La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutatemi a scegliere

#1
Casa mia: resina grigia sul pavimento, pareti bianche, tutto bianco il resto, vetro e acciaio come rifiniture. Adesso sono giunto al dover arredare la zona giorno, un open space a doppia altezza su cui si affaccia il soppalco.

Sono molto indeciso su te modelli: Urbani di Ligne Roset, Charles di B&B e Moving di Arketipo.

A me piacciono le linee pulite,il minimal.

Sul retro pensavo di mettere un tavolo bianco minimale con 4-6 Bertoia side chair.

:?: Che divano mettereste,colore?
:?: Pelle bianca?
:?: Tessuto grigio chiaro,scuro?
:?: Pelle nera?

:shock: Aiutatemi sto diventando scemo.... :(


P.S. Lo fareste ad angolo, dritto più due poltroncine? E il tavolo lo fareste in legno? Stile e15 per capirsi.

HELP MEEEEEEEE :!: :!:

#2
divano tessuto grigio medio.
per il tavolo,,, prendi in considerazione quello che ho in vendita sul mercatino :idea: :wink:

#3
Divano in tessuto ok,quale dei modelli è migliore secondo te?? Vado a vedere il tavolo sul mercatino e poi ti so dire! ;-) Intanto grazie.

#4
fra i 3 sceglierei il charles.
rimanendo in casa b&b però vedrei bene nel tuo ambiente, sospeso fra minimalismo e high-tech, il fantastico diesis
Immagine

#8
Ciao Drastiko, a me piace molto "Urbani". Lo vedrei bene in pelle chiara, poi magari metti un tappeto più scuro.

A me piace la pelle perchè ho paura degli ospiti che fanno disastri e macchiano ovunque...

Molto bello anche quello di arketipo, anche se sono un po' stufa di penisole, simil-dormeuse etc...

#9
io personalmente scarterei l'idea del divano in pelle bianca... considerando le parenti bianche... a meno che non cambi colore dei muri.

opterei anch'io per un grigino di qualche tono piu chiaro rispetto al pavimento...

Non hai una foto del pavimento???
I battiscopa di che colore li hai?

#15
Ciao a tutti e grazie per i complimenti :D

Allora al pian terreno c'è una biomalta che si chiama Oltremateria,mentre il parquet è rovere lavorato da una ditta della mia zona nella finitura decapè tinto petrolio.