La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Consigliare non deve diventare un dovere. Siamo tutti utenti che stanno arredando la propria casa e non arredatori di professione, a parte qualcuno che da suggerimenti e pareri appena può. Quando e se conosciamo qualche mobile e possiamo consigliare ben venga, se no pazienza.
Anche gli utenti più partecipi hanno fatto quesiti senza ricevere risposte e senza lamentarsi.

#3
L'arroganza e petulanza di certi ospiti comincia a stancare.
Non mi pare che lesiniamo consigli o semplicemene pareri.
Non potrebbe essere che se uno non risponde semplicemente non ha nulla da dire? Non sa nulla dell'argomento?
Che noia.
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:L'arroganza e petulanza di certi ospiti comincia a stancare.
Non mi pare che lesiniamo consigli o semplicemene pareri.
Non potrebbe essere che se uno non risponde semplicemente non ha nulla da dire? Non sa nulla dell'argomento?
Che noia.
infatti, io toglierei la possibilità di postare agli ospiti, almeno se uno vuole rompere le scatole deve perdere tempo a registrarsi..

che stressanti..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri

#6
Esperti nel vero senso del termine adibiti a rispondere stipendiati dal portale non ci sono. Inoltre le persone più esperte presenti rispondono a titolo personale e in via amichevole e non per conto del portale di arredamento, quindi sono utenti come tutti gli altri. Solo gente che chiede e da consigli quando è possibile e con la comune caratteristica di amare il dialogo e le chiacchiere online. :)
Non per questo è un forum inutile, tutti noi abbiamo imparato molto e ci scambiamo commenti vari e ancora dobbiamo imparare e scambiarci idee, ma pochi lo fanno di mestiere.

#7
non tutti amano questo dialogo nei forum di arredamento magari hanno ristrutturato gia' e potrebbero dare pareri utili

perche' non soffermarsi a dare una risposta a chi e' ancora agli inizi :wink: :wink: :wink: :wink:

#8
Perchè non sapendo tutto a 360 gradi come possiamo rispondere a quesiti di cui sappiamo poco? Ognuno si arreda la sua, può darsi che veda 50 letti matrimoniali come solo due e lo compri,poi cosa ne può sapere di letti singoli a baldacchino dell misure dei prezzo o se è meglio così o cosà..
alcune volte sipuò immaginare a ci si lancia a dire il parere personale, altr volte è inutile rispondere con un "non lo so".
Direi che chi molti che paetecipano al forum sono interessati al dialogo invece, visto che poi tu te lamenti... :wink: Altre volte capita di leggere solamente con curiosità ma non sapere nulla dell'argomento così come è esposto. Con pazienza magari trovi dopo qualche giorno qualcuno che invece può rispondere, io nno mi sono mai lamentata di risposte insoddisfacenti che ho avuto. E poi vedi, adesso stiamo qui a chiacchierare e non certo a parlare di arredi negli altri forum, mi sa che piace anche a te scambiare due ciacole! :lol:
Passa al sodo.. qual'è il famoso quesito per cui ti sei scocciato/a di non aver avuto risposta? :lol:

#9
luna ha scritto:Passa al sodo.. qual'è il famoso quesito per cui ti sei scocciato/a di non aver avuto risposta? :lol:
Ecco, va, che è meglio!
Immagine
Immagine

#10
Anonymous ha scritto:non tutti amano questo dialogo nei forum di arredamento magari hanno ristrutturato gia' e potrebbero dare pareri utili

perche' non soffermarsi a dare una risposta a chi e' ancora agli inizi :wink: :wink: :wink: :wink:

#11
Lorena ha scritto:L'arroganza e petulanza di certi ospiti comincia a stancare.
Non mi pare che lesiniamo consigli o semplicemene pareri.
Non potrebbe essere che se uno non risponde semplicemente non ha nulla da dire? Non sa nulla dell'argomento?
Che noia.
Davvero. Ogni tanto arriva qualcuno a dire qualcosa e a fare il predicozzo. Sembra IL GRANDE FRATELLO .. tutti ne parlano male e intanto lo guardano. Idem il forum ... ci accusano di sparare un sacco di ca@@@te, ma intanto leggono tutti i giorni e alla fine si iscrivono pure.

#12
Anonymous ha scritto:mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri


ha deluso anche me

#14
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri


ha deluso anche me
è un forum di persone che "stanno mettendo su casa".Tra gli utenti c'è anche qualche esperto del settore. Saranno 5 o 6 e sono sempre stati molto molto disponibili con tutti.

Ritengo che nessun topic venga mai trascurato. Molte volte non si ha il consiglio giusto e per questo non si risponde ma non vuol dire che non venga letto.

Chi è deluso assuma un architetto o un arredatore, lo paga così si fa fare il progetto che desidera.

#15
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:mi collego raramente e' vero che molti forum vengono trascurati tranne
off topics e cucina
mi aspettavo che questo forum fosse piu' di esperti di arredamento pronti a dare subito pareri


ha deluso anche me
è un forum di persone che "stanno mettendo su casa".Tra gli utenti c'è anche qualche esperto del settore. Saranno 5 o 6 e sono sempre stati molto molto disponibili con tutti.

Ritengo che nessun topic venga mai trascurato. Molte volte non si ha il consiglio giusto e per questo non si risponde ma non vuol dire che non venga letto.

Chi è deluso assuma un architetto o un arredatore, lo paga così si fa fare il progetto che desidera.

:lol: :lol: :lol: ospite non so chi sei... ma hai dato una risposta SPETTACOLARE!!!