La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
stefania_b ha scritto:io invece non mi stanco mai di lost :lol: Secondo me il corpo di C. Shepard è usato da Blackie
ok, concordo.
mi sembra di ricordare che sun sia entrata in una casa e abbia visto shepard senior (che le ha mostrato la foto del '77 con jin).

Quindi blackie può saltellare senza problemi tra shepard e locke nello stesso tempo e luogo?
(se così fosse, avrebbe senso, ma non sarebbe un espediente narrativo "leale", secondo me...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#168
chiaretta ha scritto:e christian shepard?
o è morto e samuel/blackie si è impossessato del suo corpo, apparendo come fumo nero ogni tanto x uccidere gente e far pulizia sull'isola
o non è morto (il suo cadavere non è ancora stato trovato), ma allora che fine ha fatto?
O è "infetto". come Claire e come Sayid. Una specie di infezione che si propaga e "fa rivivere i morti", ma senza il loro libero arbitrio.
Che non significa che ospitano blakie, semplicemente che i "morti" entrano a far parte della squadra di Blakie... Christian, Claire e Sayid (e Ben bambino) sono prima morti, poi sono entrati a far parte del Black team.

Blakie NON PUO' cambiare corpo. Lo ha detto Ileana (che pare ne capisca...) quando Ben le ha chiesto "Cosa impedisce al nostro avversario di cambiare aspetto?" e Ileana gli ha risposto "non può, ora è incastrato in lui (Locke)... quindi una volta che entra in un corpo, è quello.
E Daniel Faraday che fine avrà fatto?
Morto nella 5° serie, ucciso da sua madre
e la sua collega dai capelli rossi?
Morta nella 5° serie. Uccisa dai salti nel tempo
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#169
è vero cyber! Ileana ha detto che Blakie non può cambiare corpo, ma siamo sicuri che sia così?
La cosa dei *posseduti* mi sembra interessante:
anche la francese era posseduta?
perchè sembra che Claire abbia preso tutte le sue fissazioni :roll:

#170
cyberjack ha scritto:
chiaretta ha scritto:e christian shepard?
O è "infetto". come Claire e come Sayid. Una specie di infezione che si propaga e "fa rivivere i morti", ma senza il loro libero arbitrio.
Che non significa che ospitano blakie, semplicemente che i "morti" entrano a far parte della squadra di Blakie... Christian, Claire e Sayid (e Ben bambino) sono prima morti, poi sono entrati a far parte del Black team.

Blakie NON PUO' cambiare corpo. Lo ha detto Ileana (che pare ne capisca...) quando Ben le ha chiesto "Cosa impedisce al nostro avversario di cambiare aspetto?" e Ileana gli ha risposto "non può, ora è incastrato in lui (Locke)... quindi una volta che entra in un corpo, è quello.
Teoria che mi convince poco (i vivi e i morti, e la mancanza di libero arbitrio). Ben il libero arbitrio ce l'aveva, quando ha deciso e scelto di uccidere jacob.
E Daniel Faraday che fine avrà fatto?
Morto nella 5° serie, ucciso da sua madre
e la sua collega dai capelli rossi?
Morta nella 5° serie. Uccisa dai salti nel tempo[/quote]

quindi loro sono "definitivamente morti" prima dell'esplosione della bomba, e non ritorneranno? almeno iniziamo a ridurre il parco personaggi... e Penny, suo padre, e Desmond?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#171
chiaretta ha scritto: Teoria che mi convince poco (i vivi e i morti, e la mancanza di libero arbitrio). Ben il libero arbitrio ce l'aveva, quando ha deciso e scelto di uccidere jacob.
mah... io sono convinto che Ben fosse morto, da bambino e che Blakie lo abbia infettato... di fatto Ben ha sempre creduto di lavorare per Jacob, mentre in realtà era manovrato da Blakie (questa è la mia personalissima teoria, non supportata da niente a da nessuno, ma io la penso così, tiè! :P)
quindi loro sono "definitivamente morti" prima dell'esplosione della bomba, e non ritorneranno? almeno iniziamo a ridurre il parco personaggi... e Penny, suo padre, e Desmond?
qui si fa interessante... Se non ci fosse più stata l'isola (che vediamo affondata nella prima puntata), Widmore non avrebbe conosciuto Eloise, di conseguenza non avrebbero avuto Daniel. Probabilmente, non sarebbe nata Penelope e di conseguenza, Desmond non si sarebbe imbarcato nella regata che lo ha spinto sull'isola... di fatto, quindi, Widmore avrebbe avuto una vita per i fatti suoi, Eloise un'altra vita separata, e Desmond non sarebbe mai entrato in contatto con nessuno dei due...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#172
uhm non sono convinta che senza l'isola Widmore e Eloise non possano incontrarsi: del resto (ma questo per cyber è uno spoiler) abbiamo evidenza che non sono solo i losties ad incontrarsi comunque sul volo 815 :roll:

#173
stefania_b ha scritto:uhm non sono convinta che senza l'isola Widmore e Eloise non possano incontrarsi: del resto (ma questo per cyber è uno spoiler) abbiamo evidenza che non sono solo i losties ad incontrarsi comunque sul volo 815 :roll:
ma secondo me l'isola fino al '77 c'era... lo spartiacque è la bomba.
Tutto uel che c'era prima, c'è in entrambe le realtà successive (con e senza isola). Penny deve essere nata prima del '77, quindi esiste di sicuro...
Desmond è arrivato sull'isola dopo il '77, quindi, in entrambe le 2 possibili realtà, lui e penny si sarebbero comunque conosciuti e messi insieme, magari per perdersi in un altro modo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#174
stefania_b ha scritto:uhm non sono convinta che senza l'isola Widmore e Eloise non possano incontrarsi: del resto (ma questo per cyber è uno spoiler) abbiamo evidenza che non sono solo i losties ad incontrarsi comunque sul volo 815 :roll:
il punto è... ma che ci fanno tutti quanti a Los Angeles? :roll: :roll:
(o jack vive altrove, e dopo il volo 815 ne ha preso 1 altro x tornare a casa sua?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#175
Da quello che ho capito:
- Jacob uso arti divinatorie ancora non note e viene a conoscenza di numeri o nomi.
- partendo dai numeri o dalle persone ricava quello che gli manca (i numeri, se ha trovato le persone o viceversa). questo viene detto da Blakie, quando afferma "Jacob è appassionato di numerologia"
- Qualcuno (forse Valenzetti stesso) capisce (non sappiamo come) che quelle eprsone e quei numeri costituiscono delle variabili in un sistema che porta alla distruzione del mondo (che equivale alla libertà di Blakie ed alla sua fuga dall'isola???)
- Valenzetti, sulla base delle info acquisite, struttura un'equazione in cui i numeri/persone sono le variabili. Se cambiano questi numeri/persone il futuro è salvo.
- A questo punto, l'"equazione" è vivente... occorre cambiare qualcosa (cosa? Ciò che hanno fatto? ciò che rappresentano? Ciò in cui credono? Un'azione che dovranno compiere in futuro?) affinchè la storia si modifichi e il mondo non termini
- La Dharma crea un centro addestramento in cui vengano "studiate" le caratteristiche dell'isola (elettromagnetismo, ecc...) e addestrate le persone che avranno a che fare con l'isola (quindi c'è che deve obbedire ciecamente ad un comando, chi deve controllare che lo facciano, chi deve occuparsi di preparare un'arma tossica nel caso in cui vada tutto male, ecc...)
- doppo anni, arrivano le persone "giuste" (le variabili) e si trovano a seguire un primo "training" (Cigno) che serve a determinare se sono le persone giuste, quali tra loro sono migliori candidati, ecc...
- finito questo passaggio (prime 2-3 serie), si lascia la partita in mano ai giocatori e si vede come si omportano le loro pedine...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#176
non ho capito tutto al 100% ma la mia domanda è: dopo la puntata "la costante", la puntata "la variabile" vedremo la puntata "la funzione"?

#178
vista nuova puntata, sempre buoni vs cattivi ....mah??? :roll:
stavolta
sahidcentrica
non ho avuto grandi illuminazioni... se qualcuno volesse provvedere!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#179
cyberjack ha scritto: Blakie NON PUO' cambiare corpo. Lo ha detto Ileana (che pare ne capisca...) quando Ben le ha chiesto "Cosa impedisce al nostro avversario di cambiare aspetto?" e Ileana gli ha risposto "non può, ora è incastrato in lui (Locke)... quindi una volta che entra in un corpo, è quello.
e quando il fumo nero si mostrava con l'aspetto del sacerdote nero? perchè samuel non è rimasto incastrato in quel corpo?
vista anche io la 6x6. Boh? ecco i miei "commenti tecnici":
kate sembra essere considerata sacrificabile sia da locke sia da jacob, preoccupatosi di salvare solo jack e hugo. Locke l'ha presa in squadra, ma ha capito che lei non c'entra nulla con loro...
Nella realtà alternativa c'è pieno di figli, ma tutti paiono condurre vite più sfigate :roll: Benjamin Linus, invece, riesce ad essere sfigato in entrambe le vite alternative :lol: :lol:
Dogen è stato costretto a trasferirsi sull'isola per assicurare la salvezza del figlio... quindi non è stata "una scelta libera e volontaria", al contrario di quella di jack & company...
Ancora non ho capito il discorso delle donne incinte che non possono partorire sull'isola, ma attendo fiduciosa.

Per me i 6 candidati sono Jack, Hugo e Kate da una parte, Sawyer, Jin e Claire dall'altra. Ilana - ramba - :roll: è arrivata al Tempio x sostituire Dogen...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#180
bah.. io come al solito comincio ad incasinarmi un pochino...
ho stoppato e mi sono appiccicata alla tv x cercare di leggere il nome abbinato al 108 sulla ruota ma non ce l'ho fatta....:?
a sto punto confido in Cyber :wink:

bellissima la cosa degli specchi, non ho capito a cosa serve ma tant'è... certo che distruggere tutto solo x rabbia... :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine