La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1037
dammispazio ha scritto:si ricomincia con il minuscolo? :twisted:
anche se temo di sapere.......dal baffetto alla amrmotta il passo e' breve
muoio! :lol: :lol: :lol:

Dammi...sono uno spettacolo! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1038
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: se mi prendiiiiii e comunque solo dopo esserci scambiate i jeans 8) :lol:
ci puoi giurare...ammesso che riesca a districarli dai peli! :roll: :roll: :mrgreen:
sarà un'impresa ... ardua ... tra i miei e i tuoi ... ma ce la faremo :mrgreen:
un intreccio di liane! :lol: :lol:

notte Ann! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1039
dammispazio ha scritto:ma che ne so......
non avevo testa per decidere per una volta ho fatto decidere a loro
C'erano anche le rondini incluse nel prezzo???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 26/02/10 15:23, modificato 1 volta in totale.

#1042
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Dammi, mi piacciono 8) :D
:shock: :roll:
Dammi approfitto del quote :lol:
Il colore è molto bello! Una domanda tecnica: ma i contrasti te li ha fatti con la stagnola oppure "a mano libera"?
La mia parrucchiera me li fa con la stagnola, e mi piacciono, ma la ragazza che mi fa le unghie, che è anche parrucchiera, mi dice che il risultato migliore si ottiene senza stagnola, cioè tinge ciocca per ciocca con il solo pennello :roll:
ma io non ho il coraggio di farli cosi :roll: temo la colata uniforme con macchie sparse :lol:
Immagine
Immagine

#1043
Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Dammi, mi piacciono 8) :D
:shock: :roll:
Dammi approfitto del quote :lol:
Il colore è molto bello! Una domanda tecnica: ma i contrasti te li ha fatti con la stagnola oppure "a mano libera"?
La mia parrucchiera me li fa con la stagnola, e mi piacciono, ma la ragazza che mi fa le unghie, che è anche parrucchiera, mi dice che il risultato migliore si ottiene senza stagnola, cioè tinge ciocca per ciocca con il solo pennello :roll:
ma io non ho il coraggio di farli cosi :roll: temo la colata uniforme con macchie sparse :lol:
dammi, molto bello e originale!! ma alla fine uindi nè biondo nè scuro, sembra un rossiccio/castagna.... o è la foto? mi piace molto il taglio. Io una cosa così complicata non riuscirei a tenerla + di due giorni...

verderia, quando mi facevo i colpi di sole (che a M piacciono tanto, e che io detesto) mi dicevano che la stagnola rovina i capelli. Il solo pennello fa l'effetto "strisciata", che a me non piace. uindi, con me usavano una cuffia (tipo quelle da piscina, ma bucata come uno scolapasta). Con un ago da maglia mi tiravano fuori i capelli, a strisce sottilissime, e schiarivano quelli. Essendo tante strisce sottili, l'effetto schiaritura c'era, ma molto naturale e appena accennato, come piace a me (se tu vuoi un effetto maggiore, credo non sia indicato, anche perchè non è esattamente una gioia farsi sfilar fuori i capelli dalla cuffia)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1044
Stivvvvvvv maledetto :twisted:
anyway
Chiaretta la cuffia bucherellata non pensavo la usasse nessuno dagli anni 70! eheh
Verdy....con la stagnola
fatte con il solo pennello dice bene Chiaretta, viene l'inizio verso le adici troppo pesante
la cosa migliore sono delle pistole che sparano la tintura con dei forellini

non so se mi piacciono a dire la verita le vedo un po troppo 1999 :roll:
io le volevo bianche ma avevo i capelli veramente messi male e ho seguito il consiglio della colorista

da 3 anni a questa parte non riuscivo a trovare una parrucchiera alla quale non volessi sfondare la vetrina con l auto appena uscita, quindi queste due (una colora l altra taglia) mi sono piaciute e ci ritornero. Finalmente!

se non fosse che prima di andarci mi son fermata al bancomat per prelevare 150 euro.....ho ritirato la carta e lasciato li i soldi...direi che ieri e' stato un grande successo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1045
i colpi di sole + belli sono quelli fatti con le shatush.. :D

praticamente ti cotonano i capelli.. sembri un pokemon alla fine..
poi passano sulle ciocce cotonate il pennello... lieve lieve..
non si capisce come fanno eh.. una cosa stranissima..

poi lavaggio e hai dei riflessi bellisssimi! :D

questo prima della conversione al colore naturale della mia capoccia..
ma prevedo di tornarci prima o poi con l'avvento dei capelli bianchi.. speriamo il + tardi possibile! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1046
Lory... questa parrucchiera ninja sta a barberino?

infatti il sistema e' fantastico ma ci vogliono capelli di una certa lunghezza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1047
e sta tintura funziona pure we uno ha i capelli dritti di suo!?!??! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1048
loremir77 ha scritto:i colpi di sole + belli sono quelli fatti con le shatush.. :D

praticamente ti cotonano i capelli.. sembri un pokemon alla fine..
poi passano sulle ciocce cotonate il pennello... lieve lieve..
non si capisce come fanno eh.. una cosa stranissima..

poi lavaggio e hai dei riflessi bellisssimi! :D
ma il procedimento non è identico? pennello e colore, dopo averti cotonato come un barboncino elettrizzato?
hai un effetto di schiaritura + naturale perchè hai le punte + chiare rispetto al sopra, ma secondo me non vale la perdita di tempo (fatto una volta sola, dopo 3 ore non ne potevo + e me ne volevo andare con tutti i capelli in aria).

Dammi, ti quoto, che vita dura trovare un parrucchiere che ti capisca!!
ma i soldi del bancomat?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1049
dammispazio ha scritto:Lory... questa parrucchiera ninja sta a barberino?

infatti il sistema e' fantastico ma ci vogliono capelli di una certa lunghezza
mp :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1050
ora vado a vedere se hanno controllato la macchina, se per caso li avesse risucchiati dopo 30 secondi

ho trovato la ricevuta per terra ieri sera pero, e la cosa non e' molto incoraggiante


e dopo essermi addormentata davanti alla Direttora mentre discutevo il mutuo....ho fatto anche questa ulteriore figuretta....

e continuiamo cosi!!!! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always