La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6241
kimikalli ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
emh a parte ieri che è tornata dall'asilo zoppicante :? non le fa male nulla, però sembra che abbia una gambina di legno :shock: oggi pomeriggio la porto dalla pediatra...

se faccio la conta dei malesseri miei, di Alessia e di mio marito vorrei spararmi... io penso che così concentrati come in questo periodo non ne abbiamo mai avuti! giusto per arrivare al parto belli tranquilli e rilassati :x
è capitato una cosa simile al figlio di una cara amica ed hanno scoperto che si trattava di
http://www.ilcamicebianco.com/articoli_ ... 1937.lasso
Reumatismo articolare acuto
E’ uno stato febbrile acuto generato da una infezione della faringe, un'infiammazione che colpisce le articolazioni del corpo e, in modo particolare, quelle più grandi, come per esempio le ginocchia o i gomiti, rendendole rosse e dolenti. Si manifesta soprattutto nei giovani e nei bambini, ad opera di uno streptococco beta-emolitico di gruppo A. I sintomi dell’infiammazione articolare sono il dolore, il gonfiore, la pelle calda e arrossata nella zona interessata.
Per la diagnosi esistono degli esami del sangue che consentono di identificare gli anticorpi dello streptococco
:shock: :shock: no no non credo sia quello perchè lei non ha dolore e non ha rosso da nessuna parte.... infatti non si lamenta di nulla, sono io che noto che cammina con la gamba interita, ma altrimenti non ha sintomi di nessun tipo :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6243
Estratti.Naturali ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
emh a parte ieri che è tornata dall'asilo zoppicante :? non le fa male nulla, però sembra che abbia una gambina di legno :shock: oggi pomeriggio la porto dalla pediatra...

se faccio la conta dei malesseri miei, di Alessia e di mio marito vorrei spararmi... io penso che così concentrati come in questo periodo non ne abbiamo mai avuti! giusto per arrivare al parto belli tranquilli e rilassati :x
è capitato una cosa simile al figlio di una cara amica ed hanno scoperto che si trattava di
http://www.ilcamicebianco.com/articoli_ ... 1937.lasso
Reumatismo articolare acuto
E’ uno stato febbrile acuto generato da una infezione della faringe, un'infiammazione che colpisce le articolazioni del corpo e, in modo particolare, quelle più grandi, come per esempio le ginocchia o i gomiti, rendendole rosse e dolenti. Si manifesta soprattutto nei giovani e nei bambini, ad opera di uno streptococco beta-emolitico di gruppo A. I sintomi dell’infiammazione articolare sono il dolore, il gonfiore, la pelle calda e arrossata nella zona interessata.
Per la diagnosi esistono degli esami del sangue che consentono di identificare gli anticorpi dello streptococco
:shock: :shock: no no non credo sia quello perchè lei non ha dolore e non ha rosso da nessuna parte.... infatti non si lamenta di nulla, sono io che noto che cammina con la gamba interita, ma altrimenti non ha sintomi di nessun tipo :roll:
è capitato anche a mio figlio quendo era poco più grande della tua...fatti tutta una serie di accertamenti, portato anche dall'ortopedico, non è risultao nulla e alla fine ha smesso di "zoppicare"...
la prima ipotesi della pediatra è stata che cercasse (inconsapevolmente?) di attirare l'attenzione :roll:
Simona

#6244
Dolores ha scritto:a me invece piacciono tanto le tutine, ma quando usciamo le metto anche qualche vestitino morbido... pantaloni, gonne e maglioni ancora non le vanno bene :(
non vedo l'ora che cresca x metterle la minigonna jeans e le maglie in completo che m'hanno regalato anna e bubu :wink:
ho un pò di scarpine ma le perde... ripiego sui calzetti di spugna di hello kitty visto che l'unico paio di scarpine di lana che usava spesso le ho infeltrite :evil:
io alle gonnelline ci ho rinunciato.......tenendola in braccio le arrivavano sempre sotto le ascelle..........ricominceremo con le gonne quando inizierà a sgambettare :D
ari ora ha un paio di simil all star color jeans e un paio di adidas bianche e rosa :D

mamma mia come cresce:ora sta perfettamente seduta(già da una 15ina di giorni veramente) e se la tiro su in piedi si tiene bene(poi cede all'improvviso :lol: ).....miiiiiii uguale uguale a me che ho niziato a fare cosi ad un anno (marò che tarda che so stata :lol: ).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6245
lunaspina ha scritto:Fotine nuove :D
mamma mia com'è cresciuto!! :D

è davvero uno spettacolo!! la foto 70 è un amore :D

ho proprio un debole per questo cucciolo (sarà che si chiama come il mio piccolino, lui è nato il 10 ottobre....del '95 però :lol: )
Simona

#6246
simo19691 ha scritto: è capitato anche a mio figlio quendo era poco più grande della tua...fatti tutta una serie di accertamenti, portato anche dall'ortopedico, non è risultao nulla e alla fine ha smesso di "zoppicare"...
la prima ipotesi della pediatra è stata che cercasse (inconsapevolmente?) di attirare l'attenzione :roll:
oddio ci manca pure questa :shock: l'attenzione è tutta ed esclusivamente su di lei! se mi va in paranoia ora non so cosa aspettarmi quando nascerà sto benedetto fratellino! :?
Stamattina l'ho portata comunque all'asilo e ho detto alle maestre di farci attenzione... sentirò se anche con loro ha zoppicato :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6247
Estratti.Naturali ha scritto:
simo19691 ha scritto: è capitato anche a mio figlio quendo era poco più grande della tua...fatti tutta una serie di accertamenti, portato anche dall'ortopedico, non è risultao nulla e alla fine ha smesso di "zoppicare"...
la prima ipotesi della pediatra è stata che cercasse (inconsapevolmente?) di attirare l'attenzione :roll:
oddio ci manca pure questa :shock: l'attenzione è tutta ed esclusivamente su di lei! se mi va in paranoia ora non so cosa aspettarmi quando nascerà sto benedetto fratellino! :?
Stamattina l'ho portata comunque all'asilo e ho detto alle maestre di farci attenzione... sentirò se anche con loro ha zoppicato :roll:
guarda, a me è successo col figlio più piccolo...in teoia a soffrire di gelosia o di mancanza di attenzioni avrebbe dovuto essere il grande... :roll: :roll:
Simona

#6249
Che spettacolo! A quest'età sono bellissimi! La palestrina gli piacerà troppo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6250
Lunaspina il vostro Lorenzo è proprio un amore!
La palestrina e il tappeto sono gli stessi che aveva anche Teresa, gli piaceranno vedrai! A lei piaceva da morire ciucciare l'orecchio del coniglio (del tappeto)!
Immagine
Immagine

#6251
sarà stato l'umidificatore, saranno state le suppostine di sobrepin, sarà stata la mega aspirata(a momento le aspiro pure il cervello porella.....me so giocata un polmone ma vabbè), sarà stato chen on dormiva da due giorni ma..........è crollata alle 22:30 per risvegliarsi stamattina alle 8, e noi con lei naturalmente.


aaaaaaaahhh che bello!! :lol: :lol:

p.s.:ammappete quanto è grosso quel pinguino...però trooooooppo carino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6252
La palestrina e il tappeto sono stati regali di Natale, quindi se li sta godendo alla grande già da un paio di mesi :D
Ma sicuramente ora che comincia ad interagire con le mani, sarà più divertente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6253
lunaspina ha scritto:La palestrina e il tappeto sono stati regali di Natale, quindi se li sta godendo alla grande già da un paio di mesi :D
Ma sicuramente ora che comincia ad interagire con le mani, sarà più divertente :wink:
Ciao Luna! posso vedere anch'io il tuo cucciolo?
Immagine

#6254
lunaspina ha scritto:La palestrina e il tappeto sono stati regali di Natale, quindi se li sta godendo alla grande già da un paio di mesi :D
Ma sicuramente ora che comincia ad interagire con le mani, sarà più divertente :wink:
già da 2 mesi?? :shock:
io sono lì l' x comprarla... ma mi dà sensazione che non le piacerebbe... lei mangia, dorme, sta un pò sulle ginocchia di papà a giocare e sulla sdraietta a guardare la tv incantata... i giochetti non le interessano molto x ora

mi frena anche il fatto che non ho più spazio libero!! :x

p.s. aggiunta qualche foto 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6255
Luna, che carine le nuove foto. E' proprio un bimbo con uno sguardo vivace! Che occhi belli..
Sta crescendo tanto!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)