La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

infissi in alluminio

#1
buongiorno.
sono in procinto di sostituire i vecchi serramenti con dei nuovi in alluminio color legno.il preventivo rilasciatomi prevede un vetrocamera 4-15-4 al prezzo di 41 euro al mq.vi chiedo se tale prezzo e' ragionevole e quanto potrebbe costare invece una vetrocamera 4-15-4- con un vetro a basso emissivo riempita con gas argon.
sono di milano e chiedo agli esperti se effettivamente l'ipotesi con basso emissivo ed argon sia da considerare imprescindibile rispetto ad una vetrocamera normale ai fini di un risparmio energetico (si tagliano molto le dispersioni)?
inoltre chiedo se e' sconsigliabile l'infisso taglio termico 53 e se invece sia da preferire per i motivi di cui sopra un 62.quanto potrebbe costare in piu' un taglio 62 rispetto al 53?
l'eku 53 del mio preventivo e' proposto a 213 euro il mq alluminio color legno.
comunque il totale chiestomi con taglio termico eku53, vetrocamera 4-15-4 (normale) maniglie in ottone lucido e 7 ribalte e' di 7500 euro iva esclusa.gli infissi sono 9 per un totale di 23,24 mq.2 finestre sono a 3 battenti 250x166
2 finestre sempre a 3 battenti 210x166
1 a 2 battenti 113x106
1 a 2 battenti 110x105
1 a wasistass fissa 80x105
1 ad 1 battente 85x166
1 ad un battente 85x254

chiedo consigli agli esperti e vi ringrazio per la pazienza.un saluti

#2
ciao tropico

Ormai i parametri di trasmittanza termica fissati per legge a Milano di 1,8 non possono sicuramente essere raggiunti ne dal 53 che dal 62.

Conosco un azienda di Milano che con una piccola differenza di prezzo monta un profilo da 70mm con un vetro camera triplo 4-12-4-15-4.

Potrai inoltre tramte i loro tecnici avvalerti della agevolazione fiscale del 55%.

Perchè spendere male i soldi???Se fossi interessato a questo prodotto fammelo sapere che ti darò il loro nominativo.

#3
tonio78 ha scritto:ciao tropico

Ormai i parametri di trasmittanza termica fissati per legge a Milano di 1,8 non possono sicuramente essere raggiunti ne dal 53 che dal 62.

Conosco un azienda di Milano che con una piccola differenza di prezzo monta un profilo da 70mm con un vetro camera triplo 4-12-4-15-4.

Potrai inoltre tramte i loro tecnici avvalerti della agevolazione fiscale del 55%.

Perchè spendere male i soldi???Se fossi interessato a questo prodotto fammelo sapere che ti darò il loro nominativo.

si vorrei il nominativo , puoi inviarmelo in pm per favore?

#4
Scusa ma non posso accedere ai pm in quanto non ho raggiunti il minimo di 10messaggi postati.puoi indicarmi il nominativo qui?