La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
Come mi piacerebbe essere lì con voi.
Buon divertimento :!:
Aspettiamo il resoconto e le foto della giornata :wink:

#168
Lorena ha scritto:Splendido sole qui in questo momento (ore 13.13) spero anche da voi! :D
Purtroppo temo che siano stati davvero sfortunati :(
Qui diluvia da stamattina... non credo che a Milano la situazione sia molto diversa :?

#169
ORE 14.00 qui comincia a nevicare!!!!!!! :evil: spero che da voi sia un po meglio!!!! va beh tanto io sono al lavoro......ciao a tutti buona giornata! :)
debi

#170
Barbecue sotto la tettoia allora? :(
Ieri era bellissimo e ho fatto il bagno al mare oggi ci sono un pò di nuvole e qualche schizzo di pioggia. :?

#174
:x :x :x

Mi è spiaciuto non esserci! Come pensate che sia andata la festa di Cavenago per la quale sono mancato alla grigliata?

Un fallimento totale! Musicisti più numerosi del pubblico.

Appena arrivati quelli del comune ci hanno detto "vi paghiamo lo stesso...scegliete voi se suonare o meno, capiamo la situazione". Votazione interna al gruppo e non abbiamo suonato.

Sarà per la prossima! :D

A presto.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#175
com'è andata non raccontate niente????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#177
cyberjack ha scritto:io aspetto che a raccontare siano altri ;)

ma mi sa che qualcuno sta ancora smaltendo il mirto... :roll:
mirto!!! almeno qualcosa di sardo c'era :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#178
cyberjack ha scritto: ma mi sa che qualcuno sta ancora smaltendo il mirto... :roll:
mi pareva strano che bertok non si fosse ancora fatto vivo :roll: :lol:
- Aspettando Godot -

#179
Cla' ha scritto:
cyberjack ha scritto: ma mi sa che qualcuno sta ancora smaltendo il mirto... :roll:
mi pareva strano che bertok non si fosse ancora fatto vivo :roll: :lol:
poverino... lui è quello che si è trattenuto di più perchè si doveva fare un viaggione, per tornare a casa... :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#180
cyberjack ha scritto:
Cla' ha scritto:
cyberjack ha scritto: ma mi sa che qualcuno sta ancora smaltendo il mirto... :roll:
mi pareva strano che bertok non si fosse ancora fatto vivo :roll: :lol:
poverino... lui è quello che si è trattenuto di più perchè si doveva fare un viaggione, per tornare a casa... :(
Si effettivamente è stata un po lunga, ma ne è valsa la pena, devo dire che Cyber è stato un ottimo padrone di casa, come gia ho scritto nell'altro topic lo ringrazio a nome di tutti.
Ho passato un bel pomeriggio, e ho conosciuto i "troppo simpatici forumisti", inoltre ho magnato di brutto.
Dobbiamo ripeterle piu spesso, magari la prossima da me! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/