'è l'omino dentro che lava.... :roll: :roll:
Magari ci fosse l'omino!! Verrebbero fuori sicuramente meglio...
vengono male? o con le tabs mi trovo male, non si sciolgono e rimane tutto opaco!
ho risolto mettendo prodotto separati, det. + brill. + sale!
aggiungere brillantante alle tabs che già lo contengono non credo sia una buona idea...
E' che mi ruga vedere la luce del brillantante o del sale accese, per cui aggiungo a parte anche quelli, pur utilizzando sempre le Tabs 3 o 4 in 1.

Non ho mai avuto invece problemi con lo scioglimento, nemmeno nel ciclo veloce da 30 minuti.

Quello che trovo utile e geniale sono invece quei prodotti per fare il lavaggio della lavastoviglie, da far andare senza niente dentro. MI restituiscono una lavastoviglie pulita e brillante!!
Peccato che costino discretamente...

http://www.finishinfo.it/finish-fusion- ... leaner.php

#44
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Magari ci fosse l'omino!! Verrebbero fuori sicuramente meglio...
vengono male? o con le tabs mi trovo male, non si sciolgono e rimane tutto opaco!
ho risolto mettendo prodotto separati, det. + brill. + sale!
aggiungere brillantante alle tabs che già lo contengono non credo sia una buona idea...
E' che mi ruga vedere la luce del brillantante o del sale accese, per cui aggiungo a parte anche quelli, pur utilizzando sempre le Tabs 3 o 4 in 1.

Non ho mai avuto invece problemi con lo scioglimento, nemmeno nel ciclo veloce da 30 minuti.

Quello che trovo utile e geniale sono invece quei prodotti per fare il lavaggio della lavastoviglie, da far andare senza niente dentro. MI restituiscono una lavastoviglie pulita e brillante!!
Peccato che costino discretamente...

http://www.finishinfo.it/finish-fusion- ... leaner.php
lo uso pure io, una volta al mese all'incirca! vero, viene fuori uno specchio...
ora però voglio provare pure con l'aceto...

un dubbio? perchè vedi le luci sale/brill accese? sulla mia, se selezioni come progr. 3in1, sono spente... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
Sil70 ha scritto: un dubbio? perchè vedi le luci sale/brill accese? sulla mia, se selezioni come progr. 3in1, sono spente... :roll: :roll:
Non ho il programma 3 o 4 in 1... :? :?