La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ricerca costruttore porte roma e dintorni per ristrutturazio

#1
ciao a tutti
come da titolo, sto ristrutturando casa e sto cercando 7 porte di cui 1 a vetro, 1 a libretto con vetri, 1 a libretto liscia e 4 a battente.
ho visto sia delle porte in massello che in tamburato (non cerco design particolari) e avevo trovato una fabbrica porte vicino aprilia ( consigliatami da colleghi) con un preventivo da sballo... al momento dell'acquisto è però saltato fuori che, dovendo fare per un paio di queste porte il montaggio a schiuma essendo impossibile il montaggio di un telaio, lui non lo faceva (malgrado all'inizio avesse dichiarato il contrario)!!!
è seguita litigata furente (in questo noi donne siamo maestre) con annessa cancellazione del tutto.
ora mi ritrovo con 7 dico 7 "buchi" nel muro (ovviamemte avevo già fatto smantellare tutto)e nessuna porta.
l'idea della fabbrica è rimasta (si risparmia un bel po')...quindi chiedo a qualcuno di voi se conosce qualche posto del genere a roma e provincia (anche latina e viterbo).

aspetto impaziente

#2
maraja72 ha scritto:l'idea della fabbrica è rimasta (si risparmia un bel po')...quindi chiedo a qualcuno di voi se conosce qualche posto del genere a roma e provincia (anche latina e viterbo).
Ciao Maraja,
certamente la fabbrica alla quale ti sei rivolta ha qualcosa che non va, ciò è confutato anche dal fatto che abbia coinvolto una propria cliente in un "confronto animato".
Passami però una considerazione: rinunciare ad una commessa di 7 porte solo perchè ne devo montare 2 con della schiuma poliuretanica
mi sembra una ragione un pò grottesca, a me suona molto di pretesto.
.... sarà forse colpa di quel "preventivo da sballo"....
Senza nulla togliere a quei produttori che vendono direttamente, posso assicurarti che anche il rivenditore è in grado di fornire prodotti interessanti e versatili a prezzi molto molto convenienti.
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

#3
diciamo che sono io che ho avuto il confronto animato....
infatti credo che alla fine mi riavvicinerò acquistando le porte facendomele montare da qualcun'altro nella mia zona