La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
bubu ha scritto:Ecco...una cosa che detesto di me sono i mignoli...sia dei piedi,ma anche delle mani. Sono corti e tozzarelli.... :evil:
i piedi non mi dispiacciono.. anche se magari fosserò un pò + affilati mi piacerebbero di +.. ma accontentiamoci.

le mani proprio no.. non mi piacciono per nulla..
mia nonna diceva che avevo le mani da bambola..

si come birimba. :twisted:
piccole cicciose, con le unghie piccolissime e con i buchini. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#993
a me i miei piedi piacevano, poi un giorno li ho visti per quello che realmente sono (ero tipo Jack Black in "amore a prima svista") e quelle che mi sembravano adorabili ditina sono diventate dita corte, troppo corte per il mio piede...il mio secondo dito è il più corto dopo il mignolo :(
Guardo sempre i piedi degli altri e di solito il secondo dito è lungo come l'alluce...in alcuni casi anche di più

#994
io ho dei piedi inguardabili, ma le mani mi piaccioni ...solo che non so mettere lo smalto colorato :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#995
A974 ha scritto:a me i miei piedi piacevano, poi un giorno li ho visti per quello che realmente sono (ero tipo Jack Black in "amore a prima svista") e quelle che mi sembravano adorabili ditina sono diventate dita corte, troppo corte per il mio piede...il mio secondo dito è il più corto dopo il mignolo :(
Guardo sempre i piedi degli altri e di solito il secondo dito è lungo come l'alluce...in alcuni casi anche di più
mio marito ha il secondo più lungo dell'alluce come tutti quelli della sua famiglia... lo trovo inguardabile, ma forse solo perché io ho il pollicione enorme (penso che siamo quasi a 1cm più lungo rispetto agli altri) e mi sembra normale il mio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#996
a me piacciono sia mani che piedi!
i piedi sono lunghi, ma per fortuna seccolini!
le mani mi piacciono tantissimo, con le dita lunghe... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#997
arianh ha scritto:
A974 ha scritto:a me i miei piedi piacevano, poi un giorno li ho visti per quello che realmente sono (ero tipo Jack Black in "amore a prima svista") e quelle che mi sembravano adorabili ditina sono diventate dita corte, troppo corte per il mio piede...il mio secondo dito è il più corto dopo il mignolo :(
Guardo sempre i piedi degli altri e di solito il secondo dito è lungo come l'alluce...in alcuni casi anche di più
mio marito ha il secondo più lungo dell'alluce come tutti quelli della sua famiglia... lo trovo inguardabile, ma forse solo perché io ho il pollicione enorme (penso che siamo quasi a 1cm più lungo rispetto agli altri) e mi sembra normale il mio...
Airanh...sti piedi mi sa che so' una disgrazia! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#998
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco...una cosa che detesto di me sono i mignoli...sia dei piedi,ma anche delle mani. Sono corti e tozzarelli.... :evil:
i piedi non mi dispiacciono.. anche se magari fosserò un pò + affilati mi piacerebbero di +.. ma accontentiamoci.

le mani proprio no.. non mi piacciono per nulla..
mia nonna diceva che avevo le mani da bambola..

si come birimba. :twisted:
piccole cicciose, con le unghie piccolissime e con i buchini. :evil:
anche io ho i buchini, ma mi piacciono :oops:


Sil, detti così sembrano orrendi, ma a me piacciono a parte il mignolo...

sta di fatto che io non mi metto lo smalto perché mi mangio le unghie...
Ultima modifica di arianh il 25/02/10 18:48, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1001
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco...una cosa che detesto di me sono i mignoli...sia dei piedi,ma anche delle mani. Sono corti e tozzarelli.... :evil:
i piedi non mi dispiacciono.. anche se magari fosserò un pò + affilati mi piacerebbero di +.. ma accontentiamoci.

le mani proprio no.. non mi piacciono per nulla..
mia nonna diceva che avevo le mani da bambola..

si come birimba. :twisted:
piccole cicciose, con le unghie piccolissime e con i buchini. :evil:
anche io ho i buchini, ma mi piacciono :oops:

sta di fatto che io non mi metto lo smalto perché mi mangio le unghie...
io ho appena addentato quella dell'indice dx.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1002
amluci ha scritto:mmmm...e i peluzzi sulle braccia?!?!?! li faccio? :roll:
nooooooouuuuu
a meno che tu non abbia una folta pelliccia nera di visone sugli avambracci, i peletti lì lasciali stare ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1003
Sil, che mi fai fare, mi son tolta la scarpa (e sono in ufficio) e mi son misurata... con i calzini superiamo il cm, poco meno di 1,5... :oops:

farò una fotina così vedrete che non sono orrendi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1004
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
A974 ha scritto:a me i miei piedi piacevano, poi un giorno li ho visti per quello che realmente sono (ero tipo Jack Black in "amore a prima svista") e quelle che mi sembravano adorabili ditina sono diventate dita corte, troppo corte per il mio piede...il mio secondo dito è il più corto dopo il mignolo :(
Guardo sempre i piedi degli altri e di solito il secondo dito è lungo come l'alluce...in alcuni casi anche di più
mio marito ha il secondo più lungo dell'alluce come tutti quelli della sua famiglia... lo trovo inguardabile, ma forse solo perché io ho il pollicione enorme (penso che siamo quasi a 1cm più lungo rispetto agli altri) e mi sembra normale il mio...
Airanh...sti piedi mi sa che so' una disgrazia! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

#1005
arianh ha scritto:Sil, che mi fai fare, mi son tolta la scarpa (e sono in ufficio) e mi son misurata... con i calzini superiamo il cm, poco meno di 1,5... :oops:

farò una fotina così vedrete che non sono orrendi!
ma io parlavo dei piedi di tuo marito! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)