La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
e io ho già visto la puntata cica cica bum!!!! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#152
Hella ha scritto:e io ho già visto la puntata cica cica bum!!!! 8)
adoro i commenti costruttivi di questa donna :lol: :lol:
SPOILER x chi non ha visto lost 6x05:

allora: la bomba è lo spartiacque e ci sono 2 realtà che procedono parallele, e fin qui ci siamo. Nella realtà (chiamiamola A) l'isola è sepolta sotto il mare, il progetto Dharma si è concluso con l'esplosione della Bomba, Linus insegna e Ethan è medico altrove (ma non era stato partorito sull'isola? i suoi genitori hanno fatto in tempo ad andarsene prima dell'esplosione della Bomba?), jack resta un medico e un fallito sentimentale, ma stavolta è padre. E incontra Dogen con moglie e presumibile figlio/a al conservatorio...

Nella realtà B, i losties sono ancora sull'isola, il tempo è lo stesso per tutti (il presente), e claire si è un filino incattivita (ma per me è successo prima che la mettessero nella fonte della vita, come la chiama cyber - in inglese si limitano a dire "la sorgente"). Claire ha ricostruito il trattamento subito così come è stato per sayid... diciamo che se Dogen è "dei buoni", fa di tutto per dimostrare il contrario.

Ipotesi: nella realtà alternativa A, ci sono alcuni personaggi la cui vita ha subito cambiamenti significativi (jack è padre, hugo è un ricco imprenditore di successo, linus fa il prof, locke sta cmq x sposarsi ed è sereno) e altri che sono rimasti tali e quali (kate, claire, sawyer... a meno che non lo si ritrovi con moglie e figlia pure lui...). Come mai? Questa cosa avrà un significato?

E poi... jacob li fa radunare tutti al tempio, poi allontana hugo e jack (portandoli verso un faro che non hanno mai visto prima perchè "non lo hanno mai cercato", come odio i deus ex machina) e jacob spiega l'allontamento perchè "nel frattempo al tempio è arrivato qualcosa di molto brutto e ormai non potete + farci nulla". Ma allora perchè li ha fatti andare lì? sembra sempre di + una partita a scacchi impazziti...

Per me lo scontro finale avverrà tra jacob/hugo/jack e kate contro "locke"/claire/sawyer. Scontro tra fratelli (bianco e nero?) e tra ex amanti, con probabile sacrificio finale di jack

stef, hella, voi che dite?

p.s. M si è sconvolto perchè ho preso Dogen per un cinese :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#153
uh, qualcuno ha notato che evito con abilità i commenti costruttivi .....ne avessi!!!! :oops:

Solo un dettaglio,
Jacob al faro dice che "qualcuno" sta andando al tempio, non "qualcosa". Il fake Locke? con la sua piccola banda di fuoriusciti?
Un'altra cosa : ho letto un po' di commenti on line
sul significato dei numeri al faro. Jacob chiede a Hugo di girare la ruota a 108°. A chi corrisponde il 108? Qulcun ha letto Wallace e a me pare che Wallace fosse il tipo dell Dharmna con i capelli lunchi e gli occhiali, ma forse mi sbaglio perchè nessuno l'ha citato
Chiaretta, se spoileri fallo bene!!!! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#155
Hella ha scritto: Chiaretta, se spoileri fallo bene!!!! 8)
hella, mia cara, sto usando un portatile scassatello e senza mouse, già è tanto che riesca a leggere!!

anche per me è Hugo. Trovo miracoloso il fatto che sull'Isola riesca pure ad ingrassare e a trovare magliettone fucsia della sua taglia :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#156
Sto cercando di non leggere i vostri spoiler!!! :D

metto tre teorie che mi sono venute ieri sera....
Per favore, risopndentemi senza spoiler!! :P

Teoria del tutt'uno:
Jacob e blakie sono la stessa cosa, sono le due metà di un uno, come lo yin e lo yang. Blakie non può lasciare l'isola se non con Jacob. Jacob non ha alcuna intenzione di lasciare l'isola, ergo Blakie non può a sua volta. Per farlo, ha bisogno di andarsene con Jacob, che rappresenta la sua altra metà. Ecco perchè cerca di convincere Sawyer che lui è il "nuovo Jacob dell'isola"... Per unirsi a lui e lasciare quest'isola che odia tanto. Però, per essere il nuovo Jacob, dovrà scontrarsi con tuti gli altri pretendenti al titolo. da cui seguirà uno scontro tra i candidati supportati dal tempio ed i candidati supportati da Blakie (Sawyer, a cui forse si potranno aggiungere Kate e Claire?)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#157
cyber credo che lo scontro tra fazioni (quelle che diceva chiaretta, che sono un po' quelle che hai detto anche tu) è ciò cui ci stanno preparando.
Credo anche io che Jacob e l'altro siano indissolubilmente legati, non so se sono diverse facce della stessa medaglia, ma che non possano lasciare per sempre l'isola se non insieme credo sia abbastanza confermato.

#158
Teoria del Cigno:
La stazione Cigno non è stata creata per contenere la saca elettromagnetica, in quanto il progetto era già avviato prima di scoprirne l'esistenza (puntata 501). quindi qual era la sua funzione? Ieri rivedendo la puntata ho messo in relazione Blakie/Locke che dice a Sawyer "è solo una maledetta isola, senza niente di speciale! Abbandionamola e non guardiamo indietro" con Locke che diceva a Eko "se non premi i pulsanti non succederà niente!" (e infatti è esploso tutto....)
Quindi, forse, lo scopo della stazione Cigno era testare i futuri candidati? Vedere fino a che punto avrebbero continuato a premere i numeri senza sapere perchè, solo sulla fede che "serviva a proteggere il mondo?"
Chi premeva i pulsanti sapeva solo che facendo così "proteggeva" il mondo ntero.
forse serviva a testare la fede di chi avrebbe poi "protetto" l'isola senza sapere da cosa o perchè?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#160
Teoria del Fumo

Jacob e Blakie sono due entità incorporee che posseggono ora un corpo, ora un altro... è possibile ce Blackie fosse rimasto senza corpo fino a questo momento, in cui ha preso Locke, e si manifestasse sotto forma di fumo nero...
Ora che Jacob ha perso il proprio corpo, vedremo un fumo bianco vagare per l'isola??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#162
stefania_b ha scritto:beh ma allora Locke doveva vincere la sfida considerando anche tutto quello che ha fatto dopo per salvarla :roll:
infatti. Blakie ha visto il potenziale di Locke, l'uomo di fede, e ha pensato "Ciumbia, se questo resta vivo, io rimango qui ad libitum perchè non se ne vuole andare più..." e ha fatto in modo che venisse ucciso. Inoltre ne ha preso il corpo perchè era il "preferito" di Jacob e sapeva che sarebbe arrivato facilmente a lui....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#163
stefania_b ha scritto:per ora Jacob continua a comparire come se stesso.
"continua" è un parolone... è apparso solo a Hugo e solo perchè Hugo parla con i morti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#164
cyberjack ha scritto:Teoria del Fumo

Jacob e Blakie sono due entità incorporee che posseggono ora un corpo, ora un altro... è possibile ce Blackie fosse rimasto senza corpo fino a questo momento, in cui ha preso Locke, e si manifestasse sotto forma di fumo nero...
Ora che Jacob ha perso il proprio corpo, vedremo un fumo bianco vagare per l'isola??
e christian shepard?
o è morto e samuel/blackie si è impossessato del suo corpo, apparendo come fumo nero ogni tanto x uccidere gente e far pulizia sull'isola
o non è morto (il suo cadavere non è ancora stato trovato), ma allora che fine ha fatto?

per me è morto e blackie ha usato alternativamente il corpo di shepard senior, di locke e si aggirava pure come fumo nero.
Certo che blackie sembra essere + "potente" rispetto a jacob... che manipola comunque, ma in modo più sottile (i losties devono capire le cose da soli).

Lo scontro tra 2 fazioni c'è sempre stato, sull'isola, e adesso lo stanno ricreando. Hugo non credo possa essere il capo (i capi non vedevano mai Jacob direttamente...). La fazione "nera", o di blackie, è la più "muscolare": locke, sawyer e claire. La fazione bianca comprende jack, kate e hugo. Sun e gli altri sulla spiaggia non pervenuti, richard pure non pervenuto, e x Jin e Sayid un grosso punto di domanda.

E Daniel Faraday che fine avrà fatto? e la sua collega dai capelli rossi?
Per me si son persi troppi pezzi x poterli re-incastare tutti nella 6 serie, procedo a guardarla ma son guardinga, delusa e pure un po' stufa
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo