La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
arianh ha scritto:deodorante per i piedi??? li vendono? non li ho mai visti...

il caro e vecchio timodore!
Immagine

#707
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto: tu c'hai l'altezza dalla tua almeno...e io??!?! 39/40 x 1.62?!??! :twisted: :twisted:
casco in piedi, quello è sicuro... :lol:
:shock: Marò, c'è sempre chi sta pegg... Ehm, no, cioè, beh, sì, ecco...
però tu col 40 te la cavi! Qualcosa da femmina lo trovi senza problemi, uffa. 8)
lo vedi!??! :evil: :evil:
qualcosa si...l'estate è peggio! arrivo anche al 41...quelle aperte le fanno più corte! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#708
arianh ha scritto:deodorante per i piedi??? li vendono? non li ho mai visti...
guarda meglio ci sono, ci sono 8) :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#709
no ma voi ridete, ma io ho la mia coperta e lui la sua, e guai se mi ruba la mia che poi me la impuzza con il suo tanfo... quando è stato male non ha guardato quale coperta fosse e mi ha impuzzato la mia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#710
Kalimeroxxx ha scritto:
arianh ha scritto:deodorante per i piedi??? li vendono? non li ho mai visti...
guarda meglio ci sono, ci sono 8) :D
ma sono roll-on??!? :roll: :roll:











:lol: :lol: :lol:

Arianh....qua mi sa che ci vuole l'acqua santa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#711
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Sil70 ha scritto: se poi il caso è gravissimo...accetta! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: si ma poi ti tocca pulire tutto quel sangue mmm meglio fermarsi al deodorante o sbatterlo fuori di casa :twisted: :lol: :lol:
non c'avevo pensato al sangue...Aria', vai di tappo! :lol: :lol:
Dopo questi interventi, abbiamo evitato di fare spostare il topic in "consigli e rimedi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#712
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
arianh ha scritto:deodorante per i piedi??? li vendono? non li ho mai visti...
guarda meglio ci sono, ci sono 8) :D
ma sono roll-on??!? :roll: :roll:











:lol: :lol: :lol:

Arianh....qua mi sa che ci vuole l'acqua santa! :lol: :lol:

:lol: porello, se legge mi lincia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#714
paprina ha scritto:ecco parliamo di dove caxxo posso mettere le scarpe 45?

ho una magnificerrima scarpiera foppapedretti ereditata da nonna.......è perfetta, favolosa, stupenda, ma solo per me......il fettone di free non ci entra.

un 45 normale pure pure e pelo pelo ma un 45 nike shox(quelle con le molle che sporgono)mi fanno rimanere l'anta aperta........ilp roblma è che lui è innamorato di quelle scarpe quindi non posso eliminarle......dovel e mettooooooooo :evil:
io le metto a sbiego...certo anzichè 3 paia, me ne entrano solo due... :cry:
Simona

#716
arianh ha scritto:ma voi, avete un rimedio per la puzza??? nel senso che il marito anche fresco di doccia ha i piedi che puzzano... lui da la colpa alle scarpe che le tiene tutti il giorno, e effettivamente nei mesi di cassa integrazione non puzzavano... mi date qualche rimedio???
anche il mio :oops: e non c'è rimedio: provato di tutto, dalle creme al talco ai pediluvi...

certo che con le scarpe antinfortunisiche che è costretto a portare (anche se ne ha sempre 2-3 paia e le butta ad ogni stagione...) le cose sono peggiori...quando porta le sue scarpe va un po' meglio :?
Simona

#718
sunset ha scritto:che bei discorsi eh!
e parliamo allora dei massimi sistemi della vita o della teoria delle stringhe??

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#719
perticona ha scritto:Vogliamo parlare dell'insana mania di alcuni maschi di tenere tutti i capi d'abbigliamento da 20 anni a questa parte? :evil: "Li tengo per stare in casa!", "Questo tornerà di sicuro di moda tra poco!", "Perché dici che queste mutande sono ingiallite e rosicchiate dai topi?! Chi è che mi deve vedere?!?" :shock: [notare che da quando ha sei anni frequenta tre volte alla settimana uno spogliatoio :roll: ]

Ogni volte che PROPONGO al consorte di buttare qualcosa, lo faccio sedere, gli faccio tenere un po' in braccio la roba da gettare per elaborare il lutto, gli apro il sacchettone davanti e perticone, con un'espressione straziata sul viso, lo butta con una gestualità manco fosse la Garbo. :roll: :roll: :roll:

E pet tutto, eh, dalla camicia di lusso ai calzini bucati! :evil: :evil:
ma che scena strazianteeeee :( ..tutta la mia solidarieta' al poveruomo :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#720
Lalli04 ha scritto:
perticona ha scritto:Vogliamo parlare dell'insana mania di alcuni maschi di tenere tutti i capi d'abbigliamento da 20 anni a questa parte? :evil: "Li tengo per stare in casa!", "Questo tornerà di sicuro di moda tra poco!", "Perché dici che queste mutande sono ingiallite e rosicchiate dai topi?! Chi è che mi deve vedere?!?" :shock: [notare che da quando ha sei anni frequenta tre volte alla settimana uno spogliatoio :roll: ]

Ogni volte che PROPONGO al consorte di buttare qualcosa, lo faccio sedere, gli faccio tenere un po' in braccio la roba da gettare per elaborare il lutto, gli apro il sacchettone davanti e perticone, con un'espressione straziata sul viso, lo butta con una gestualità manco fosse la Garbo. :roll: :roll: :roll:

E pet tutto, eh, dalla camicia di lusso ai calzini bucati! :evil: :evil:
ma che scena strazianteeeee :( ..tutta la mia solidarieta' al poveruomo :!:
mi ti immagino proprio mentre lo dici! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)