La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma...in ufficio, come vi vestite?
in giro vedo certa roba....8 di mattina, sembrano acchittate per andare in discoteca! :shock: :shock: e in discoteca...che si mettono?!??! :roll: :roll:

io di solito jeans e maglioncino carino, a volte vestitino appena sopra ginocchio, ma tassativamente con stivali sportivi sotto!

molto dipende anche dall'ambiente dove lavori (e dalle colleghe)...io frequento per lavoro uno studio notarile...fino a pochi mesi fa ci lavorava un'impiegata super-acchittatissima, neanche bella per la verità (sembra fosse l'amica del capo... :lol: ), lei aveva abbinati smalto/rossetto ombretto/orecchini/accessori sempre capelli in piega ecc... e le colleghe di pari passo...da quando non ci lavora più lei, anche le altre si sono sbracate :lol:
quoto, nel senso che per me il dress code si imporrebbe
ma diciamo che, in tutti i posti in cui ho lavorato, ho contribuito allo sbraco generale :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#752
betty_boop ha scritto:Buongiorno donne!!!
Come va? Io ho una odiosa ed enorme afta in bocca... a voi vengono mai? Rimedi? Che maleeeeeee!!
Soffro come un cane qualche secondo (ho tendenze masochistiche, forse :wink: ), ma ci sparo su una bella spruzzata di limone. Ah, come gooooodoooo!!! :mrgreen:

#753
parliamo di mutande e vacanze?
quante discussioni con Lui...
io quando vado via per 1 weekend di solito mi porto 4 paia di mutande, se è una settimana 10 paia, o per lo meno 1 paio per ogni giorno + 2...Lui le cambierebbe con una media di 1 ogni giorno e mezzo :shock: . Se poi siamo al mare e si sta in costume tutto il giorno, fosse per lui ne porterebbe 1 paio per 1 settimana.

#754
perticona ha scritto:
betty_boop ha scritto:Buongiorno donne!!!
Come va? Io ho una odiosa ed enorme afta in bocca... a voi vengono mai? Rimedi? Che maleeeeeee!!
Soffro come un cane qualche secondo (ho tendenze masochistiche, forse :wink: ), ma ci sparo su una bella spruzzata di limone. Ah, come gooooodoooo!!! :mrgreen:
:idea: Bicarbonato...almeno x quelle sulle labbra ha funzionato! :roll: dentro in bocca è + difficile :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#755
A974 ha scritto:parliamo di mutande e vacanze?
quante discussioni con Lui...
io quando vado via per 1 weekend di solito mi porto 4 paia di mutande, se è una settimana 10 paia, o per lo meno 1 paio per ogni giorno + 2...Lui le cambierebbe con una media di 1 ogni giorno e mezzo :shock: . Se poi siamo al mare e si sta in costume tutto il giorno, fosse per lui ne porterebbe 1 paio per 1 settimana.
idem con patate!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#756
AAAAAARGHHH Limone??!! Aiuto, tremo...
La mia è enorme!!!!
Colluttorio, tsè, le mie afte lo deridono.
Ho usato alovex in tutte le forme, colluttorio, pomatina, cerottini da applicare... niente da fare, il sollievo dura poco.
Per farle passare prima uso noxamicina, ma invece che durare 10 giorni durano 7, non è che l'aiuto sia molto... SOOOOOFFRRRROOOO!!
Ho letto sul web che appoggiare sopra una bustina bagnata di tè nero aiuta... mah...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#757
betty_boop ha scritto:Buongiorno donne!!!
Come va? Io ho una odiosa ed enorme afta in bocca... a voi vengono mai? Rimedi? Che maleeeeeee!!
colluttorio per rinfrescare...

io ho delle gocce che si mettono sul cotton-fioc e poi sull'afta, ma non ricordo il nome :roll: :oops:
Simona

#758
betty_boop ha scritto:AAAAAARGHHH Limone??!! Aiuto, tremo...
La mia è enorme!!!!
Colluttorio, tsè, le mie afte lo deridono.
Ho usato alovex in tutte le forme, colluttorio, pomatina, cerottini da applicare... niente da fare, il sollievo dura poco.
Per farle passare prima uso noxamicina, ma invece che durare 10 giorni durano 7, non è che l'aiuto sia molto... SOOOOOFFRRRROOOO!!
Ho letto sul web che appoggiare sopra una bustina bagnata di tè nero aiuta... mah...
Alovex!??! mi sa che non serve a niente!
Sillo ci soffre, pare si diventi + vulnerabili in periodo di stress!
appena lo sento, ti so dire per quello che usa lui! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#760
A974 ha scritto:parliamo di mutande e vacanze?
quante discussioni con Lui...
io quando vado via per 1 weekend di solito mi porto 4 paia di mutande, se è una settimana 10 paia, o per lo meno 1 paio per ogni giorno + 2...Lui le cambierebbe con una media di 1 ogni giorno e mezzo :shock: . Se poi siamo al mare e si sta in costume tutto il giorno, fosse per lui ne porterebbe 1 paio per 1 settimana.
per l'intimo (per me, per lui e per i figli) io metto mutande/calze/maglietta 1 al giorno.....se sei al mare si possono anche lavare, ma perchè + 2?? :roll:
Ultima modifica di simo19691 il 25/02/10 12:02, modificato 1 volta in totale.
Simona

#762
simo19691 ha scritto:
A974 ha scritto:parliamo di mutande e vacanze?
quante discussioni con Lui...
io quando vado via per 1 weekend di solito mi porto 4 paia di mutande, se è una settimana 10 paia, o per lo meno 1 paio per ogni giorno + 2...Lui le cambierebbe con una media di 1 ogni giorno e mezzo :shock: . Se poi siamo al mare e si sta in costume tutto il giorno, fosse per lui ne porterebbe 1 paio per 1 settimana.
per l'intimo (per me, per lui e per i figlio) io metto mutande/calze/maglietta 1 al giorno.....se sei al mare si possono anche lavare, ma perchè + 2?? :roll:
Si sa mai... una botta di cagotto... :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#763
simo19691 ha scritto:
A974 ha scritto:parliamo di mutande e vacanze?
quante discussioni con Lui...
io quando vado via per 1 weekend di solito mi porto 4 paia di mutande, se è una settimana 10 paia, o per lo meno 1 paio per ogni giorno + 2...Lui le cambierebbe con una media di 1 ogni giorno e mezzo :shock: . Se poi siamo al mare e si sta in costume tutto il giorno, fosse per lui ne porterebbe 1 paio per 1 settimana.
per l'intimo (per me, per lui e per i figlio) io metto mutande/calze/maglietta 1 al giorno.....se sei al mare si possono anche lavare, ma perchè + 2?? :roll:
noi ne cambiamo in media 1 al giorno
quando viaggiavo con la valigia, anche io ne portavo un paio in più (sia cosine + sexy, sia per riserva, non si sa mai, il mio ciclo in vacanza impazzisce).
Dal 2008, M ha deciso che possiamo farci vacanze di 2 o 3 settimane col solo bagaglio a mano, lavando molto spesso biancheria e magliette. E' molto comodo se hai tanti cambi di volo, o se si va in zone di mare/ stai sempre in spiaggia, e non ti serve abbinare un vestitino carino a scarpe e borsa... però :?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo
cron