La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco...una cosa che detesto di me sono i mignoli...sia dei piedi,ma anche delle mani. Sono corti e tozzarelli.... :evil:
i piedi non mi dispiacciono.. anche se magari fosserò un pò + affilati mi piacerebbero di +.. ma accontentiamoci.

le mani proprio no.. non mi piacciono per nulla..
mia nonna diceva che avevo le mani da bambola..

si come birimba. :twisted:
piccole cicciose, con le unghie piccolissime e con i buchini. :evil:
anche io ho i buchini, ma mi piacciono :oops:


Sil, detti così sembrano orrendi, ma a me piacciono a parte il mignolo...

sta di fatto che io non mi metto lo smalto perché mi mangio le unghie...
:roll: dei piedi? :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1007
Kalimeroxxx ha scritto:
amluci ha scritto:ma perchè?!!?!? ma perchè??? perchè mi fanno riscrivere la stessa identica cosa in 12 versioni differenti, cambiando solo l'ordine delle parole?!!?!? per quale orrida ragione?!?!

va bene, parliamo di cose serie:mi faccio un paio di lampade sì o no prima del matrimonio?! :roll: è una cosa importante!
8)
solo se
1) le hai già fatte prima e sai il risultato
2) solo se mancano più di 15 giorni
1) sì, il risultato non è questa cosa stupenda in ogni caso
2) sì.

ma forse lascio stare, vado con questo colore da pallida e malaticcia :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1008
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:mmmm...e i peluzzi sulle braccia?!?!?! li faccio? :roll:
nooooooouuuuu
a meno che tu non abbia una folta pelliccia nera di visone sugli avambracci, i peletti lì lasciali stare ;)
non è proprio una pelliccia, ma ci sono ed essendo io chiarissima di carnagione ora come ora si vedono questi pelini neri hce mi fanno un po' coattella con il vestitino VW tutto figo :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1009
lunapiena2 ha scritto:
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:mmmm...e i peluzzi sulle braccia?!?!?! li faccio? :roll:
nooooooouuuuu
a meno che tu non abbia una folta pelliccia nera di visone sugli avambracci, i peletti lì lasciali stare ;)
mio marito è fissato, non li può vedere, infatti ho iniziato a depilarmi le braccia da quando sto con lui, prima nemmeno ci facevo caso!!!
Se il tuo futuro ometto non ha ste fisse lasciali stare :wink:


...però è una bella sensazione le braccia lisse lisse
ù


no lui non ce l'ha queste fisse....Sono io ad averle!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1010
arianh ha scritto:Sil, che mi fai fare, mi son tolta la scarpa (e sono in ufficio) e mi son misurata... con i calzini superiamo il cm, poco meno di 1,5... :oops:

farò una fotina così vedrete che non sono orrendi!
misà che Sil parlava di quelli di tuo marito :roll:
Simona

#1011
lunapiena2 ha scritto:
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:mmmm...e i peluzzi sulle braccia?!?!?! li faccio? :roll:
nooooooouuuuu
a meno che tu non abbia una folta pelliccia nera di visone sugli avambracci, i peletti lì lasciali stare ;)
mio marito è fissato, non li può vedere, infatti ho iniziato a depilarmi le braccia da quando sto con lui, prima nemmeno ci facevo caso!!!
Se il tuo futuro ometto non ha ste fisse lasciali stare :wink:


...però è una bella sensazione le braccia lisse lisse
guarda, io li ho fatti per il matrimonio (e sì che sono pure biondi, ma sono tanti e lunghetti, oppressa dalle critiche dell'estetista, alla fine ho ceduto).
Ti dico, UN DOLOREEEE!!!!!!!!!! mai più rifatto. E poi, visto che non ci ero abituata, mi è rimasto sulle braccia uno sfogo rosso a puntacchi, tipo brufoletti, che ha resistito fino al giorno del matri (10 giorni dopo la ceretta). Nelle foto, in alcune, si vede... orrendo.
E poi a me le braccia lisce facevano impressione!! parevano 2 salsicciotti informi, e mi sembrava di avere ancora + freddo!

per cui, io boccio totalmente l'idea. Al max, palestra x tonificare le braccia, hai tempo e in 1 mese si ottengono già ottimi risultati :D
Se proprio vuoi farteli ma non sei abituata, fatteli fare 2 settimane prima!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1012
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Sil, che mi fai fare, mi son tolta la scarpa (e sono in ufficio) e mi son misurata... con i calzini superiamo il cm, poco meno di 1,5... :oops:

farò una fotina così vedrete che non sono orrendi!
misà che Sil parlava di quelli di tuo marito :roll:
yes! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1013
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Sil, che mi fai fare, mi son tolta la scarpa (e sono in ufficio) e mi son misurata... con i calzini superiamo il cm, poco meno di 1,5... :oops:

farò una fotina così vedrete che non sono orrendi!
misà che Sil parlava di quelli di tuo marito :roll:
yes! :wink:
la situazione piedi nella arianh family mi pare veramente drammatica :lol: :lol: :lol:

a me i miei piacciono poco, sono troppo larghi e non so se avere "la cipolla" (osso sporgente sotto al pollicione) sia cosa giusta oppure no
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1014
chiaretta ha scritto: per cui, io boccio totalmente l'idea. Al max, palestra x tonificare le braccia, hai tempo e in 1 mese si ottengono già ottimi risultati :D
Se proprio vuoi farteli ma non sei abituata, fatteli fare 2 settimane prima!!

aaaaaaahhh :evil: :evil: la palestra!!! la mia nemica! sono due mesi che mi devo segnare! e se hai visto le foto, ho due braccine terribili anzi teribili piccole e moscette.
ma io odio la palestra :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1015
Come al solito io arrivo dopo il lavoro a recuperare i vostri papiri di roba!

Questione unghie pittate: negli ultimi anni io sbatta zero di mettere lo smalto, solo quello trasparente rinforzante quando cominciano a diventare un po' lunghine, così non mi si spezzano subito. Prima invece sempre unghie totalmente nere, con 3 passate. Fighissime. 8) Ovviamente ci stavano bene x come andavo (e vado) in giro vestita, ai tempi poi portavo varie catene, polisini in pelle e menate varie x cui faceva abbastanza "gothic". Quelle che invece mettono lo smalto nero con il tallieur o i vestiti "a modo", mi fan venire i brividi.

Questione piedi: il mio moroso dice che ho i piedi da hobbit e li trova buffi, CHIARAMENTE non perchè siano pelosi, ma per la forma. Porto un 38 ma lo occupo solo in larghezza (con le scarpe da donna mi serve un 39), sulla punta mi avanzano sempre almeno 2 cm. Le scarpe da ginnastica "classiche" dopo un po' le sento stringere, le scarpe da donna (quei 2 paia stivaletti che ho) devono essere a pianta larga, altrimenti son dolori. Ho risolto con le scarpe stile skater e con gli anfibi, ma ormai convivo con quei 2 cm di vuoto davanti :oops:

X i capelli: io sto bene con il biondo chiarissimo (mi ero fatta praticamente platino, poi la metà inferiore l'ho fatta nero corvino), ma il moroso lo odia, x fortuna direi visto quanto costava rifarli e quando me li sono bruciati! Ora sono del mio colore naturale (castano chiaro con qualche riflesso rossastro), che abbinato al pallore e alle lentiggini (soprattutto d'estate) non è male... tra qualche settimana devo andare a tagliare una decina di cm di punte, mi è rimasta solo una spanna di "alone" del vecchio schiarimento.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1016
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: misà che Sil parlava di quelli di tuo marito :roll:
yes! :wink:
la situazione piedi nella arianh family mi pare veramente drammatica :lol: :lol: :lol:

a me i miei piacciono poco, sono troppo larghi e non so se avere "la cipolla" (osso sporgente sotto al pollicione) sia cosa giusta oppure no
effettivamente fra me e lui non so chi è messo meglio...

ma allora sono normale io con il pollice più lungo rispetto che lui?

chiaretta la cipolla mai sentita... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1017
mani e piedi alluuuuuuura

-ho il mignolo della mano che sembra l'indice dei neonati
-sempre alle mani ho le fossette sulle nocche come i neonati
-ai miei piedi le dita non hanno finito di crescere visto quanto osno corte, in più ho pure la pianta larga quindi sembrano ancora più corte
-ho dei caxxo di peletti ai piedi che crescono sul pollicione quindi mi facico col silk epil anche lì :lol:



però me ne sbatto e mi metto lo stesso le infradito tiè 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1018
Chiaretta, la "cipolla" sarebbe l'alluce valgo? non ti fa male? una mia amica ce l'ha ad entrambi i piedi e ci sono periodi in cui le scarpe tipo decoltè non riesce a portarle. Un'altra amica al primo accenno ha cominciato a mettere il tutore ogni notte.

#1019
paprina ha scritto:mani e piedi alluuuuuuura

-ho il mignolo della mano che sembra l'indice dei neonati
-sempre alle mani ho le fossette sulle nocche come i neonati
-ai miei piedi le dita non hanno finito di crescere visto quanto osno corte, in più ho pure la pianta larga quindi sembrano ancora più corte
-ho dei caxxo di peletti ai piedi che crescono sul pollicione quindi mi facico col silk epil anche lì :lol:



però me ne sbatto e mi metto lo stesso le infradito tiè 8) :lol:
temevo di essere l'unica!

ma quindi (a parte i peletti) sono l'unica contenta dei propri piedi?
Immagine
Immagine

#1020
sunset ha scritto:
paprina ha scritto:-ho dei caxxo di peletti ai piedi che crescono sul pollicione quindi mi facico col silk epil anche lì :lol:
temevo di essere l'unica!
... e tre!

a me dei peletti infami crescono anche sulle mani, sulla parte più cicciotta delle dita :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.