La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
Sil70 ha scritto:questi i miei prossimi capelli!!!
ora ho più o meno lo stesso taglio, solo che ormai s'è allungato!
il colore mi piace da morire... :D :D
Immagine
chissà perchè ero convinta che fossi mora..... :roll: :roll:
Simona

#1067
una mia amica tra qualche mese si farà operare per le cipolle..
dice che è un'operazione un pò noiosa.. soprattutto per il post..

ma lei non ce la fa +.. siamo coetanee ma praticamente non si può mettere sandali o decolletes.. solo scarpe da ginnastica o sandali tipo ortopedico.. :roll:
se cammina troppo le fanno pure male..
come fa??
meglio farla da giovani poi questa operazione.. + avanti uno va e peggio è.

lei è pentita del fatto di non averla fatta prima.. adesso è arrivata agli sgoccioli e bisogna che la faccia per forza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1068
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
A974 ha scritto:Chiaretta, la "cipolla" sarebbe l'alluce valgo? non ti fa male? una mia amica ce l'ha ad entrambi i piedi e ci sono periodi in cui le scarpe tipo decoltè non riesce a portarle. Un'altra amica al primo accenno ha cominciato a mettere il tutore ogni notte.
parlami di questo tutore! Io credo di avere un inizio di alluce valgo (come faccio a capire se è così?) mi fa anche un po' male e vorrei evitare (se possibile) una degenerazione del fatto.
Per il resto credo che le mie mani siano l'unica cosa indisctibilmente bella del mio corpo

mia madre ne soffre e col tempo la situazione è degenerata sempre di più....alla fine si arriva all'operazioen(se non preso in tempo come ha fatto mia madre naggia a lei)......praticamente è unasporgenza laterale alla base del pollicione che, piano piano, con gli anni, ti porta ad inclinare sempre più l'alluce stesso verso il centro del piede(non hai più l'alluce in verticale ma in diagonale.....cerca sul web le foto per capire se è quello che hai tu).

il tutore si infila al pollicione e va a coprire quella parte, raddrizzando l'alluce....un po' come se fosse un'ingessatura....

ma uindi, fatemi capire: se ho "la cipolla", ossia la sporgenza laterale alla base del pollicione, è per forza alluce valgo? non può essere che il mio piede sia fatto così?
io non ho nessun problema / dolore, e anche mia mamma e mia nonna (stesso piede, stessa cipolla) hanno mai avuto dolori o problemi ai piedi.
Si va dall'ortopedico? o basta il medico di base? (mi presenterò piazzandogli il piede sulla scrivania e dicendo "senta, scusi, ma secondo lei....) :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1069
ecco dalle foto il mio non sembra alluce valgo. Anche se secondo me l'alluce si è inclinato verso l'interno. Ma per capirlo sevo andare dall'ortopedico?

#1070
perticona ha scritto:Ammazza che gnocca, Sil! Ma poi come lo mantieni 'sto popo' di taglio? Io che amo l'uso il phon come una martellata su un dito, desisterei dopo mezza giornata. :roll:
aho', mica so' io! :lol: :lol: :lol:

se ti dico che lavo i capelli tutti i giorni?!?!? c'ho sta fissa... :oops: :oops: :oops:
e poi vado di piastra, quando prendo la mano dopo qualche giorno, ci metto 10 minuti!

Simo...di mio sono castana, ma sono anni che vado di colpi di sole! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1071
io per 20 anni sono andata sempre dalle stesse parrucchiere, mi trovavo benissimo solo era sempre un problema andarci di sabato pomeriggio (io altri giorni non posso...)

alla fine mi sono stufata, perchè sembrava sempre mi facessero un favore e così ho iniziato a cambiare, ma ancora non ho trovato quella giusta...

o costano un patrimonio e non è detto che valgano i soldi spesi, o tagliano bene ma non sanno fare il colore, o non sanno fare la piega....

anche io ho portato un taglio simile a quello di Sil, ma dopo un po' mi sono stufata...

ora sto cercando di allungarli un po' e nell'attesa ho un tristissimo caschetto...oggi però porto la coda e devo dire che è una gran comodità (coi capelli sfilati non riuscivo mai a farla...) :D
Simona

#1072
io non riesco a vedermi chiara...anche se a dire di tutti sto molto bene....

però in realtà le tinte uniformi non sono mai belle...rimane sempre quel color parrucca :?
Simona

#1073
stefania_b ha scritto: parlami di questo tutore! Io credo di avere un inizio di alluce valgo (come faccio a capire se è così?) mi fa anche un po' male e vorrei evitare (se possibile) una degenerazione del fatto.
Li vendono in farmacia o nei negozi di ortopedia, ha una "paletta" per riallineare le ossa dell'alluce all'infuori, perchè altrimenti piegherebbe verso le altre dita. Però prima di usarlo, penso sia meglio una visitina dall'ortopedico.
Occhio alla "cipolla", non è solo un fatto estetico... se degenera -e possono volerci anni- si rischia di dover intervenire chirurgicamente perchè fa troppo male per camminarci.... :|
stefania_b ha scritto: Per il resto credo che le mie mani siano l'unica cosa indiscutibilmente bella del mio corpo
dopo il viso, s'intende.... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1074
simo19691 ha scritto:io non riesco a vedermi chiara...anche se a dire di tutti sto molto bene....

però in realtà le tinte uniformi non sono mai belle...rimane sempre quel color parrucca :?
come sempre è questione di gusti...io tutta bionda non mi ci farei, ma i colpi di sole chiari danno luce ed addolciscono i lineamenti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1075
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: parlami di questo tutore! Io credo di avere un inizio di alluce valgo (come faccio a capire se è così?) mi fa anche un po' male e vorrei evitare (se possibile) una degenerazione del fatto.
Li vendono in farmacia o nei negozi di ortopedia, ha una "paletta" per riallineare le ossa dell'alluce all'infuori, perchè altrimenti piegherebbe verso le altre dita. Però prima di usarlo, penso sia meglio una visitina dall'ortopedico.
Occhio alla "cipolla", non è solo un fatto estetico... se degenera -e possono volerci anni- si rischia di dover intervenire chirurgicamente perchè fa troppo male per camminarci.... :|
stefania_b ha scritto: Per il resto credo che le mie mani siano l'unica cosa indiscutibilmente bella del mio corpo
dopo il viso, s'intende.... 8)
stai cercando di recuperare dopo avermi nascosto del supersconto? :wink:

#1076
per addolcire te hai voglia altro che colpi di sole..... :P


bon.... x una volta ho avuto chiul....la macchinetta ha diligentemente risucchiato i sghei....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1077
dammispazio ha scritto:per addolcire te hai voglia altro che colpi di sole..... :P


bon.... x una volta ho avuto chiul....la macchinetta ha diligentemente risucchiato i sghei....
:evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1078
dammispazio ha scritto:per addolcire te hai voglia altro che colpi di sole..... :P


bon.... x una volta ho avuto chiul....la macchinetta ha diligentemente risucchiato i sghei....
anche perchè dopo 30 secondi li risucchia automaticamente se non li ritiri.. :lol:
a meno che non ci fosse uno dietro di te pronto a rapinarti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1079
simo19691 ha scritto:ancora non ho trovato quella giusta...

o costano un patrimonio e non è detto che valgano i soldi spesi, o tagliano bene ma non sanno fare il colore, o non sanno fare la piega....
eh simo ti capisco... per la piega vado in un pausa pranzo vicino all'ufficio che ho trovato 2 ragazze bravissime e veloci... ma per taglio e colore (io faccio i colpi... col domopack! :lol: ) vado ancora dal mio vecchio parrucchiere, che sta lontano kilometri e kilometri :shock: diciamo che il prezzo onesto -rispetto alle cifre di milano- vale il viaggio!

Io ricordo ancora con estremo stupore una piega che feci in un negozietto in pieno centro a Napoli qualche anno fa... OTTO EURO :shock: :shock: e fatta bene! Qui a Milano se ne spendo 18 mi va di lusso......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1080
Lory...infatti c'era....mi osno distratta proprio perche questo mi ha parlato :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always