La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4037
:lol: :lol: :lol:
Rimbalza su tutti i blog americani l'incontenibile gioia di Hilary Duff di fronte all'anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato, il giocatore di hockey Mike Comrie. Le foto rubate ritraggono Hilary stupita mentre si vede offrire il prezioso dono, se lo fotografa col cellulare e ringrazia... a suo modo..........
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogaller ... 29.shtml?1
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4039
Ma lo sapevate che la nipote di Armani sta col ciclista di Striscia la notizia?

Che abbinamento, mi stranisce :lol:
- Aspettando Godot -

#4040
Mercury ha scritto::lol: :lol: :lol:
Rimbalza su tutti i blog americani l'incontenibile gioia di Hilary Duff di fronte all'anello di fidanzamento [cut]
non vorrei alzare la voce ma......
CHIUDERE LE TENDE NO :?: :!: :!:


:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4041
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto::lol: :lol: :lol:
Rimbalza su tutti i blog americani l'incontenibile gioia di Hilary Duff di fronte all'anello di fidanzamento [cut]
non vorrei alzare la voce ma......
CHIUDERE LE TENDE NO :?: :!: :!:


:mrgreen:
effettivamente non hai tutti i torti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4042
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto::lol: :lol: :lol:
Rimbalza su tutti i blog americani l'incontenibile gioia di Hilary Duff di fronte all'anello di fidanzamento [cut]
non vorrei alzare la voce ma......
CHIUDERE LE TENDE NO :?: :!: :!:


:mrgreen:
effettivamente non hai tutti i torti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4043
Cla' ha scritto:Ma lo sapevate che la nipote di Armani sta col ciclista di Striscia la notizia?

Che abbinamento, mi stranisce :lol:
ma dai!!! che stranezza.... :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4044
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto: non vorrei alzare la voce ma......
CHIUDERE LE TENDE NO :?: :!: :!:


:mrgreen:
effettivamente non hai tutti i torti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, ma scusa, stava tagliando con i denti il filo che aveva usato per riattaccare il bottone dei pantaloni...la luce quando si cuce è indispensabile!

#4045
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma lo sapevate che la nipote di Armani sta col ciclista di Striscia la notizia?

Che abbinamento, mi stranisce :lol:
ma dai!!! che stranezza.... :shock:
...chi è il ciclista di striscia? (...e chi è la nipote di armani?) :oops: :oops:

per Hilary Duff, altro che tende, sembra che siano su un terrazzo, su dei lettini... avrei voluto uno zoom sulla faccia di lui :lol: :lol:
certo "che fortuna" il fotografo, al posto giusto al momento giusto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4046
chiaretta ha scritto: certo "che fortuna" il fotografo, al posto giusto al momento giusto...
non è questione di fortuna... certi paparazzi sono come i documentaristi e stanno anni dietro alla stessa persona, non perdendosene manco un secondo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4047
Sanremo ha fatto il miracolo
"La Prova" torna alla ClericiQuella di Beppe era una battuta. A volte dice stupidate, come in questo caso. Una sparata fatta per il gusto di dirla. io ci ero abituata e sapevo gestire le sue intemperanze». Così diceva (e non diceva) la Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni. Come a dire: la Isoardi invece... Era già tutta lì, in quella dichiarazione, l'anticipazione della notizia del giorno: Antonellina si è ripresa la sua Prova del Cuoco. Non le bastava il successo di Sanremo, né di vantare tentativi di imitazione (ultimamente in tv è tutto un pullulare di bambini canterini), c'è da scommettere che a questo punto per lei la conduzione del programma gastronomico, che compie dieci anni, era diventata una questione di principio.
http://magazine.libero.it/televisione/g ... 1140.phtml
:wink:
omnia munda mundis

#4048
kimikalli ha scritto:Sanremo ha fatto il miracolo
"La Prova" torna alla ClericiQuella di Beppe era una battuta. A volte dice stupidate, come in questo caso. Una sparata fatta per il gusto di dirla. io ci ero abituata e sapevo gestire le sue intemperanze». Così diceva (e non diceva) la Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni. Come a dire: la Isoardi invece... Era già tutta lì, in quella dichiarazione, l'anticipazione della notizia del giorno: Antonellina si è ripresa la sua Prova del Cuoco. Non le bastava il successo di Sanremo, né di vantare tentativi di imitazione (ultimamente in tv è tutto un pullulare di bambini canterini), c'è da scommettere che a questo punto per lei la conduzione del programma gastronomico, che compie dieci anni, era diventata una questione di principio.
http://magazine.libero.it/televisione/g ... 1140.phtml
:wink:
beh...non ha mica torto
una fa un figlio e perde il posto?
io speravo si riprendesse il treno dei desideri (nb non ne seguo uno) avevo intenzione di scrivere una commovente letterina firmata dammino perche la mamma sogna il camper ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4049
se torna la Clerici alla Prova del Cuoco son contenta.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4050
mi stavo abituando alla Isoardi, che non c'ha mica colpa lei di tutta questa storia! comunque la Clerici la preferisco :wink:
io rivorrei anche Bigazzi :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"