La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
Siamo stati fino ad adesso in giardino a prendere il sole :D
Abi resta silenziosa, immagino stia progredendo il tutto e via :wink:

Lore troppo gentile!

Ila Giulio è adorabile! E mi sembra tutto suo papà :D

#2372
lore io ho approfittato dei saldi della benetton

3 pantaloni
diverse (3/4)magliette maniche lunghe
diversi maglioncini 5/6
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2373
boo ha scritto:
Ila Giulio è adorabile! E mi sembra tutto suo papà :D
Grazie Boo :oops:
Anche a me sembra tutto G. invece tutti mi dicono che assomiglia a mio fratello (quello che mi somiglia, non quello biondo platino :lol: )
bhooo..io per le somiglianze sono una frana...si vedrà fra qualche mese...

:arrow: lore...ma dove le avevi viste le cose carine? da zara o da oviesse? Da zara le cose sono effettivamente molto carine, peccato che del premaman ci sia uno tendino con un paio di jeans una camicia e un paio di leggings...
Da oviesse ho comprato 2 maglie che metto ancora...però c'ho visto anche della roba orrenda a essere sincera :roll:

#2374
no.. ero entrata solo da oviesse.. c'erano dei vestitini carini.
da zara non ho fatto in tempo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2375
e da benetton credo che qualche pantalone e qualche maglioncino ci siano ancora.

che poi.......nn è che hanno mille modelli.........
6 o 7..............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2376
valery ha scritto:e da benetton credo che qualche pantalone e qualche maglioncino ci siano ancora.

che poi.......nn è che hanno mille modelli.........
6 o 7..............
nel negozio del mio paese hanno già cambiato tutto l'assortimento.
domani mattina dopo il parrucchiere ci faccio un giro e vedo che hanno..

ho visto molto viola comunque.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2377
E' vero da Zara ai Gigli non c'è proprio nulla di premaman (uno stand ino ino ino con tre cosucce in croce :? )
Immagine
Immagine

#2378
Eccomi tornata!Esame fatto :D sono a metà strada evviva!

x i vestiti....x me è già un problema trovare qualcosa di decente non panzomunita figuriamoci dopo.Sono contenta che con l'arrivo della bella stagione sia molto meno impegnativo....la settimana scorsa da Prenatal non c'era più niente in saldo... :evil: in tutto questo ho pure 3 matrimoni...25 aprile, 27 giugno e 20 agosto :?
kiabi lo conoscete?mi hanno detto che costa pochissimo ma nn so se ci sia qlc di decente
Immagine


Arrivo pupa

#2379
[quote="loremir77]
vorrei avere una panza di riferimento.. :lol: per vedere che mi aspetta..[/quote]

Non ti puoi confrontare con le pance degli altri! io a 21 settimane avevo i jeans di sempre anche se il bottone mi dava fastidio.

#2380
elemauli ha scritto:Eccomi tornata!Esame fatto :D sono a metà strada evviva!

kiabi lo conoscete?mi hanno detto che costa pochissimo ma nn so se ci sia qlc di decente
complimentoni x l'esame!!!! :D :D

da kiabi non sono mai andata, ma ho visto che hanno anche un sito con le collezioni... magari prova a darci 1 occhiata!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2381
elemauli ha scritto:Eccomi tornata!Esame fatto :D sono a metà strada evviva!

x i vestiti....x me è già un problema trovare qualcosa di decente non panzomunita figuriamoci dopo.Sono contenta che con l'arrivo della bella stagione sia molto meno impegnativo....la settimana scorsa da Prenatal non c'era più niente in saldo... :evil: in tutto questo ho pure 3 matrimoni...25 aprile, 27 giugno e 20 agosto :?
kiabi lo conoscete?mi hanno detto che costa pochissimo ma nn so se ci sia qlc di decente
ogni tanto ci prendiamo delle cose per i nipoti, a me non dispiace e, appunto, è abbastanza economico!
Immagine
Immagine

#2382
ma anna che fine ha fatto? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2384
anna fa il part time adesso e diceva che non aveva più molto tempo di leggere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2385
loremir77 ha scritto:posta che devo avere esempi!! :lol:

(a parte anna che è fuori scala) :lol:
:lol: :lol: :lol: è tutto il giorno che me lo dicono tutti (eravamo ad una festa di una compagna di ricky e tutte le mamme "ohhhhh ma che pancia grossa!!!!" :roll: :evil: :lol:
eccomi qui fanciulle, grazie per avermi pensata :wink:
Come diceva ari ho iniziato il part time e.... siccome di notte dormo poco :evil: al pomeriggio di solito ne approfitto per fare un pisolino :oops:
Io e la cucciola stiamo benone (a parte lunedì scorso che.... mi son piegata per mettere le calze e.... son rimasta bloccata col colpo della strega :shock: :? ) e lunedì ho la visita, speriamo confermino il sesso perchè stasera.... ho fatto il primo acquisto per la pulcina :oops: 8)
ehm... a proposito della visita.... mi sa che la gine mi uccide stavolta: sono a + 7 :shock: :( :( :(


Lore congratulazioni per la visita :wink: sono felice che sia tutto a posto e la cozzina è splendida, che emozione la prima eco!!!

Ila Giulio è un vero amore :P e tu non mi sembri affatto stanca :wink: vedrai che con l'arrivo della rimavera ti verrà molta + voglia di uscire col tuo ometto :wink:

ABIIIIII FORZAAAAA!!!!! :D :D :D
che emozione :( sembra ieri che ci raccontava del bicchiere col pollo :wink: :lol:

Ne approfitto per mandare un abbraccio anche a Boo e Estratti che ormai sono in dirittura d'arrivo :wink: forza fanciulle!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta