La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo europeo

#1
ciao a tutti,
mi hanno proposto un europeo 8 ante battente, finitura frassino bianco a 1950 + 300 euro cassettiera. Non l'ho potuto vedere in esposizione, mi confermate che la finitura è a poro aperto? Che ve ne sembra del prezzo? Il venditore mi ha detto che è truciolare, ho letto che europeo fa pure tamburato, ma non ho chiesto. Qualche esperto del settore mi sa dire il prezzo? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Re: preventivo europeo

#2
antonella983 ha scritto:ciao a tutti,
Il venditore mi ha detto che è truciolare, ho letto che europeo fa pure tamburato, ma non ho chiesto.
Europeo non fa tamburato, dove lo hai letto per curiosità?

Re: preventivo europeo

#3
antonella983 ha scritto:ciao a tutti,
mi hanno proposto un europeo 8 ante battente, finitura frassino bianco a 1950 + 300 euro cassettiera. Non l'ho potuto vedere in esposizione, mi confermate che la finitura è a poro aperto? Che ve ne sembra del prezzo? Il venditore mi ha detto che è truciolare, ho letto che europeo fa pure tamburato, ma non ho chiesto. Qualche esperto del settore mi sa dire il prezzo? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Di Vitality armadio h 250 x l 362,5 x p 61,5 8 ante battenti con cassettiera interna tutto frassino bianco listino 1477,00