La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6286
dol all'inizio ari smaronnava letteralmente quando mettevo l'arco giochi alla sdraietta.......io lo mettevo e lo toglievo, lo mettevo e lo toglievo.....poi ho iniziato a metterlo e apsettare un minuto, poi due poi tre, e poi ora sto a non so quante batterie utilizzate porca paletta :lol:





ila: marò quanto è bello giuliio bella della zia.........e le scarpe, vogliamo parlare delle scarpe strafiche che io adoro..........e tu sei bellissima fatti servire.....magari no nti ci senti ma ti assicuro che lo sei :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6287
Dolores ha scritto:che delusione però... l'ho montata tutta gasata e lei mi guardava sorridendo... appena ce l'ho messa sotto ha cambiato espressione :?
Dalle tempo, e' piccina ancora... Prova a staccare uno alla volta i giochini e faglieli vedere. Quando le saranno familiari prova ancora con la palestrina montata. Cosi' piccoli troppe cose assieme li confondono, e si mettono anche a piangere...

#6288
gebo* ha scritto:
Dolores ha scritto:che delusione però... l'ho montata tutta gasata e lei mi guardava sorridendo... appena ce l'ho messa sotto ha cambiato espressione :?
Dalle tempo, e' piccina ancora... Prova a staccare uno alla volta i giochini e faglieli vedere. Quando le saranno familiari prova ancora con la palestrina montata. Cosi' piccoli troppe cose assieme li confondono, e si mettono anche a piangere...
Quoto. Ai bimbi bisogna dare una possibilità di scelta, non troppa, altrimenti si sentono un po' spersi. Dalle un paio di giochini e basta, sceglierà lei con cosa giocare. Oppure se ha un pupazzeto preferito prova ad attaccare quello alla palestrina, per farla familiarizzare.
Immagine
Immagine

#6289
aggiorno qualche foto, per chi non è su FB
Ultima modifica di tidelady il 03/03/10 10:07, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6290
Tide, senti maaaaaaaaaa....mi ci fai fare un giro!??!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6292
Tide...te loa vevo gia scritto e mi ripeto..........assomiglia a dammino in modo impressionante !
ovviamente bellissima 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6296
che dolce bambolina!!!

qualche aggiornamento:
- iniziata pappa con pera... oggi eravamo fuori e se n'è fatta un vasetto senza fiatare anzi si lamentava quando il papà le toglieva il cucchiaino dalla bocca
- fatto un pisolino pomeridiano nel lettino grande... 3 secondi e ronf!
- riprovata palestrina, ha gradito di più c'è stata quasi 10 minuti e aveva già capito come girare un girandola colorata

E oggi festeggiamo i 4 mesi!!! sembra ieri che le facevo 3 giri di manica sulle tutine 00 ed invece oggi le ho messo una bella gonna di jeans con un giacchino e le scarpe da ginnastica... la mia cucciola sta divendando grande!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6297
Dolores ha scritto:che dolce bambolina!!!

qualche aggiornamento:
- iniziata pappa con pera... oggi eravamo fuori e se n'è fatta un vasetto senza fiatare anzi si lamentava quando il papà le toglieva il cucchiaino dalla bocca
- fatto un pisolino pomeridiano nel lettino grande... 3 secondi e ronf!
- riprovata palestrina, ha gradito di più c'è stata quasi 10 minuti e aveva già capito come girare un girandola colorata

E oggi festeggiamo i 4 mesi!!! sembra ieri che le facevo 3 giri di manica sulle tutine 00 ed invece oggi le ho messo una bella gonna di jeans con un giacchino e le scarpe da ginnastica... la mia cucciola sta divendando grande!
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6299
Mi affaccio un momento per scrivervi una chicca di ieri sera che di certo Mr Moderator apprezzerà

Lorena: Beatrice, vieni a vedere come è bello Del Piero! (fino a 5 minutio prima cantava "AJuve! AJuve!")
Beatrice: No mamma, a me mi piace quello coi dentoni!

(Ronaldino, ndr)

Pover'a noi!!!!!!
Immagine
Immagine

#6300
Sabato scorso insieme ai Loremiri siamo stati a trovare Vittoria, la bimba di Alice7 e del Bianconiglio: che fagottino meraviglioso :D Vedere lei e poi Teresa mi ha fatto impressione, ma come sono piccoliiii quando nascono! Ce ne dimentichiamo! Che ridere quando Vittoria ha cominciato a piangere e Teresa di sua spontanea volontà ha cominciato a farle il verso :oops: Però sono orgogliosa della mia pupa, è stata bravissima tutta la sera e poi anche in pizzeria :wink:
Immagine
Immagine