La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore pareti

#1
Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum ma è da circa 3 mesi che vi seguo prendondo consigli qua è la dal forum e devo dire con ottimi risulti:-)
Adesso però ho bisogno di un vostro consiglio sul colore che potrei utilizzare per le pareti dell'appartamento.
Tutto l'alloggio è stato piastrellato con un 45x45 di colore nero lappato non lucido. Pensavo di usare un bianco magari con delle sfumature ma proprio non ho idea, cercando anche su internet non sono riuscito a trovare molto per la pavimentazione che ho scelto. Grazie in anticipo a tutti.


...Fire81...

#4
Non volevo usare colori troppo forti di contrasto col nero anche per evitare appunto di "chiudere" troppo le stanze anche se sono tutte medio grandi. Nessuno del forum ha piastrelle nere o comunque molto scure in casa? magari avete qualche consiglio in particolare da darmi :-) Grazie a tutti per la disponibilità-

...FIRE...

#6
Dei miei amici le hanno in bagno, per terra e sulle pareti
fino ad un metro e venti circa di altezza. La parte delle pareti
senza mattonelle è marrone, i mobili in legno naturale
chiaro lucido, le tende e gli asciugamani sono un
coordinato in arancione.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

ciao

#9
secondo me un bel color beige o sabbia molto chiaro starebbe benissimo e renderebbe l'ambiente molto elegante!!! :) buona scelta..
-Angel23-

#11
fire81 ha scritto:Non volevo usare colori troppo forti di contrasto col nero anche per evitare appunto di "chiudere" troppo le stanze anche se sono tutte medio grandi. Nessuno del forum ha piastrelle nere o comunque molto scure in casa? magari avete qualche consiglio in particolare da darmi :-) Grazie a tutti per la disponibilità-

...FIRE...
io le ho in camera e ho fatto un viola chiaro :D

#12
Senza dubbio con il nero ci vedo bene dei colori freddi.

Lilla, Glicine, ghiaccio, grigio chiaro, bianco...ecc
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G