La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300 :lol: )
stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diverso :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#812
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:!
Ho individuato fabio ed erika su fb... ma saetta non ricordo come si chiama davvero...
ci zono pure io!!!! :D :D
e anch'io!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#813
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300 :lol: )
stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diverso :twisted: 8)
uhm... già sul vestito diverso non ci siamo: per me la vacanza al mare si compone solo di... mare! Pensa: posso anche non truccarmi!

#814
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300 :lol: )
stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diverso :twisted: 8)
uhm... già sul vestito diverso non ci siamo: per me la vacanza al mare si compone solo di... mare! Pensa: posso anche non truccarmi!
ehmm si capisco, ma la sera che fai? Il bradipo a letto????? :roll: stef bisogna ripartire dall' A-B-C con te
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#815
ragazze concentratevi ho bisogno di voi
alle 3 parrucchiere
sondaggio
piu scura?
piu chiara?

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#817
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: stef 3 settimane, metti che ti si rompe un tacco? e poi considera che vestito diverso chiama colore scarpa diverso :twisted: 8)
uhm... già sul vestito diverso non ci siamo: per me la vacanza al mare si compone solo di... mare! Pensa: posso anche non truccarmi!
ehmm si capisco, ma la sera che fai? Il bradipo a letto????? :roll: stef bisogna ripartire dall' A-B-C con te
beh... si... o al massimo vado in giro a passeggiare, quindi a che mi servono i tacchi?

#818
dammispazio ha scritto:ragazze concentratevi ho bisogno di voi
alle 3 parrucchiere
sondaggio
piu scura?
piu chiara?

:roll:
:roll: :? bohhhhhhhhhhhh dammi non ti ho visto quindi non saprei, considera che si va verso l'esatate se sei bionda ti schiarirai di tuo e la tinta chiara diventa meno pagliericcio di quella scusa, se sei mora... :roll: odio la ricrescita la sola idea mi fa venire l'orticaria,
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#819
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: uhm... già sul vestito diverso non ci siamo: per me la vacanza al mare si compone solo di... mare! Pensa: posso anche non truccarmi!
ehmm si capisco, ma la sera che fai? Il bradipo a letto????? :roll: stef bisogna ripartire dall' A-B-C con te
beh... si... o al massimo vado in giro a passeggiare, quindi a che mi servono i tacchi?
:? mi arrendo!!!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#822
stefania_b ha scritto:ma scusa... tu con i tacchi dove vai? Fammi capire :wink:
guarda io non vado neppure in ferie ad essere pignola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#823
stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300 :lol: )
Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia... 8) 8) :lol: :lol:

#825
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300 :lol: )
Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia... 8) 8) :lol: :lol:
chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3