La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto: Grrrrrrrrrrrrrr me lo dovevo aspettare da un Strega :P
faccio una magia seria allora, va... 8)
appena posso, mettiamo sta piantina su RA! :P
Ufff, ma come tecnici che significa RA? plizzzz
io sarò tecnica ( :roll: :roll: ), ma a te mancano le basi! :mrgreen:

room arranger, programmino semplice semplice per progettazione! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
io sarò tecnica ( :roll: :roll: ), ma a te mancano le basi! :mrgreen:

room arranger, programmino semplice semplice per progettazione! :P
Beh certo, ce l'avevo sulla punta della lingua e non mi veniva...
room arranger ecco si si, chi non ce l'ha, ffffffffffffffffffffffffffffff adesso lo scarico hihi :roll:

#18
eccomi ci ritorno....
enno pure la caldaia fra i balls
ok mi metto all opera
vado e torno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
non so che s'inventa Dammi (è una forza! 8) )....ma se la cucina si tagliasse a metà?!?! chiusa da due pannelli in vetro, da una parte cucina, dall'altra zona pranzo?
il resto della sala solo zona relax.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Domandina da un milione di dollars: quella scala è autoportante? No perché sull'onda dell'entusiasmo butterei giù anche le altre paretine attorno alla scala e alla porta del disimpegno e la lascerei a vista... :lol:
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#21
Izzy ha scritto:Domandina da un milione di dollars: quella scala è autoportante? No perché sull'onda dell'entusiasmo butterei giù anche le altre paretine attorno alla scala e alla porta del disimpegno e la lascerei a vista... :lol:
applausoooooooo!
esattamente cio che ho pensato io
Gnometto si puo fare?
intanto, molto velocemente, queste
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
poveraccio...gli stiamo per sbragare casa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:
Sil70 ha scritto:
io sarò tecnica ( :roll: :roll: ), ma a te mancano le basi! :mrgreen:

room arranger, programmino semplice semplice per progettazione! :P
Beh certo, ce l'avevo sulla punta della lingua e non mi veniva...
room arranger ecco si si, chi non ce l'ha, ffffffffffffffffffffffffffffff adesso lo scarico hihi :roll:
va la...ti presenti con un avatarrino cosi volendo te la puoi fare in photoshop! :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
Aiutoooooooooooooooooooooooooo, voi siete pazzi dove son capitato :lol:

:arrow: Izzy: La scala non è autoportante, pure la scala mi volete demolire hihi
:arrow: DammiSpazione: Alloraaa vediamo se riesco a tradurre tutti i rettangoli che hai messo ghgh

Soluzione Gnomo2 -> Tiro giù il muro sala-cucina (Fiko!) e metto la cucina in fondo alla stanza (Miii non ci sarei mai arrivato) piazzi un tavolo rotondo (Bello il posto, ma in quanti ci riesco a mangiare?)
I divani ok, non fanno una piega. In mezzo invece che ci metti? mobiletti da 30cm di profondità?

Soluzione Gnomo -> E' uno scherzo vero? :lol: :lol: :lol:

PGF

#25
Dammi...mi piace la prima! :D
c'avevo pensato pure io, solo aggiungendo due spallette a metà cucina per farci scorrere 2 pannelli per chiudere all'occorrenza!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
soluzione gnomo 2....
non ti e' piaciuta la soluzione cucina spigolo alla Periand? (vedi topic Della Lumaca)

ti avevo fatto la zona relax da svacco con amici in fondo
la sala da pranzo all entrata piu spazio per mega cene

ok diciamo era uno scherzo :lol:

la gnomo 1 si, sono delle armadiature a profondita ridotta a giorno o chiuse a piacere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:soluzione gnomo 2....
non ti e' piaciuta la soluzione cucina spigolo alla Periand? (vedi topic Della Lumaca)

ti avevo fatto la zona relax da svacco con amici in fondo
la sala da pranzo all entrata piu spazio per mega cene

ok diciamo era uno scherzo :lol:

la gnomo 1 si, sono delle armadiature a profondita ridotta a giorno o chiuse a piacere
:arrow: Dammis: emh, come dire... mi tradurresti la frase in rosso.
Sono delle armadiature (cioè mobili no?) a profondità ridotta (Ok) a giorno (ehhh???) o chiuse a piacere (ehhhh?)

:arrow: Sil: per spallette cosa intendi? Fare dei muretti uno a dx e uno a sx con vetro tipo a scrigno?

#28
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:
dammispazio ha scritto:soluzione gnomo 2....
non ti e' piaciuta la soluzione cucina spigolo alla Periand? (vedi topic Della Lumaca)

ti avevo fatto la zona relax da svacco con amici in fondo
la sala da pranzo all entrata piu spazio per mega cene

ok diciamo era uno scherzo :lol:

la gnomo 1 si, sono delle armadiature a profondita ridotta a giorno o chiuse a piacere
:arrow: Dammis: emh, come dire... mi tradurresti la frase in rosso.
Sono delle armadiature (cioè mobili no?) a profondità ridotta (Ok) a giorno (ehhh???) o chiuse a piacere (ehhhh?)

:arrow: Sil: per spallette cosa intendi? Fare dei muretti uno a dx e uno a sx con vetro tipo a scrigno?
esattamente!!! con la possibilità di chiudere la cucina...

EDIT
io il divano lo girerei, mettendo la tv su uno di quei mobili autoportanti...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Allora, innanzitutto grazie per la disponibilità per le idee e per la simpatia, non ho parole!!!
Ci farò sicuramente una pensata!
Le idee mi piacciono molto, adesso più che altro è una questione di "fattibilità" perchè dovrei riuscire a farci stare in 2.40m (sul lato dx della cucina):
- lavastoviglie
- lavabo
- fuochi
Frigo e forno potrebbero benissimo stare dall'altra parte, anche se, da newbie quale sono, mi son dimenticato di disegnare i termosifoni ghgh
e guarda casa uno si trova proprio sul lato sx nella stanza sulla parete a nord, alla sx della porta finestra. :roll:
La parete divisoria... sarebbe figosissima ma allo stesso tempo difficile da realizzare no?

BGF

#30
Scusate se mi intrometto nella conversazione, perchè difficile da realizzare la parete divisoria?è fattibilissima.
Se posso permettermi come disposizione della cucina preferisco quella di Sil, come posizione del divano quella di Dammispazio
Ultima modifica di Sceker il 26/02/10 17:04, modificato 1 volta in totale.