La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
e va bè! volevo fare il figo che trovava una soluzione comoda a cui nessuno aveva pensato!.........torno alle pareti rosse che è meglio :P :lol:

#64
Saul1978 ha scritto:
Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
sopratutto dev'essere bellissimo da pulire........

oddio, sto diventando strano forte........quando vedo qualcosa penso sempre a come pulirla..... :shock:

:lol: :lol:
ti diro...lo avevo notato anche io
non vorrei ripetermi ma....priscillaaaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
Piccolo Gnomo Falegname ha scritto:Mobile autoportante lo vedo un po troppo vincolante, nel senso che un bel buco nel pavimento non me lo leva nessuno vero?
bravo cosi mi piaci....fluidiiii si deve essere fluidi....ergo due divani is better than ONE angolare :P

(li odio...andare a casa di altri e stare come sul bus a guardare la tv...oltretutto non mipiace essere guardata di profilo!...son cose alle quali un uomo deve pensare quando arreda casa....)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
Saul1978 ha scritto:
Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
sopratutto dev'essere bellissimo da pulire........

oddio, sto diventando strano forte........quando vedo qualcosa penso sempre a come pulirla..... :shock:
su su Saul ... altrove hai scritto che, per il tuo nuovo appartamento, avrai la femmina di menaggio (cioè in francese la femme de ménage, ossìa in italiano "la donna delle pulizie"). :lol: ... ti dev'essere venuta una specie di psicosi :lol: :lol: perché in verità non dovrai mai pulire una beata minkia di nulla! :wink:

#68
boy_paradis ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sceker ha scritto:Il mobile della prima foto postata da Sil è bellissimo
sopratutto dev'essere bellissimo da pulire........

oddio, sto diventando strano forte........quando vedo qualcosa penso sempre a come pulirla..... :shock:
su su Saul ... altrove hai scritto che, per il tuo nuovo appartamento, avrai la femmina di menaggio (cioè in francese la femme de ménage, ossìa in italiano "la donna delle pulizie"). :lol: ... ti dev'essere venuta una specie di psicosi :lol: :lol: perché in verità non dovrai mai pulire una beata minkia di nulla! :wink:
eh, si...essere omo ha i suoi vantaggi! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
boy_paradis ha scritto:
Immagine

:wink:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
povero gnometto come primo tread non poteva andargli meglio
pero...dice che lui e' un classico...adesso me lo immagino come un lamberjack.......niente porte scorrevoli vai di perlinato! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#73
boy_paradis ha scritto:
su su Saul ... altrove hai scritto che, per il tuo nuovo appartamento, avrai la femmina di menaggio (cioè in francese la femme de ménage, ossìa in italiano "la donna delle pulizie"). :lol: ... ti dev'essere venuta una specie di psicosi :lol: :lol: perché in verità non dovrai mai pulire una beata minkia di nulla! :wink:
e va bè.....la donna delle pulizie (che sarà dammi ma lei ancora non lo sa.... :P ) verrà solo 2 mattine a settimana penso.......il resto tocca a me! Non è che posso lasciarle lì un letamaio è! Anzi, quando sarà il momento aprirò il thread "Corso della brava casalinga per uomini single e imbranati" nel quale chiedere consiglio su ogni cosa :wink:

Ma ora vi lascio perchè mi stanno portando su A MANO la jacuzzi! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D