La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Mi chiedevo, ma il minerale se ne usa pocopocopoco?
Perché sennò ordino tutti i samples da tierè (o dove trovate i samples migliori) coi colori che mi vanno a genio e così ci sopravvivo per un paio d'anni! 8)

#168
occhio però, in alcuni siti i sample sono in bustina e non so se sono comodi... ora però truccominerale ha le miniporzioni in scatoletta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#169
ieri sono arrivati i prodotti lilylolo e devo dire che sono rimasta contenta. il fondo (blondie) è perfetto per la mia carnagione da mozzarella ed è più coprente di quello di truccominerale (oltre ad essere parecchio di più nella confezione). poi ho preso un lucidalabbra (apricot smack) molto carino, non troppo rosa. poi ho preso due blush, juicy peach che tira sull'arancione chiaro e rosy apple che è più rosato ma secondo me è troppo metalizzato. due ombretti, angelic che è molto brillantinoso sul color argento e sticky toffee che è un color bronzo.

#170
Io ho comprato tutti sample da tiarelucca.
E per me sono già più che sufficienti! Persino il fondotinta, perché non me lo metto spesso.
Come ombretti a me sembra già tanto il contenuto dei sample, quelli normali scondo me non finiscono mai!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#171
Io ho comprato il fondotinta taglia normale, e un ombretto (che non metto quasi mai) e due blush taglia sample...
I lvantaggio è che non dovrebbero andare mai a male...
Da quando ho comprato questi prodotti, uso il fondotinta tutti i giorni! una cosa impensabile per me prima...
Sicuramente compre meno del fondotinta tradizionale, ma mi basta epr dare una uniformata al viso senza eccessi, e senza senso di mascherone...
L'ombretto non lo amo molto, io metto di solito una riga di matita marrone sopra, e basta...
Immagine

#174
un saluto a tutte, sono anni che non scrivo :oops:
molti nick ancora me li ricordo, e ho visto che sono nati tanti bei marmocchietti nel frattempo!!!

anch'io sono nel tunnel del minerale, comunque non è obbligatorio spendere una fortuna, soprattutto al primo acquisto visto che non si sa se ci si troverà bene con la tipologia di trucco... io ho preso campioncini dall'america (ma visto il rischio dogana non lo farò più) e dall'inghilterra (spedizioni rapide, entro la settimana) e si comincia a trovare q.sa anche nei supermercati (il mio primo prodotto minerale l'avevo comprato al lidl marca suhada... troppo scuro e lo usavo come blush, però ho cominciato ad apprezzare la tipologia di prodotto)

son contenta di leggere che lily lolo è coprente, ho diverse macchie post acneiche che devo coprire ... sarà una delle mie prox prove (al momento ho provato "return all health" inglese che vende anche su ebay, coprente, ha prodotti apposta x pelle acneica che contengono anche caolino e quindi assorbono l'unto e "the all natural face" che è americana)

da trucco minerale non ho mai comprato perchè mi stanno troppo sul chiurlo i negozi che hanno un acquisto minimo da fare (19 eur + spese di spedizione per una che vuole comprare la prima volta... mi sembra eccessivo!)

#175
Riporto su questo topic...per ringraziare sopratutto Loremir e Cerise, che con le loro spiegazioni dettagliatissime mi hanno fatto venir voglia di provare...ebbene ho fatto il mio ordine ho provato e sono supermegastracontenta del risultato.

Il fondontinda copre una bellezza, il correttore pure gli ombretti mi piacciono un sacco!! :D :D starei a passarmi il pennello Kabuki sul viso tutto il giorno :lol: :lol:

Ora finisco i prodotti tradizionali e poi si passerà "all'era Minerale"

Solo una cosa, c'è un modo per non rovesciare mezzo barattolino tutte le volte che mi serve un pò di polvere? Sono ancora un pò impedita :?

GRazie!!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#176
doris ha scritto:Solo una cosa, c'è un modo per non rovesciare mezzo barattolino tutte le volte che mi serve un pò di polvere? Sono ancora un pò impedita :?

GRazie!!! :wink:

WOW sono contenta che ti sia trovata bene e che le mie dritte ti siano state utili :D


per dosare la polvere: se si parla del fondotinta quasi tutti i miei contenitori hanno dentro il tappo traforato quindi è più facile. Se i tuoi non ce l'hanno vai in gelateria e prendi un po' di palettine di plastica :wink:
per gli ombretti puccio il pennello nella polvere e poi lo sbatto un po' sul coperchio per liberarlo di un po' di polvere.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#177
sono contenta di aver contribuito alla conversione al trucco minerale.. :wink:

quoto cerise.
io ho sempre trovato dei contenitori col tappo e con i buchini nella confezione..
se è un ombretto rovescio un pò di polvere della confezione nel tappino.. poi passo il pannellino apposito (sia leggermente bagnato che asciutto.. dipende dal risultato che vuoi ottenere).

stesso sistema per il fondotinta con il kabuki.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#179
arianh ha scritto:ma se sudo il fondotinta minerale tiene ugualmente???
mi rimane abbastanza.. comunque anche con fondotinta non minerale l'estate usavo sempre la polvere perchè quello in crema lo "risudavo".. :evil:

con quello minerale non si crea l'effetto mascherone.. a fine giornata con quello classico avevo sempre la pelle un pò a macchie..
con il minerale non succede.

io comunque mi porto sempre il kabuki con il fondotinta in borsa.. di solito mi basta solo passare il kabuki sul viso per sentirmi di nuovo a posto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#180
il minerale mi tiene assolutamente tutto il giorno a diferenza degli altri che mi facevano la faccia unta :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA