La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
dipende da chi lo usa

bambino: grande

1 uomo: grande

1 donna: giusto

1uomo + 1 donna: appena sufficiente, forse piccolo

:)

#4
ops dovevo dire 2 ante scorrevoli sorry!!cmq dici piccolo???siamo in 2!!più grande cmq nn potevo prenderlo la parete è 4,25 o 4,50 nn ricordo cmq nn ci stava perkè c'è la porta!

#5
:lol: un pò scherzavo!

per mia esperienza: da dieci anni usiamo un armadio di 4 metri in due,
ci stiamo giusti giusti:
elimino periodicamente ciò che non usiamo e teniamo in altro armadio sia i cappotti/giubbetti e co., sia la biancheria da letto.

poi ... dipende tutto da voi! :D

#6
per me sarebbe piccolo...conservo abiti di 15 anni fa!!! :lol:
a casa dei miei avevo sparso roba in un 8 ante fatto su misura, 4 metri di larghezza per 3 di altezza, più vari giubbotti in un armadio a muro del corridoio e scarpe nel disimpegno..........
ora ho vestiti anche in garage perchè qui il fantastico 8 ante manco per l'anticamera che mi ci stava!
a casa nuova voglio armadi ovunque! :twisted:
cmq in tutto ciò mio moroso sta bello tranquillo in 1 metro di armadio scarso..........
perciò le domande fondamentali sono:
quanti giubbotti giacconi camicie maglioni pantaloni gonne avete?
:D

#7
Domino86 ha scritto:ops dovevo dire 2 ante scorrevoli sorry!!cmq dici piccolo???siamo in 2!!più grande cmq nn potevo prenderlo la parete è 4,25 o 4,50 nn ricordo cmq nn ci stava perkè c'è la porta!
anchio preso da 3.05Mt.. e siamo in due... x me se ti adegui ci stai senza neanche troppi sacrifici.. io adesso da solo ne occupo uno da 3.0 mt :p

però devo eliminare roba che mi fa ribrezzo anche solo a guardarla quando lo apro :D :D..

x me ci state :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine