La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
occhio chiaretta che poi fai amicizia "dal vivo" con brutte persone (ogni riferimento NON è puramente casuale :lol: )
In effetti che betty ci odia è cosa nota :roll: :roll: :lol: :lol:

#797
BETTY vai in erboristeria e prendi il tea tree oil fra gli oli essenziali.
Può anche essere chiamato "albero del tè" o "olio di malaleuca", è sempre lui.

Poi ne metti qualche goccino sull'afta.


DRESS CODE
Mrboo è un bancario, tutti gli uomini sono in giacca e cravatta.
Peccato che per le donne ci sia più margine. Così mi racconta di colleghe con minigonne grosse come una cintura e stivali taco 12 sopra il ginocchio. In un ambiente bancario. Alle otto di mattina. :?


Vacanze.... Non so dire che mi porto. Ma da brava ex interrailista ed ex zavorrina di moto, in genere riesco a fare anche tre settimane con uno zaino ben pensato 8)

#799
betty_boop ha scritto:Grazie boo!! Le provo tutte...
Steeeeffff!!! ANCORA MI SENTO IN COLPAAAA!!
Ho individuato fabio ed erika su fb... ma saetta non ricordo come si chiama davvero...
ci zono pure io!!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#802
betty_boop ha scritto:ARGHHHE!!! Contattatemi, io sono quella con hello spank nella foto!
ah beh grazie, hello spenk... sil ci sono pure io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#803
boo ha scritto:Peccato che per le donne ci sia più margine. Così mi racconta di colleghe con minigonne grosse come una cintura e stivali taco 12 sopra il ginocchio. In un ambiente bancario. Alle otto di mattina. :?
Dammi l'indirizzo di questa banca che mando il curriculum...

in 11 anni e mezzo di carriera bancaria le donne "aggressive" le potrei contare forse sulle dita di una mano...
Il dress code viene molto più utilizzato nelle società di consulenza, dove è quasi obbligatorio.

#806
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:Peccato che per le donne ci sia più margine. Così mi racconta di colleghe con minigonne grosse come una cintura e stivali taco 12 sopra il ginocchio. In un ambiente bancario. Alle otto di mattina. :?
Dammi l'indirizzo di questa banca che mando il curriculum...
IntesaSanpaolo.... Sono le "esperte marketing"....

#807
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:Peccato che per le donne ci sia più margine. Così mi racconta di colleghe con minigonne grosse come una cintura e stivali taco 12 sopra il ginocchio. In un ambiente bancario. Alle otto di mattina. :?
Dammi l'indirizzo di questa banca che mando il curriculum...
IntesaSanpaolo.... Sono le "esperte marketing"....
Ok... se allora è parte della strategia di vendita e convincimento allora è tutto un altro discorso... :lol: :lol: :lol:

#808
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io... 2 da spiaggia, 2 basse, 1 da sera con un po' di tacco e 1 paio chiuse. Di media... poi se sono in auto e non ho limiti abbondo...
:lol: :lol: qui non si parla di mutande vero :?:
la mutanda col tacco, più che da sera, è da doposera per single sfrenate, direi 8) :lol: :lol: :lol:

cm, in media siamo su 4/5 paia a testa....
mi sento meno sola :D
beh chiaretta direi che è il minimo sindacabile, se proprio proprio vai in aereo puoi ridurre usando per il mare e la doccia le stesse ciabattine , ma più di là non puoi andare...almeno un paio di scarpe carine da giorno ci vuole per viaggiare ecco, poi 2 con tacco per sera e 2 senza e sei già a 6... :roll: forse puoi eliminarne una con tacco, ma detto tra noi se non li sfoggi l'estate a mare che cavolo te li compri a fare i sandali fighi? :? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#809
lunapiena2 ha scritto:
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dammi l'indirizzo di questa banca che mando il curriculum...
IntesaSanpaolo.... Sono le "esperte marketing"....
pure in Unicredit ce ne sono...eccome se ce ne sono... :wink:
Allora vedi?
Malcostume diffuso, ecco cos'è! :evil: :lol:

(Nel suo palazzo di uffici stanno pure al terzo piano, quello con le machinette del caffè. Ogni pausa caffè è anche una pausa funzionamento-neuroni per tutti i maschietti della società!)
(Però giustamente sapranno essere convincenti, come sottolinea Steve.)