La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
domovoy ha scritto:Estratti ma dove vai a partorire l'epidurale non la fanno neanche se hanno l'anestetista libero?

Io ho scelto di andare in una clinica (convenzionata e con TIN!!) dove c'è l'anestetista 24 ore su 24. Al corso preparto mi hanno detto che il 98% dei parti naturali fatti nella clinica sono in analgesia epidurale, ed ogni mamma sceglie il momento per farla dipendentemente dal dolore che sente e che riesce a sopportare.
no non sono attrezzati per l'epidurale...
sostanzialmente vado lì perchè il reparto maternità, nonostante questa cosa dell'epidurale, è rinomato per il buon funzionamento... ed in effetti l'altra volta mi sono trovata molto bene... e poi è vicinissimo a casa mia, ci si arriva anche a piedi...
Comunque a 20 minuti di macchina c'è l'ospedale di Pisa dove fanno l'epidurale e dove c'è la TIN..
Vedrò cosa mi consiglia il ginecologo...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2162
valery ha scritto:domo, ma te a che punto sei?
effettive 33+3
considerando la dpp 34+3

#2163
Io valuterei l'alternativa.
Piuttosto che fare un cesareo solo per paura che il troppo dolore non ti permette di partorire tranquillamente preferirei valutare l'epidurale in un'altra struttura.

Ti conviene chiedere prima anche in ospedale perchè sono poche le strutture che hanno un anestetista a disposizione per ginecologia 24h su 24

#2164
Lore che bella eco! :D

più andrai avanti e meno cose si vedranno :x
La migliore per quanto mi riguarda è stata la morfologica... dove a volte ti fanno anche vedere il visino in 3D (questa gravidanza non l'ho visto perchè era messo male :x ), da quella in poi tutte le altre sono solo delle misurazioni dove non vedi quasi nulla...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2165
domovoy ha scritto:Io valuterei l'alternativa.
Piuttosto che fare un cesareo solo per paura che il troppo dolore non ti permette di partorire tranquillamente preferirei valutare l'epidurale in un'altra struttura.

Ti conviene chiedere prima anche in ospedale perchè sono poche le strutture che hanno un anestetista a disposizione per ginecologia 24h su 24
si penso che lo valuterò... martedì sento cosa mi consiglia il gine (se il dolore non mi è passato nel frattempo...)
Certo che martedì mancherebbero 5 gg alla dpp :shock: non è che per fare l'epidurale devono farti degli esami?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2167
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Io valuterei l'alternativa.
Piuttosto che fare un cesareo solo per paura che il troppo dolore non ti permette di partorire tranquillamente preferirei valutare l'epidurale in un'altra struttura.

Ti conviene chiedere prima anche in ospedale perchè sono poche le strutture che hanno un anestetista a disposizione per ginecologia 24h su 24
si penso che lo valuterò... martedì sento cosa mi consiglia il gine (se il dolore non mi è passato nel frattempo...)
Certo che martedì mancherebbero 5 gg alla dpp :shock: non è che per fare l'epidurale devono farti degli esami?
Devi avere un Elettrocardiogramma e fare la visita dall'anestetista, ma ti controlla solo gli esami e ti fa qualche domanda.
Non dovresti avere problemi a farla.

#2168
eccomi di ritorno dalla mia visita del giovedi...
mi sa che lui ha proprio voglia di conoscerci... praticamente ho il doppler al limite quindi sabato pomeriggio devo tornare in reparto...

il solito dottore mi visita sta zitto lo vedo diverso dal solito e domando che c e' lui mi risponde e sa il doppler e' al limite devo andare a controllare le tabelle, rimango cosi :shock: :?: e quindi? e semmai deve rimanere qua... torna poco dopo e la risposta e' il doppler e' ai limiti alti quindi ci rivediamo sabato....
come io mi ero abituata al giovedi'........
Immagine

Immagine

#2169
Vengo a portare buone novelle: (o comunque novelle) Abi sarà ricoverata in giornata per l'induzione!

Pronte a ponzare? :D

#2170
lore bellino il tuo racconto.....
come la prima visita nn ce ne' e' un emozione grande grande.....


hella, boo i vostri son proprio torelli... il mio piccolino a 37 settimane aveva un peso stimato sui 2.450 speriamo che nn sia piu piccolo di cosi' perche altrimenti nn me lo porto neanche a casa...
Immagine

Immagine

#2171
:arrow: estratti sentirti cosi giu mi fa dispiacere forza che fra poco gianluca sara' nelle tue braccia!!!!


bene buone notizie per abi!
Immagine

Immagine

#2172
boo ha scritto:Vengo a portare buone novelle: (o comunque novelle) Abi sarà ricoverata in giornata per l'induzione!

Pronte a ponzare? :D

pronta!!
:D

(oggi son stata pure stitica.. sono a cavallo) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2173
boo ha scritto:Vengo a portare buone novelle: (o comunque novelle) Abi sarà ricoverata in giornata per l'induzione!

Pronte a ponzare? :D
siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D

Titina, non preoccuparti...pure la mia era piccola, ma poi è cresciutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)