La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
A974 ha scritto:parliamo di mutande e vacanze?
quante discussioni con Lui...
io quando vado via per 1 weekend di solito mi porto 4 paia di mutande, se è una settimana 10 paia, o per lo meno 1 paio per ogni giorno + 2...Lui le cambierebbe con una media di 1 ogni giorno e mezzo :shock: . Se poi siamo al mare e si sta in costume tutto il giorno, fosse per lui ne porterebbe 1 paio per 1 settimana.
per l'intimo (per me, per lui e per i figlio) io metto mutande/calze/maglietta 1 al giorno.....se sei al mare si possono anche lavare, ma perchè + 2?? :roll:
noi ne cambiamo in media 1 al giorno
quando viaggiavo con la valigia, anche io ne portavo un paio in più (sia cosine + sexy, sia per riserva, non si sa mai, il mio ciclo in vacanza impazzisce).
Dal 2008, M ha deciso che possiamo farci vacanze di 2 o 3 settimane col solo bagaglio a mano, lavando molto spesso biancheria e magliette. E' molto comodo se hai tanti cambi di volo, o se si va in zone di mare/ stai sempre in spiaggia, e non ti serve abbinare un vestitino carino a scarpe e borsa... però :?
e quanti costumi??? io ne porto sempre tanti perchè temo si possano rompere (sugli scogli) oppure perdere (se stesi sul balcone etc)....
omnia munda mundis

#767
betty_boop ha scritto:Buongiorno donne!!!
Come va? Io ho una odiosa ed enorme afta in bocca... a voi vengono mai? Rimedi? Che maleeeeeee!!
ahiahiahai che male!
io ne soffro spesso e divento intollerante, insopportabile, brontolona e piagnucolona!
l'unica cosa che mi aiuta davvero è il cortifluoral: metti qualche goccia su un cotton fioc e poi lo passi sull'afta (se riesci a metterci direttamente le gocce sarebbe meglio, ma a me vengono sempre in posizioni irraggiungibili!).
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#768
noi vaggiamo pochissimo e sempre in macchina...

mio marito vuole i cambio per sera anche al mare (la camicia non la rimette mai 2 volte, un po' perchè suda, ma anche perchè spesso mangiando si sporca :lol: )
poi costumi, bermuda, magliette,

poi vanno a giocare a tennis e poiil maglioncino o il giacchetto se piove..... :? :cry:

tanto la valigia la faccio e la disfo io :evil:
Simona

#770
kimikalli ha scritto: e quanti costumi??? io ne porto sempre tanti perchè temo si possano rompere (sugli scogli) oppure perdere (se stesi sul balcone etc)....
due o tre max a testa
ma è tradizione comprarne sempre 1/2 paia quando siamo all'estero...
i miei costumi durano una vita e non ne ho mai persi/rotti, non me ne sono mai neanche preoccupata...
a te si sono mai rotti sugli scogli?

quante paia e che tipo di scarpe vi portate, per una vacanza standard al mare di 2/3 settimane?
(mi serve questo test, siate sincere) :lol: :lol:

edit @betty: io solidarizzo, ma non ho idea di cosa sia un'afta in bocca... ma come mai ti vengono? si è predisposti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#771
simo19691 ha scritto:cortifluoral :wink:
:cry: :cry: :cry: Con me funziona poco... sigh sob... grazie Simo e grazie Iale... qua me tocca soffrìììì!!!
La mia vecchia dott. mi dava sempre vitamina B, però dopo che mi era venuta l'afta...

Edit: chiaretta l'afta è una vescichetta, però non gonfia, scavata... un male boia... meglio che tu non sappia cosa sia!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#772
betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:cortifluoral :wink:
:cry: :cry: :cry: Con me funziona poco... sigh sob... grazie Simo e grazie Iale... qua me tocca soffrìììì!!!
La mia vecchia dott. mi dava sempre vitamina B, però dopo che mi era venuta l'afta...

Edit: chiaretta l'afta è una vescichetta, però non gonfia, scavata... un male boia... meglio che tu non sappia cosa sia!!
mia mamma mi ha consigliato di fare gli sciacqui con l'infuso di malva, soprattutto adesso che non posso prendere medicine! dubito che sia più potente del cortifluoral (che ormai inizia a far poco anche a me!), ma male non fa...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#773
chiaretta ha scritto: quante paia e che tipo di scarpe vi portate, per una vacanza standard al mare di 2/3 settimane?
(mi serve questo test, siate sincere) :lol: :lol:
Considera che una vacanza al mare di 2/3 settimane non la faccio da quando avevo :roll: :roll: 12 anni..... ma vabbè
generalmente porto
- 1 paio di tennis chiuse per il viaggio, sia in volo che in auto non mi piace avere i piedi scoperti
- 3/4 infradito considerando anche quelle da spiaggia e quelle di gomma
- 2/3 paia sandaletti carini da mettere di sera

Non mi sembra molto. :roll:
Immagine
Immagine

#774
Verderia ha scritto: Considera che una vacanza al mare di 2/3 settimane non la faccio da quando avevo :roll: :roll: 12 anni..... ma vabbè
generalmente porto
- 1 paio di tennis chiuse per il viaggio, sia in volo che in auto non mi piace avere i piedi scoperti
- 3/4 infradito considerando anche quelle da spiaggia e quelle di gomma
- 2/3 paia sandaletti carini da mettere di sera

Non mi sembra molto. :roll:
quindi in totale 7 PAIA? giusto?
ok, è un punto di partenza. voialtre fanciulle? chi offre di più? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#775
scarpe: visto il numero del piede (io 40/marito e figli 43-44) e visto che mio marito ha la mania delle scarpe (anche per i problemi sopra-esposti :lol: ) tra ciabatte (almeno 2 paia, una per la doccia e uno per la spiaggia), sandali, scarpe da jogging, da tennis, da passeggio, di dolito non ci basta un grosso borsone :oops:
Simona

#776
betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:
A974 ha scritto:parliamo di mutande e vacanze?
quante discussioni con Lui...
io quando vado via per 1 weekend di solito mi porto 4 paia di mutande, se è una settimana 10 paia, o per lo meno 1 paio per ogni giorno + 2...Lui le cambierebbe con una media di 1 ogni giorno e mezzo :shock: . Se poi siamo al mare e si sta in costume tutto il giorno, fosse per lui ne porterebbe 1 paio per 1 settimana.
per l'intimo (per me, per lui e per i figlio) io metto mutande/calze/maglietta 1 al giorno.....se sei al mare si possono anche lavare, ma perchè + 2?? :roll:
Si sa mai... una botta di cagotto... :lol:

:lol: :lol: :lol:

esatto, o anche le mestruazioni, o un attacco di ilarità che te la fa fare addosso!

o cme quella volta che sono andata in un bagno pubblico e mi sono dimenticata di tirare giù il perizoma (lo metto molto raramente ed ero convinta di avere abbassato anche quello) e l'ho fatta .... insomma succede no????? :oops:

#778
betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:cortifluoral :wink:
:cry: :cry: :cry: Con me funziona poco... sigh sob... grazie Simo e grazie Iale... qua me tocca soffrìììì!!!
La mia vecchia dott. mi dava sempre vitamina B, però dopo che mi era venuta l'afta...

Edit: chiaretta l'afta è una vescichetta, però non gonfia, scavata... un male boia... meglio che tu non sappia cosa sia!!
funziona poco anche con me, ma meglio di niente...altri rimedi non ce ne sono :roll: ...però col colluttorio (o acqua e aceto) un po' di sollievo si ha :wink:
Simona

#779
A974 ha scritto: o cme quella volta che sono andata in un bagno pubblico e mi sono dimenticata di tirare giù il perizoma (lo metto molto raramente ed ero convinta di avere abbassato anche quello) e l'ho fatta .... insomma succede no????? :oops:
:lol: :lol: :lol:
mi hai fatto ricordare un film di Alvaro Vitali che quando andava in bagno, la faceva tagliata in 2, visto che si dimenticava di togliere il laccio per reggere le mutande! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#780
Come Verderia sono millenni che non faccio una vacanza al mare così lunga comunque in genere ho: un paio di scarpe chiuse, un paio di sandali da uscita (polivalenti sia per camminate che per serate), le ciabattine da mare (in genere che si allacciano così le uso anche sugli scogli) e le ciabatte da doccia/casa