La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5296
40 minuti dovrei averli disponibili, anche perché non è da seguire tantissimo... spero di riuscire a farlo... ma devo passare anche a comprare la colla di pesce...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5297
arianh ha scritto:40 minuti dovrei averli disponibili, anche perché non è da seguire tantissimo... spero di riuscire a farlo... ma devo passare anche a comprare la colla di pesce...
la colla di pesce ti serve anche per la panna cotta!
Immagine
Immagine

#5298
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:40 minuti dovrei averli disponibili, anche perché non è da seguire tantissimo... spero di riuscire a farlo... ma devo passare anche a comprare la colla di pesce...
la colla di pesce ti serve anche per la panna cotta!
è proprio per quella che devo andare a prenderla... era solo una considerazione del tempo che ho, esco alle 18 vai a casa prendi la macchina vai a fare la spesa, torna cucina (altrimenti delego il marito), nel frattempo metti a cuocere il caramello, raccogli lo sporco e portalo fuori che domani passano a ritirarlo alle 20.45 devo uscire e tornerò intorno a mezzanotte se si fa tardi (almeno spero), praticamente mio marito stasera non lo vedo... :cry:

mi sa che tengo in considerazione il dolce di stellina... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5299
elemauli ha scritto:scusate una domanda da imbranata...per fare i carciofi in padella olio e aglio devo sbollentarli prima :oops: ? Grazie mille
no, li pulisci, li metti a bagno in acqua e limone (sennò scuriscono) li tagli della misura desiderata e li cuoci in padella...dopo averli fattu rosolare aggiungi un bicchiere d'acqua fino alla cottura :wink:
Simona

#5301
scusate ma che è il topping :shock:

a me la pannacotta piace moltissimo con i frutti di bosco, ma crudi: li prendo surgelati e li lascio insaporire con limone e zucchero...rendono il dolce più fresco che con tutte le altre salsine :wink:
Simona

#5302
arianh ha scritto: mi sa che tengo in considerazione il dolce di stellina... :wink:
Ari e poi questo dolce lampo se non è necessario (leggi se gli ospiti arrivano muniti di dolcino :wink: ) non hai perso tempo a farlo e gli ingredienti vanno avanti un bel po' in congelatore :wink:
Immagine
Immagine

#5305
stellina ha scritto:
arianh ha scritto: mi sa che tengo in considerazione il dolce di stellina... :wink:
Ari e poi questo dolce lampo se non è necessario (leggi se gli ospiti arrivano muniti di dolcino :wink: ) non hai perso tempo a farlo e gli ingredienti vanno avanti un bel po' in congelatore :wink:
non credo che gli ospiti arriveranno muniti di dolcino, quindi mi sa che compro il gelato e frutti di bosco... si sa mai... accipicchia non ci sta tutto nel congelatore



simo, quanto limone e quanto zucchero?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5307
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:...simo, quanto limone e quanto zucchero?
a occhio :lol:


come per la macedonia, al massimo l'assaggi :wink:
questa sarebbe ancora meglio, così non devo cuocere nulla... chiedo al marito se preferisce la panna cotta o il gelato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5308
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto:scusate ma che è il topping :shock:
Questo
Immagine
per fare questo
Immagine
l'avevo immaginato....

comunque a molti piace :wink:
Simona

#5309
vi ho tirato matte inutilmente, ho appena sentito il marito e il dolce lo portano loro... ebbrava stellina che ci aveva azzeccato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5310
arianh ha scritto:vi ho tirato matte inutilmente, ho appena sentito il marito e il dolce lo portano loro... ebbrava stellina che ci aveva azzeccato!
8) :wink:
Immagine
Immagine