La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[DELURKING] Bentrovati... :-)

#1
Alle prese con una ristrutturazione "matta e disperatissima", leggo le discussioni del forum da un po'... Non so quanto le mie competenze o le mie idee (mi ritengo una persona più intuitiva che creativa) possano arricchire le discussioni, ma credo sia giunto il momento di palesarmi e partecipare... Per cui... Eccomi.
ciao
abibi

#3
benvenuta in quello, che se non è il forum più pazzo del web beh, ci si avvicina parecchio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:benvenuta in quello, che se non è il forum più pazzo del web beh, ci si avvicina parecchio :D
quella che ho appena quotato è il presidente onorario!!! :lol: :lol:

benvenuta! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: [DELURKING] Bentrovati... :-)

#5
abibi ha scritto:Alle prese con una ristrutturazione "matta e disperatissima", leggo le discussioni del forum da un po'... Non so quanto le mie competenze o le mie idee (mi ritengo una persona più intuitiva che creativa) possano arricchire le discussioni, ma credo sia giunto il momento di palesarmi e partecipare... Per cui... Eccomi.
benvenuta!
matta e disperata sounds perfect! :-)

foto? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
bel nick ;)
benvenuta :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.