La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Complimenti !
Mi piace la disposizione della cucina, adesso la devi solo un po' "vivere" :)
La camera non mi fa impazzire non mi piace tanto la parete rosa, ma sono gusti! ciao!

#20
CIAO, quello che si può vedere è molto carino, la cucina mi piace (a parte la lavastoviglie) specie la penisola rialzata che è sicuramente comodissima!,,,ora però manca una foto generale della zona giorno!
a presto! :P

#22
Bella la cucina, mi piace molto la disposizione del tavolo snack, la trovo azzeccatissima! Simpatica anche l'idea del mobiletto giorno, come intendi usarlo? se è zona "stravacco" mentre il martire di turno cucina, approvo a pieno...quindi una poltroncina piccola ce la vedo benissimo!

Per la lavastoviglie non te ne fare un cruccio, magari appena scegli il colore dei complementi (io ci vedrei benissimo un verde acido) ci metti su uno sticker e può sembrare quasi voluto!

Per es.


http://www.nouvelles-images.it/gli-home ... i-276.html

Appena sarà vissuta, diventerà ancora più bella!

La camera da letto, non è il mio stile, ma in effetti non c'è ancora quello che mi piace! Forse però, come forse già detto, riprenderei il colore dietro la testata!

Complimenti ancora e spero possiate godervela prestissimo...ma ricordati di togliere i cartellini eh! :wink: 8)
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#25
Ciao..la tua casa è molto carina...l'unica cosa che secondo me stona è la parete color salmone...ma questo unicamente perchè a me non piace questo colore...ci vedrei meglio un colore più sobrio tipo grigio-argento o tortora...