La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
più che si mette molto bene spero si metta da solo.....tu ordini e lui fa vero? :twisted: :lol: :lol:

sil: 2 lenti a contatto e viaaaaaaaa altro che ombretto :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#872
paprina ha scritto:più che si mette molto bene spero si metta da solo.....tu ordini e lui fa vero? :twisted: :lol: :lol:
:faccinachefischietta:



:mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#873
lunapiena2 ha scritto:
anche il mio di Pupa (9.50 all'outlet...se non ricordo male) mi dura da settembre :wink:

che vi devo dire, ne ho cambiati molti, nella maggior parte dei casi mi davano bollicine ed irritazioni o mi duravano molto poco. Questo costa uno sproposito, ma ho fatto un tentativo per vedere la differenza :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#874
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
ho comprato il fondtinta YSL. per la modica cifra di 67 euro :shock: :twisted: :shock:
me lo metto dosando ogni singola goccia :roll:
io fossi in te manco mi struccherei! :evil: :evil: :evil:
in effetti ogni passata di latte detergente la sera è un colpo al cuore!!
oh però mi dura da ottobre eh!
è il minimo! :evil: :evil:

sta cosa m'ha fatto ricordare...
vacanza a Santorini, lungomare di kamari così romantico, ristorantino intimo, sempre bello affollato, pesce fresco, aragosta...
dico a Sillo l'ultima sera ti porto a cena qui...
ultima sera, cenetta romantica, pesce buono per carità, ma a Fiumicino si mangia meglio!
vabbè, travolti da un'insolita passione, mangiamo, beviamo, guardandoci occhi negli occhi (bei tempi, quelli.... :( :( )...
arriva il conto, in dracme...col cambio circa 250mila lire! :shock: :shock: :shock:
sempre con la solita passione ho guardato Sillo negli occhi e gli ho sussurrato...se osi andare al bagno prima di 2 giorni, ti ammazzo! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#875
am ammesso e non concesso che uno coi soldi ce fa quello che je pare.....ma si fa per scherzare eh, lungi da me sindacare sui 67eurini........però ti piglio in giro quello si eh :twisted: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#876
paprina ha scritto:più che si mette molto bene spero si metta da solo.....tu ordini e lui fa vero? :twisted: :lol: :lol:

sil: 2 lenti a contatto e viaaaaaaaa altro che ombretto :lol: 8)
gli occhi viola li faccio a Yves, altrochè! :twisted: :twisted:

NB io uso un fondotinta della shiseido , 23 euro, mi dura un anno almeno e mi ci trovo benissimo...non è liquido, è compatto, diventa cremoso se bagni la spugnetta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#877
:lol: :lol: :lol:
oddio muoi sil...........e sono straconvinta che tu glielo abbia detto.........e sono ancora più convinta che sillo ti abbia accontentata....... :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#879
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto: io fossi in te manco mi struccherei! :evil: :evil: :evil:
in effetti ogni passata di latte detergente la sera è un colpo al cuore!!
oh però mi dura da ottobre eh!
è il minimo! :evil: :evil:

sta cosa m'ha fatto ricordare...
vacanza a Santorini, lungomare di kamari così romantico, ristorantino intimo, sempre bello affollato, pesce fresco, aragosta...
dico a Sillo l'ultima sera ti porto a cena qui...
ultima sera, cenetta romantica, pesce buono per carità, ma a Fiumicino si mangia meglio!
vabbè, travolti da un'insolita passione, mangiamo, beviamo, guardandoci occhi negli occhi (bei tempi, quelli.... :( :( )...
arriva il conto, in dracme...col cambio circa 250mila lire! :shock: :shock: :shock:
sempre con la solita passione ho guardato Sillo negli occhi e gli ho sussurrato...se osi andare al bagno prima di 2 giorni, ti ammazzo! :evil: :evil: :evil:

un mito :lol: :lol: :lol: :lol:





vabbè, comunque non vorrei che passasse l'idea che sono ricca perchè mi compro un fondotinta da 67 euro. Sono solo scema
:oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#880
paprina ha scritto:am ammesso e non concesso che uno coi soldi ce fa quello che je pare.....ma si fa per scherzare eh, lungi da me sindacare sui 67eurini........però ti piglio in giro quello si eh :twisted: :P :wink:
ma figurate, me prendo in giro da sola :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#881
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
oddio muoi sil...........e sono straconvinta che tu glielo abbia detto.........e sono ancora più convinta che sillo ti abbia accontentata....... :lol: :lol:
visto il colore che aveva...direi di si! :lol: :lol: :lol:

Amluci...ci mancherebbe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#882
Io per fortuna al lavoro vengo proprio casual, cioè come mi pare! Tailleur ne ho uno stravecchio ormai, quello della laurea e di tutti i colloqui! Qui mi vesto come mi pare, pantaloni sempre sportivi e maglietta carina (ci provo almeno eh!). Oggi poi... qui è proprio estate! Gli stivali li ho messi quando ha nevicato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#883
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
oddio muoi sil...........e sono straconvinta che tu glielo abbia detto.........e sono ancora più convinta che sillo ti abbia accontentata....... :lol: :lol:
visto il colore che aveva...direi di si! :lol: :lol: :lol:

Amluci...ci mancherebbe! :wink:
non a caso AMLUCIO sa che costa esattamente la metà :lol: :lol: :lol: :lol:
sennò me disereda prima di avermi sposata :oops: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#884
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
oddio muoi sil...........e sono straconvinta che tu glielo abbia detto.........e sono ancora più convinta che sillo ti abbia accontentata....... :lol: :lol:
visto il colore che aveva...direi di si! :lol: :lol: :lol:

Amluci...ci mancherebbe! :wink:
non a caso AMLUCIO sa che costa esattamente la metà :lol: :lol: :lol: :lol:
sennò me disereda prima di avermi sposata :oops: :lol:
ottima scelta! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#885
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto: sta cosa m'ha fatto ricordare...
vacanza a Santorini, lungomare di kamari così romantico, ristorantino intimo, sempre bello affollato, pesce fresco, aragosta...
dico a Sillo l'ultima sera ti porto a cena qui...
sta cosa m'ha fatto ricordare.....

vacanza a Santorini, passeggiata a Oia così romantica, ristorantino intimo, poca gente,.....
mio marito (che allora non lo era) mi dice "c'ho pensato...possiamo avere un bambino" :D :D :D
.....non ricordo chi pagò il conto...ero troppo felice!!!!
io sare scappata a nuoto :lol: :lol: :lol: