La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:ila, pure mia cognata si portava spesso il pischellino dal parrucch
...ma infatti son io che non riesco a trovare il coraggio per portarmelo dietro...
faccio outing definitivamente :oops: : non trovo il coraggio neppure per andare a giro in macchina io e lui soli...se non c'è G. esco solo a piedi con Giulio...mai messo l'ovetto in macchina mia :oops:

:? Cazziatemi pure... :oops: :?

Boo :arrow: dai che ci sei! :P
Ele :arrow: un mila milione di incrocini XXXXXXX
nessun c@zziatone!!!
solo...prova, magari con un tragitto breve la prima volta!
il tutto sta ad iniziare...e portalo anche dal parrucchiere, vedrai che sicuramente troverai qualcuno disposto a spupazzarlo e tu ti farai un capello al bacio!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2327
Ila, probabilmene è normale all'inizio!
Puoi cominciare, quando fai i giri, a fermerti a un bar per un caffè. Così hai quei 30 secondi di distrazione.
Poi bar e edicola, e via discorrendo.

Io immagino che ci si debba abituare a tutto!

Ieri parlavo con l'erborista, che ha una bimba di 19 mesi. Diceva: mi piacerebbe tornare indietro per GODERMELA! ero sempre così ansiosa, spaventata, troppo delicata... E mi perdevo la mia bimba!

#2328
ila, io penso farò la tua stessa fine......
ho sempre pensato "ma come cavolo fa ad andare in giro così in scioltezza"

vedremo....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2329
Aggiornamenti!!!!!
Ma purtroppo, ancora a rilento... Qualche contrazioncina ma niente di che.

Saluta tutte :D

#2330
misa che tocca spingere più forte!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2331
Ila prova a portarlo in macchina! Davvero, sarà una liberazione vedrai! Appena ti senti sicura potrai caricarlo con te e andare a trovare tua mamma (così poi glielo lasci un po' e te ti svaghi :wink: ) o al parco o a fare la spesa! Ha ragione Sil, si gestiscono meglio da piccoli così, dove li metti stanno :wink: Quando poi sono più grandi non sono più così mansueti :lol:
Quando Teresa aveva una ventina di giorni l'ho portata da mia suocera che abita a Prato e non la vedeva mai, mi sono sentita così libera, io e la mia cucciola a giro per il mondo, è una bella sensazione vedrai :wink:
Immagine
Immagine

#2334
iladoc ha scritto:...ma infatti son io che non riesco a trovare il coraggio per portarmelo dietro...
faccio outing definitivamente :oops: : non trovo il coraggio neppure per andare a giro in macchina io e lui soli...se non c'è G. esco solo a piedi con Giulio...mai messo l'ovetto in macchina mia :oops:

:? Cazziatemi pure... :oops: :?

Boo :arrow: dai che ci sei! :P
Ele :arrow: un mila milione di incrocini XXXXXXX
e se giulio facesse come la gnappa? non faccio in tempo ad accenderei l motore che già è crollata........la macchina è meglio di una culla.....e ti assicuro che non è ari ad essere un caso eccezionale eh....è la normalità :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2335
Forza Abi ((()))

..mììììììììì quanti ricordi.....

#2336
Forza Abi!!! Mica vogliamo ponzare finoa domani!

Ila tranquilla per la macchina....come lo metti dorme! sennò sempre intorno a casa non ne potrai più, ora arriva la primavera!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2337
ehi ma c'è in arrivo il piccolo di Abi? (che poi... ce l'ha un nome?)

#2339
eeeeeeeeeeee

ponza ponza ponza ponza
e "tiralo fuori" con un spinta.............

e vedraiiiiiiiiiiiiiii
che bella festaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2340
valery ha scritto:eeeeeeeeeeee

ponza ponza ponza ponza
e "tiralo fuori" con un spinta.............

e vedraiiiiiiiiiiiiiii
che bella festaaaaaaaaa
valerryyyy ma tu che sei di 21 settimane ti si vede la trippotta?
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3