La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
loremir77 ha scritto:valerryyyy ma tu che sei di 21 settimane ti si vede la trippotta?
:P
:lol: :lol: :lol:


stai pensando al raduno vero?!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2342
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:valerryyyy ma tu che sei di 21 settimane ti si vede la trippotta?
:P
:lol: :lol: :lol:


stai pensando al raduno vero?!

:lol: :lol: :lol:
come direbbe una che conosco: m'hai sgamato! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2343
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:valerryyyy ma tu che sei di 21 settimane ti si vede la trippotta?
:P
:lol: :lol: :lol:


stai pensando al raduno vero?!

:lol: :lol: :lol:
la canzona è per abi
e tut el dì che la canticchio.

trippota.........CIO' NA PANZA!
ho detto al mio sentimento che sabato voglio fare le foto alla panza.....
magari........
potrei.............
se nn risulto ridicola...............
postare..........................................
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2344
posta che devo avere esempi!! :lol:

(a parte anna che è fuori scala) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2345
valery io ho fatto una foto a settimana da quando si è iniziataa vedere..o meglio da quando si è capito chen on era più ciccia, prima mi si confondeva.......credo che più e meno tutte abbiamo fatto un album o postato qualche foto :wink:

scatta scatta che sarai sicuramente bellissima......così fai prendere un coccolone a loremir :lol: :lol:



loremir non è possibile che tu stia già pensando a come vestirti al raduno...no parliamone dai.........tanto lo so che il trucco lo hai già deciso :P :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2346
Aggiornato album di Giulio..

la pass è sempre la stessa :wink:





giulio

#2347
vuoi prendere me come "riferimento" o melgio, la mia panza, per decidere come potrai vestirti?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2348
ila, non avevo mai visto le foto, non so perchè, ma è tutto bellissimo, dalla cameretta, ai vestitini, a, ovviamente, il piccolo giulio (si chiama come me ed è nato lo stesso giorno di mio marito, in bocca al lupo :wink: ), una famiglia splendida!
Immagine
Immagine

#2349
paprina ha scritto:valery io ho fatto una foto a settimana da quando si è iniziataa vedere..o meglio da quando si è capito chen on era più ciccia, prima mi si confondeva.......credo che più e meno tutte abbiamo fatto un album o postato qualche foto :wink:

scatta scatta che sarai sicuramente bellissima......così fai prendere un coccolone a loremir :lol: :lol:



loremir non è possibile che tu stia già pensando a come vestirti al raduno...no parliamone dai.........tanto lo so che il trucco lo hai già deciso :P :lol: :lol:
vorrei avere una panza di riferimento.. :lol: per vedere che mi aspetta..
immagino che nei miei jeans a quel punto non ci entrerò +.. :lol:

ho già visto dei leggins alla benetton.. poi magari comincio a girare per qualche reparto premaman.. se mi garba qualcosa la prendo..
o alla benetton se trovo qualche scamiciatino carino o qualche vestitino carino..

la roba primaverile però la devo comprare ora.. :twisted:

e tu valery posta sta foto. :twisted:

(il trucco lo so per forza perchè uso sempre + o meno i soliti colori) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2350
Al raduno a Milano ero di 20 settimane tonda tonda :D

#2352
boo ha scritto:Al raduno a Milano ero di 20 settimane tonda tonda :D
sarò una boo + pinzaaaaaaaa
tu eri così carinnnaaa :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2353
Cioè....Giulio è troppo un amore.... sarò ripetitiva ma questi bimbi sono tutti bellissimi...non è mielosa falsitudine ma proprio incapacità a non vederli bellissimi...oggi è il quarto album che vedo (dovrò decidermi a mettere su qualcosa di Riccardo!) e sono tutti strabelli e mi fanno sembrare 10 anni fa che Riccardo era così!
Che meraviglia Giulio

P.S. Direi che anche la cameretta è molto bella e curata già nei minimi dettagli...io l'ho arreadata tutta ikea (tranne il lettino azur) poi quando cresce vedremo... e non parliamo della cucina che è spettacolare e particolarissima
Ila anche tu non sei niente male e nn hai nemmeno la faccia troppo stanca!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2354
mi è appena venuta una caldana! :shock:

è normale??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2355
loremir77 ha scritto:
ho già visto dei leggins alla benetton.. poi magari comincio a girare per qualche reparto premaman.. se mi garba qualcosa la prendo..
o alla benetton se trovo qualche scamiciatino carino o qualche vestitino carino..

la roba primaverile però la devo comprare ora.. :twisted:
Se ti interessa a prenatal hanno tutto all'80% in meno :wink:
Oltre alle cose più pese trovi dei jeans che ti vanno bene in tutte le stagioni e anche tante magliette di cotone :wink: e vestitini di maglina!

Grazie a tutte per i complimenti...Giulio per me è bellissimo, ma si sa...ogni scarrafone... 8)