La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18347
loremir77 ha scritto:lo metto anche qui.. per chi magari non entra sempre nel topic mamme.. :wink:
lo sapevo, lo sentivo...

che anche dopo 8 ore di corso davanti al pc c'èra un motivo valido epr accendere il portatile e collegarmi anche se ho due occhi come zampogne... :D

grazie loreeeeeeeeeeeeeee :D
(((((((()))))))))))
Immagine

#18348
loremir77 ha scritto:lo metto anche qui.. per chi magari non entra sempre nel topic mamme.. :wink:
Immagine

ecco il cucciolino!:) complimentissimi!!!^^ :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#18349
Buongiorno ragazze... arrivo già con i miei dubbi...

Dall'inizio del ciclo ho sempre avuto la tb compresa fra i 36.6 e i 36.3, sta di fatto che martedì la tb dal 36.7 è andata a 36.3, poi siamo sempre rimasti sui 36.3. In questi giorni ho un muco allucinante, non vi so dire di che colore sia o quale sia se creamy o nutella. Quindi la domanda è, può essere che abbia ovulato o no?
mi è venuto pure il dubbio che il mio termometro non funzioni visto che circa 5 secondi dopo che l'ho messo al suo posto suona e mi da già la temperatura...

danke!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18350
loremir77 ha scritto:lo metto anche qui.. per chi magari non entra sempre nel topic mamme.. :wink:
Immagine
Ultimamamente ho poco tempo per collegarmi, ma trovo 2 minuti per fare i miei complimenti ai Loremiri, e dire che sono molto contenta per voi che tutta stia andanado bene...proprio un bel bambinone (anche secondo me è maschio)...immagino che emozione avete avuto nel vederlo li sullo schermo, già tutto formato...bello bello!!!!

Chiaretta ieri ti ho pensato. Da lunedi ho ripreso ad andare in piscina, e non ti dico le altre ''femmine'' dei corsi, che scrutano, osservano e se solo provi a fare uno scambio di parole, a stento ti rispondono, e poi emettono qualche sillaba, ma vorrebbero dire 'ma chi è questa?... ah si è una nuova, non è del gruppo...non rompere le b@lle'...ma perche le donne sono cosi? :evil: :cry: :cry:

#18351
Buongiorno ragazze manco da qui da una settimana e mi mancate da morire, come state? ci sono novità? ho evitato la lettura delle 14 pagine di arretrati, sappiate solo che mi mancate tantissimo (())

P.s. Il w.e. al relais in Umbria è stato strepitoso, mi ha totalmente rigenerata, centro benessere per 1 ora e mezza ad uso esclusivo mio e di G. 8) SPETTACOLO!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18354
Sam! bentornata! le terme sono fantastiche, quand'ero all'uni andavamo spesso in quelle pubbliche, di notte, rigenerante e molto romantico :wink:

ma se riaprissi i cantieri? i rischi di recidiva sono praticamente nulli, i controlli per sei mesi sono solo precauzionali...uff! che pizza! ormai sto bene...Lunedì ho l'ennesimo controllo, magari chiedo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18355
samantha.l ha scritto:mAMMA Loreeeee ho visto la fotoooooooo che amoreeeeee <3<3<3<3
ciao tezorino!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18356
SAM! Che ci fai qui? Pussa via!
Con tutti i topic che ci sono nel forum, proprio qui?

:twisted:

bentornata comunque, iniziavo a preoccuparmi.... che non fossi ancora uscita dall'idromassaggio. :wink:
Mi sei mancata, ma non montarti la testa!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18357
ciccia80 ha scritto:Sam! bentornata! le terme sono fantastiche, quand'ero all'uni andavamo spesso in quelle pubbliche, di notte, rigenerante e molto romantico :wink:

ma se riaprissi i cantieri? i rischi di recidiva sono praticamente nulli, i controlli per sei mesi sono solo precauzionali...uff! che pizza! ormai sto bene...Lunedì ho l'ennesimo controllo, magari chiedo.
fatti consigliare dai medici.. è la cosa migliore credo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18358
Federinik ha scritto:SAM! Che ci fai qui? Pussa via!
Con tutti i topic che ci sono nel forum, proprio qui?

:twisted:

bentornata comunque, iniziavo a preoccuparmi.... che non fossi ancora uscita dall'idromassaggio. :wink:
Mi sei mancata, ma non montarti la testa!
bastava chiedere
ho mantenuto segreti contatti telefonici.. 8)
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18359
ciao samiii!!!!!!!!!
raccontaci un po' delle terme, in questo venerdì di pioggia e nebbia (e corso di acquagag ad ore 13) ho proprio bisogno di un pensiero positivo!!!

ieri sono andata a un corso x fare la pizza.
Vi dirò soltanto che il cuoco alla fine mi ha dato il suo impasto perchè potessi proseguire :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma l'avanzata nel chiuso mondo veneto prosegue inarrestabile :lol: :lol:

@ciao, picco!! ciao, dolfino!!! :D

@arianh: in genere se la tb si abbassa e poi si rialza in modo costante per almeno 3 giorni, FF ti indica l'ovulazione come avvenuta. Tu continua a prendere le misure, senza farti paranoie, e poi farai le tue valutazioni alla fine del mese.

@ciccia: io chiederei maggiori info: se ti ha detto di aspettare, un motivo ce l'avranno... capisco la tua fretta, ma hai già atteso tanto, ormai 2/3 mesi in più cosa ti cambiano? a fronte poi di una maggiore serenità in futuro?

Noi oggi 5 mese di matrimonio et voilà... spotting!!!! :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18360
In effetti mi hanno dovuto fare uscire a forza dall'idromassaggio ma solo per poi entrare nell'altra vasca per due che avevamo in camera 8)

Comunque mi fa piacere di esservi mancata anche solo un pochino, sono entrata oggi perchè tanto mi sono venute, quindi MENTE LIBBERAAAA :lol: :lol:

Comunque dopo essermi fatta fuori un barattoli du nutella bicolor in 3 giorni 8) sono moooolto più serena e forse davvero inl non focalizzarmi tutti i giorni su quel pensiero mi aiuta tanto :D

questa è la vasca che c'era in camera :D
Immagine
ed eccoper farvi capire come era situata
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 26/02/10 10:50, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine