La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
Tutte a invidiarci qua, e io invece mi sento sbatacchiata nella tempesta!!!! :lol: :wink:


Loremir, emozione il primo incontro con 'sto esserino che lotta per la vita eh? Io più di tutto ho provato rispetto: per lo sforzo incredibile che stava facendo! :D

#2177
eh eh
la prossima sei tu Boo :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2178
boo ha scritto:Tutte a invidiarci qua, e io invece mi sento sbatacchiata nella tempesta!!!! :lol: :wink:


Loremir, emozione il primo incontro con 'sto esserino che lotta per la vita eh? Io più di tutto ho provato rispetto: per lo sforzo incredibile che stava facendo! :D

addesso so che c'è davvero. :)
prima erano stato solo i vari test a dirmelo.. vari piccolissimi disturbi.. ed il fatto che non venivano + le rosse. :lol:
ma vedere che è lì.. che esiste davvero.. che è davvero un bambino in miniatura.. che emozione... davvero. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2180
Eccomi anche io pronta a ponzare x Abi!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2181
vediamo che si vede eh.... :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2182
Che meraviglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2183
valery ha scritto:bisognerebbe trovare una faccina che ponza...... :lol:
inizia la caccia...
Immagine
cecchini all'assalto...
Immagine
risultato test positivo (lato donna)...
Immagine
risultato test positivo (lato portatore cecchini...)
Immagine
donna durante parto...
Immagine
uomo durante parto...
Immagine
donna dopo lieto evento...
Immagine
uomo dopo lieto evento..
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2184
dammispazio ha scritto:eh eh
la prossima sei tu Boo :lol:
Nego ogni imputazione a mio carico.

Loremir che testone! :D

#2185
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:eh eh
la prossima sei tu Boo :lol:
Nego ogni imputazione a mio carico.

Loremir che testone! :D
non mi dire così che mi vengono già le turbe per i soli 10 cm di allargamento della patonza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2187
titina ha scritto::arrow: estratti sentirti cosi giu mi fa dispiacere forza che fra poco gianluca sara' nelle tue braccia!!!!
grazie :oops:

oggi non sono tanto giù dai :wink: ho ancora dolore ecc...ecc... ma mi sforzo di pensare che passerà e andrà tutto bene :) poi tra poco arrivano i genitori di mio marito che rimarranno con noi fino a dopo il parto e questo vuol dire che io non devo praticamente più preoccuparmi di nulla se non del bambino :wink:

cos'è sta storia del doppler? mai sentito nominare collegato alla gravidanza :roll:


:arrow: FORZA ABIIIIIIIIIIII ormai ci sei! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2188
loremir77 ha scritto:vediamo che si vede eh.... :lol:
Immagine
Si vede già perfettamente!!!

e con piacere noto che sventolava già la bandiera milanista... forse perchè pregustava la partita di lì a qualche ora... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#2189
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vediamo che si vede eh.... :lol:
Immagine
Si vede già perfettamente!!!

e con piacere noto che sventolava già la bandiera milanista... forse perchè pregustava la partita di lì a qualche ora... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
zitto che loremiro è nella fase "stiacciamo tutti i milanisti". :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2190
io questo doppler ormai lo sento risuonare ogni giovedi con l afi... fa riferimento alla placenta...

bene estratti oggi ti sento piu serena.... dai che ci siamo tutte e due....
Immagine

Immagine