La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
chiaretta ha scritto:p.s. il lucidalabbra a me piace tanto, a M no ("appiccica!") :lol: :lol:
io ho il veto da Hello a qualsiasi trucco per labbra, perchè non vuole impiastricciarsi :evil:

mi tocca quotare Steve per le unghie nere - bleah (anche se da ragazzina le facevo anch'io così :oops: ). ma la D'urso .... :x vabbeh che quella ha la classe di un'oca zoppa....

Irene Grandi a sanremo non si poteva vedere con quella stoppa bicolore in testa :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#977
Sil70 ha scritto: ma Steve...come mai tutto st'interesse!?!?! 8)
Sto solo monitorando...
non vorrei mai dover tornare a leggere di passere volanti... :lol: :lol:

#978
a me lo smalto scuro piace tantissimo sia rosso scuro, che marrone (quello che ho su ora) che viola. Nero non l'ho mai portato, ma... mai dire mai :roll:

#979
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma Steve...come mai tutto st'interesse!?!?! 8)
Sto solo monitorando...
non vorrei mai dover tornare a leggere di passere volanti... :lol: :lol:
eh, si avvicina la primavera...rondini in arrivo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#980
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: io ai piedi (tolto l'alluce) non ho le unghie :oops:
nel senso che sono piccole piccole?

io stanamente.. alle mani le ho minuscole.. ai piedi normali.. :wink:
3 mm le più grandi...poi tendono a rovesciarsi ed andare all'insù, quindi le devo tagliarle per forza... :cry:
non ho questo specifico problema, ma avendo piedi piccoli ho anche unghie degli stessi minuscole :( ci metto solo smalto trasparente o rosa perchè con qualsiasi altra cosa sono orrendi... io odio i miei piedi, non possiedo sandali per questo motivo :oops: meno me li vedo meglio è...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#981
ma perchè?!!?!? ma perchè??? perchè mi fanno riscrivere la stessa identica cosa in 12 versioni differenti, cambiando solo l'ordine delle parole?!!?!? per quale orrida ragione?!?!

va bene, parliamo di cose serie:mi faccio un paio di lampade sì o no prima del matrimonio?! :roll: è una cosa importante!
8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#982
Adoroooooo lo smalto scuro sulle unghie dei piedi :D
sulle mani l'ho messo parecchio l'anno scorso sia rosso che prugna, con le unghie rigorosamente corte, ma è un po' troppo impegnativo...appena si sbecca un po' lo devi riapplicare :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#983
bubu ha scritto:sulle mani l'ho messo parecchio l'anno scorso sia rosso che prugna, con le unghie rigorosamente corte, ma è un po' troppo impegnativo...appena si sbecca un po' lo devi riapplicare :(
io faccio giusto il ritocchino sullo sbecco ;) se uno smalto resiste meno di una settimana non è degno di vivere sulle mie unghie :twisted:

approposito di colori scurissimi... io anni fa andavo matta per un smalto quasi nero, anzi era proprio "grigio fumo metallizzato" come una macchina :lol: quando lo mettevo i colleghi mi chiedevano se ero passata dal carrozziere....... :mrgreen:
Ultima modifica di Mercury il 25/02/10 18:35, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#984
amluci ha scritto: va bene, parliamo di cose serie:mi faccio un paio di lampade sì o no prima del matrimonio?! :roll: è una cosa importante!
8)
io voto contro, mi avevano anche detto che le foto vengono meglio se sei pallida. Pensa cmq che il giorno del mio matri, avevo ancora "l'abbronzatura estiva", ma credo non se ne sia accorto nessuno. :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#985
Anch'io non posso vedere i miei piedi e anche quelli degli altri non è che mi piacciano tanto...
i sandali quindi non piacciono neanche a me ....però io sento troppo caldo...già oggi vorrei averli al posto di queste scarpe chiuse...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#986
Io ero una sposa completamente nature...pallida come mamma m'ha fatto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#987
amluci ha scritto:ma perchè?!!?!? ma perchè??? perchè mi fanno riscrivere la stessa identica cosa in 12 versioni differenti, cambiando solo l'ordine delle parole?!!?!? per quale orrida ragione?!?!

va bene, parliamo di cose serie:mi faccio un paio di lampade sì o no prima del matrimonio?! :roll: è una cosa importante!
8)
un paio direi che ci stanno bene, ma se di solito non sei scura, attenta ad esagerare :wink:
Simona

#988
Ecco...una cosa che detesto di me sono i mignoli...sia dei piedi,ma anche delle mani. Sono corti e tozzarelli.... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#989
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: va bene, parliamo di cose serie:mi faccio un paio di lampade sì o no prima del matrimonio?! :roll: è una cosa importante!
8)
io voto contro, mi avevano anche detto che le foto vengono meglio se sei pallida. Pensa cmq che il giorno del mio matri, avevo ancora "l'abbronzatura estiva", ma credo non se ne sia accorto nessuno. :roll: :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:un paio direi che ci stanno bene, ma se di solito non sei scura, attenta ad esagerare

mmmm...e i peluzzi sulle braccia?!?!?! li faccio? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#990
amluci ha scritto:ma perchè?!!?!? ma perchè??? perchè mi fanno riscrivere la stessa identica cosa in 12 versioni differenti, cambiando solo l'ordine delle parole?!!?!? per quale orrida ragione?!?!

va bene, parliamo di cose serie:mi faccio un paio di lampade sì o no prima del matrimonio?! :roll: è una cosa importante!
8)
solo se
1) le hai già fatte prima e sai il risultato
2) solo se mancano più di 15 giorni
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo