La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Planning Alno cucine

#1
Ho provato a istallare il planning sul mio pc (Windows Vista), ma non riesco a farlo funzionare. Mi spiego meglio, inserisco le misure ma la planimetria rimane vuota e "nera" e non riesco ad andare avanti. Cosa sbaglio?

Re: Planning Alno cucine

#2
pesciolino75 ha scritto:Ho provato a istallare il planning sul mio pc (Windows Vista), ma non riesco a farlo funzionare. Mi spiego meglio, inserisco le misure ma la planimetria rimane vuota e "nera" e non riesco ad andare avanti. Cosa sbaglio?
...allora io l'ho appena installato e in un primo momento non mi funzionava e si bloccava; poi mi sono ricordato che alcuni programmi sotto Vista e Win7 devi lanciarli come amministratore (con il mouse vai sopra al file .exe del programma e cliccando con in tasto destro premi "esegui come amministratore") io così riesco ad utilizzarlo.
Procius

#5
Scusate se mi intrometto ma avrei una domanda...
Sto utilizzando questo programma perchè devo postare la planimetria/arredamento della mia cucina in un post, ma una volta salvato il progetto non riesco a metterlo online perchè utilizza un formato che non viene riconosciuto.
Come posso fare?