La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Lo yamaha è un ottimo prodotto! Ma fai attenzione che per avere una resa adeguata, specie per il virtual dolby, devi avere una stanza con le giuste caratteristiche... regolare, con pochi mobili a bloccare i "raggi sonori" e abbastanza spazio dietro al punto di ascolto....
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#3
non penso di prendere questo prodotto
sono più orientato verso una bar con woofer integrato: meno costosa e meno impegnativo, almeno se devo spostare la tv e cambiare mobiletto non avrò difficoltà

ero convinto che le bar esistessero solo con woofer a parte
per fortuna ci sono anche senza :wink:

#5
la bar è questa:
http://www.hirdyman.co.uk/wp-content/up ... ar.jpg.jpg
http://www.marcopoloshop.it/products/mp ... BD8200.jpg

anzichè avere i 5 satellini, in una barra li hai tutti e con angolazioni particolari simulano anche i satelliti posteriori
il woofer però è solitamente cmq un modulo esterno

ci sono anche le bar con il woofer integrato, quindi insieme ai vari speaker ci sono anche dei piccoli woofer...
certo il risultato non sarà lo stesso però è un ottimo compromesso qualità/spazio (per me importante perchè non saprei dove mettere il woofer...

#7
Nerone2 ha scritto:Bose Cinemate e niente barra...
non so a chi tu lo stia suggerendo...
ma io la barra la voglio :D
è il woofer che non vorrei.... :twisted:

#8
Io ho la soundbar. La YSP 4000... avevo anche scritto un topic qualche settimana fa...

Confermo che, se non hai esigenze particolari, il sub esterno non ti serve... La cosa bella, cmq è che volendo in un futuro lo puoi cmq prendere ed accorpare al sistema.

Prendi un prodotto SERIO però, tipo Yamaha.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#9
Lahiri ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Bose Cinemate e niente barra...
non so a chi tu lo stia suggerendo...
ma io la barra la voglio :D
è il woofer che non vorrei.... :twisted:
La consiglio a chi dovrebbe scegliere qualcosa migliore di quanto stia per fare.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#10
Nerone2 ha scritto: La consiglio a chi dovrebbe scegliere qualcosa migliore di quanto stia per fare.
Ma proprio no.
SE uno vuole mettere un subwoofer, ci sono alternative decisamente migliori.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#11
l'altro giorno, dato che l'elettricista deve ancora finire di fare tutto l'impianto, mio padre mi salta fuori con la domanda di fare la diffusione audio in tutta casa, idea presa da mio cugino che avrà l'appartamento al piano terra e lui la sta mettendo.
Sinceramente su 60mq scarsi, quasi tutti openspace, ho veramente poche pareti divisore, mi sembra denaro speso inutilmente, specie per me che si la musica mi piace ma mi sono sempre adattata ai pochi mezzi buoni che avevo, tipo lo stereo, le 2 casse + woofer del PC e ho sempre campato da dio :)
QUindi la bar... uhm... potrebbe proprio fare al caso mio se volessi rendere un impianto più perfomante ;)

Grazie!
Martina Battisti - Marotta (PU)
Manutentore II° Liv. di Impianti di Piscina
-----------------------------------------------------
Sulla riviera Adriatica
http://www.campingdelgabbiano.it/